Basket Café Forum

Squadra basket Milano categoria "over" (ma non troppo), no campionato...ma anche si!

« Older   Newer »
  Share  
marco81_milano
view post Posted on 5/9/2017, 16:35




Ciao,
ho giocato a basket dal minibasket fino agli juniores, poi basta, università, in giro per lavoro etc... adesso che ho 36 anni suonati mi piacerebbe trovare il modo di giocare di nuovo, uno o due allenamenti e/o partita settimanali, ma non so bene come muovermi, quale potrebbe essere un campionato "amatori" se c'è (dove la gente non corra proprio tutto tutto il tempo ;) ) per vedere di trovare qualche squadra, o come trovare comunque un modo per giocare che non sia "con gli amici", visto che hanno appeso tutti le jordan al chiodo, o il ginocchio, o la spalla o...
Il tutto su Milano.
Qualcuno può/sa darmi qualche dritta?
Grazie mille - Marco
 
Top
pess11
view post Posted on 8/9/2017, 12:31




Marco,
ti giro il contatto del coach degli open della società Osber (zona Comasina): 3394807649
Ciao
Monica
 
Top
Guybrush90
view post Posted on 13/9/2017, 14:11




Ciao,
scusatemi se mi intrometto in questo post. Anche io sono più o meno nella situazione di Marco. Ho giocato una 10 anni a basket da ragazzino, però ho smesso da almeno altrettanti anni.

Volevo chiederti Monica, come è il livello di questa squadra Osber? Perchè io sto cercando qualcosa di molto amatoriale :)

Grazie mille,
Riccardo

Edited by Guybrush90 - 13/9/2017, 16:16
 
Top
pess11
view post Posted on 14/9/2017, 11:49




Ciao Riccardo,
in Osber ci sono due squadre open maschili, una un pochino più giovane e competitiva e l'altra un po' più "rilassata". Fanno due allenamenti la settimana, di cui uno congiunto (orari ancora da confermare) e campionato CSI (quindi anche il tipo di campionato è quello più "soft").
Puoi sempre provare prima di decidere!
Monica

p.s. mi farò pagare per reclutamento nuovi atleti! :-p
 
Top
Guybrush90
view post Posted on 14/9/2017, 13:59




ahahaha! ah non sei il talent scout ufficiale della Società? :)

grazie mille! ma per informarmi, mi presento fisicamente al centro? tipo weekend?

Grazie per la tua disponibilità,
Riccardo
 
Top
pess11
view post Posted on 15/9/2017, 09:57




Ebbene si, mi hai scoperta! :-p
Stasera ore 20 -22 allenamento in oratorio San Bernardo Comasina - piazza Gasparri 11 (MI)
Il numero di uno dei due coach: Massimo 3394807649
Per la prox settimana non abbiamo ancora orari, ma puoi fare riferimento a Massimo o a me 3397694339
Ciao
Monica

p.s. se hai fratellino minore, sono coach degli U19 ;)
 
Top
Tabba
view post Posted on 16/2/2019, 16:24




Ciao,

Mi chiamo Pierluca e ho 23 anni. Gioco a basket a livello competitivo sin da quando avevo 10 anni. Sono più o meno 2-3 anni che non competo ad alto livello, però mi piacerebbe rigiocare in una squadra e fare un campionato.
C’è posto?
Grazie mille
 
Top
6 replies since 5/9/2017, 16:35   1379 views
  Share