Basket Café Forum

Air Alert III, Programma per l'elevazione

« Older   Newer »
  Share  
Erd35421
icon9  view post Posted on 28/11/2017, 20:25




Salve. Ho 14 anni e gioco a basket da ormai una decina d'anni, non ricordo bene se 9 o 10. Sono un ottimo giocatore, modestamente, per quanto riguarda l'attacco e le doti tecniche, quindi palleggio, tiro (la cosa che mi riesce meglio) e passaggio. Sono un po' scarso in difesa e atleticamente non sto messo benissimo. Sono alto circa 1,72 e peso 64 kg (Ne ho presi 3 negli ultimi 2 mesi). Salto davvero poco. Solo quest'estate sono riuscito a toccare il tabellone, d'allora non ci sono più riuscito (Questo mi fa pensare che uno dei tanti problemi sia la tecnica di salto). Gli altri miei amici toccano già quasi il ferro, mentre io non arrivo neanche alla retina. Sono molto allenato, visto che mi fanno giocare anche con quelli più grandi. In totale faccio 7 allenamenti a settimana (6 di tecnica e 1 nella palestrina del palazzetto con il preparatore atletico), quindi la mia resistenza è ottima. In estate vado a giocare ogni singolo giorno, per tutto il pomeriggio e anche la sera nella piazzetta della città, dove hanno fortunatamente messo un canestro, mentre la mattina vado a correre o faccio esercizi di atletica. L'altro giorno, mentre girovagavo sul web, mi sono imbattuto nell'"Air Alert III". Mi consigliate questo programma? Quanti centimetri potrei riuscire a guadagnare? Grazie in anticipo! :D
 
Top
0 replies since 28/11/2017, 20:25   147 views
  Share