Basket Café Forum

Under 20 2018/2019

« Older   Newer »
  Share  
RamonMediasegas
view post Posted on 9/7/2018, 13:17 by: RamonMediasegas
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
300
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ogiocatore @ 9/7/2018, 10:36) 
CITAZIONE (RamonMediasegas @ 7/7/2018, 17:35) 
Grazie per aver titolato Bluorobica e Forti e Liberi come società non serie.
Quanto al campionato Under 20, le saprò dire, dopo averlo disputato, se sarà stato utile oppure no, se privo di avversari competitivi oppure il contrario.
Noi lo disputeremo con i 10 under del roster di Serie C, probabilmente Gold, tutti e 10 con finali nazionali Eccellenza nel loro personale palmares.
Con la presunzione di essere noi quelli competitivi.

Credo che senza offendere nessuno il termine "serio" faccia riferimento a società con una prima squadra militante in categorie più nobili, Desio, Cantu, Varese, Milano 3, Cremona...etc...etc..
Bluorobica XXL e Forti e Liberi non credo possano essere catalogate in questa categoria pur provando a lavorare in maniera seria

Grazie per la precisazione, ma credo le manchi qualche puntata, relativamente a Bluorobica. Bluorobica è il settore giovanile di Blubasket Treviglio, squadra di A2.
È abbastanza nobile?
Proprio perché i giocatori fanno parte di un programma complesso, che li coinvolge in allenamenti con la prima squadra e in campionato di C Gold come under, fornirgli anche una Under 20 per trovare minuti a favore di chi dovesse giocare meno è parsa una scelta corretta.
Che i quarti di nobiltà determinino a priori la bontà di una scelta lo trovo snobistico.
Che magari ora la cosa le sembri praticabile a cosa sarebbe dunque dovuto? Ai titoli di chi decide o alla decisione in se?
Se si fosse risparmiato quel “serie” avremmo tutti perso meno tempo.
 
Contacts  Top
63 replies since 2/7/2018, 21:45   9703 views
  Share