Basket Café Forum

Allenamento individuale "indoor"?

« Older   Newer »
  Share  
Luca Ferreli
view post Posted on 11/11/2018, 15:00




Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 16 anni
Volevo chiedervi informazioni circa la possibilità di fare allenamenti in un campo da basket che non sia il campetto, fino a fine ottobre era sopportabile andarci, ma abito in piemonte e inizia a fare molto freddo.
I tre allenamenti settimanali da 90 minuti non sono sufficienti per migliorare, do sempre tutto me stesso e vi assicuro che mi impegno almeno il doppio di quasi tutta la mia squadra, ma il mio allenatore continua a non avere fiducia in me (non mi da manco la possibilità di mettermi in gioco alle partite, non appena vede che sbaglio una cosa mi toglie subito e non mi rimette più, mentre in allenamento ho dimostrato più volte che se mi fa giocare per più di 2 minuti riesco a fare molto bene), sfortunatamente sono privo di talento e quello che so fare me lo sono costruito, ma mi rendo conto che ci sono alcuni aspetti da migliorare dal punto di vista individuale e vi chiedevo se fosse possibile fare allenamenti in una palestra vera e propria, come se fossi al campetto. C'è un modo per accedere alla palestra al di fuori degli orari di allenamento? Se si a chi mi devo rivolgere?
Grazie in anticipo.
 
Top
0 replies since 11/11/2018, 15:00   177 views
  Share