Basket Café Forum

Finali nazionali U15 Eccellenza 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2017, 14:07

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


ciao a tutti, mancano 4 giorni all'inizio delle partite e mi piacerebbe fare un po' di sana e costruttiva cagnara cestistica parlando delle partite viste e non viste con tutti quelli che ne vogliono parlare con il massimo rispetto per i ragazzi e per il basket. dei genitori e dei tifosi si potrà dire anche qualcosa di meno bello, degli arbitri spero di poter dire e di leggere solo cose positive. una discussione con pochi giorni di attività dove tutti gli interessati potranno soprattutto informarsi su come vanno le cose e per farlo ci vuole l'aiuto di tutti. buon divertimento
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 15:51
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
215
Location:
Vigevano

Status:


Ciao Rosu.
Sai se trasmetteranno qualche partita in diretta streaming su qualche sito?
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 19:29

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


Sì certo tutte le partite sul sito fip/giovanili
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 16:04

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


CANTU'-CUNEO 69-53
:clap: :clap: :clap:
 
Top
odnomlad
view post Posted on 29/5/2017, 23:36




Mi ha stupito la sconfitta di Blu orobica, purtroppo non ho visto ls partita....erano sottotono ?
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 00:01

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


CITAZIONE (odnomlad @ 30/5/2017, 00:36) 
Mi ha stupito la sconfitta di Blu orobica, purtroppo non ho visto ls partita....erano sottotono ?

Ho visto tre partite e sicuramente Bergamo ha avuto il peggior arbitraggio e non sono stato io a dirlo, ciò detto prestazione imbarazzante a fronte di una avversaria che ha trovato in Bischetti il mattatore della partita. Bluorobica ha meritato la sconfitta non ho nessuna voglia di trovare una giustificazione che non sia la nostra totale approssimazione, sufficienza, abbiamo pensato di andare fare una gita al mare e questo è il risultato o si cambia atteggiamento o è giusto lasciare che siano altri ad andare avanti. Peccato. Mi hanno detto invece di un infortunio serio ad un giocatore di Cantù qualcuno puó dare notizie aggiornate o smentire, che sarebbe la cosa più gradita?
 
Top
Doctor Julius
view post Posted on 30/5/2017, 07:12




CITAZIONE (rosu @ 30/5/2017, 01:01) 
Mi hanno detto invece di un infortunio serio ad un giocatore di Cantù qualcuno puó dare notizie aggiornate o smentire, che sarebbe la cosa più gradita?

Da quello che mi hanno riferito sembra che un ragazzo di Cantù abbia subito una lesione importante della caviglia .
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 07:28
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
722
Location:
Planet Earth

Status:


Chiedo scusa, ma hanno trasmesso in streaming la partita di Bluorobica?
Non sono riuscito a collegarmi e non ho capito se il problema fosse mio...
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 07:42
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
299
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Ruscello dell'Ovest @ 30/5/2017, 08:28) 
Chiedo scusa, ma hanno trasmesso in streaming la partita di Bluorobica?
Non sono riuscito a collegarmi e non ho capito se il problema fosse mio...

Si. Vista tutta.
 
Contacts  Top
zen1
view post Posted on 30/5/2017, 11:02




Ciao a tutti, ho trovato il link del netcasting punteggio e statistiche live ma ce n'è uno anche per lo streaming video?
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 12:03

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
314
Location:
Berghem

Status:


CITAZIONE (zen1 @ 30/5/2017, 12:02) 
Ciao a tutti, ho trovato il link del netcasting punteggio e statistiche live ma ce n'è uno anche per lo streaming video?

Durante le varie partite sul sito fip/giovanili (ci sono due pagine, a seconda della palestra) è possibile, connessione permettendo, vedere lo streaming video. Oltre ad avere i tabellini.

Ha ragione Rosu, abbiamo preso l'impegno sottogamba, oltre a non avere abitudine ad essere sotto e dover lottare. I nostri sembrano spaesati.
Lascio invece le disquisizioni tecniche su zona e controzona agli esperti, comunque EUROBASKET Roma è arrivata quarta nel LAzio.

Bernareggio ha perso di 30 con Stella Azzurra Roma (a sua volta battuta da Bluorobica 1 mese fa al torneo Novi..).
 
Web  Top
odnomlad
view post Posted on 30/5/2017, 21:44




Ho seguito le tre lombarde. Bernareggio doti fisiche e tecniche limitate ma una gran grinta, Cantù è la squadra che mi è piaciuta più in assoluto per la capacità di mantenere la stessa qualità di gioco in campo pur facendo ruotare i ragazzi, blu orobica in po' meno....troppo dipendente dal 12 e dal 31. Anche se il 12 è meno "evidente" e ha un gioco ( parere mio ) più completo. Il 31 ha dalla sua un atletismo fuori categoria....per quasta categoria ma gioca troppo sotto canestro. Inoltre , sempre mio parere personale, non amo le società che esaltano le gesta di un singolo, blu orobica non è l unica ad aver fatto menzione di classifiche su Italhoop.....che poi mica italhoop è il Vangelo. Questo è il mio personalissimo parere per quello che ho potuto percepire da casa, ovvio che sul campo si respira aria diversa. Complimenti comunque a tutte e tr
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 23:37

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,622

Status:


Grazie per i complimenti, non parlo dei singoli perchè non mi piace parlare dei giocatori della mia squadra ma condivido il giudizio su Cantù di ctu abbiamo molto rispetto e Bernareggio meno forte di Cantù ma squadra da non sottovalutare mai. Posso dire che Bluorobica oggi non ha avuto il consueto apporto di tre giocatori del quintetto che normalmente sono fondamentali si a per punti che per palle recuperate e assist ma abbiamo cominciato in salita e stiamo cercando di recuperare le nostre energie e i nostri automatismi. Vedremo doma cosa sapremo fare contro Mestre che è una squadra assolutamente ostica
 
Top
orologio27
view post Posted on 31/5/2017, 12:45




Dopo questa prima fase a gironi, passano le prime due squadre alla fase successiva?
 
Top
odnomlad
view post Posted on 31/5/2017, 13:24




Rosu non ho fatto nomi e cognomi di proposito ma ho semplicemente citato la maglia del giocatore e mi piacerebbe che a questa età anche le società li osannassero un po' meno sulle loro pagine ufficiali. Si parla sempre di sport di squadra ma alla fine si tende a premiare sempre il ragazzo che " fa canestro" e non magari chi fa il lavoro un po' più sporco
 
Top
64 replies since 25/5/2017, 14:07   7130 views
  Share