Basket Café Forum

Esercizi su ball handling, Consigli su degli esercizi da fare

« Older   Newer »
  Share  
Luca Ferreli
view post Posted on 19/6/2018, 19:09




Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni molto basso (165 cm), nella mia squadra ho sempre avuto un buon minutaggio per via della mia difesa asfissiante e pulita, ho sempre giocato tanto facendo pochissimi punti, ma sento che l'anno prossimo (under18) non basterà, le mie due pecche più grandi sono il palleggio e il tiro, cose fondamentali per uno della mia altezza, sono stato informato che l'anno prossimo verrà un playmaker in squadra molto bravo, a dire la verità il più forte che io conosca, visto che in teoria quel ruolo lo dovrei ricoprire io (cosa che non ho mai fatto quest'anno per via dei miei problemi con la gestione della palla) vi volevo chiedere per favore degli esercizi per il ball handling, quante volte praticarli a settimana, in che modo, sono determinato e pronto a tutto per diventare un giocatore completo. Sono molto massiccio e veloce, oserei dire velocissimo, mi basterebbe migliorare con il palleggio per fare almeno 15 punti a partita, ve lo assicuro.

Aspetto con ansia le vostre risposte. Grazie in anticipo :grazie:
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 13:16

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
482
Location:
treviglio

Status:


sse cerchi su youtube c'è pieno di filmati che spiegano come migliorare il ball handling
 
Top
1 replies since 19/6/2018, 19:09   289 views
  Share