Basket Café Forum

Una novità: problemi al sito FIP

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Drew
view post Posted on 27/4/2017, 13:16




Sono saltate tutte le classifiche di tutti i campionati giovanili di tutte le sezioni della Lombardia e probabilmente di tutta Itaia

Mica male come black out :rolleyes:

Mi correggo

E' sparita anche quella della serie A :eeh!:
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 27/4/2017, 19:03




Ma suvvia, sono problemi dei cervelloni, mica della solerte alta dirigenza della federazione.
Ma cosa pretendiamo, é gente che non pretende alcun compenso, lavora solo per passione, sotto traccia nell'oscurità più totale, col massimo disinteresse per le cariche esecutive ed onorifiche.
Sempre a lamentarvi state, come quel Yet che va sempre in via Piranesi a disturbare la concentrazione delle massime cariche lombarde!
Cosa volete che siano risultati non aggiornati e partite di Febbraio non omologate, con tabelloni finali da formare, su, non fermatevi davanti a queste sciocchezze, urlate "Evviva!" alla cerimonia d'incoronazione del SIGNOR PRESIDENTE DIRETTORE REGIONALE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DELLA PALLA AL CESTO
 
Top
EastLumbardy
view post Posted on 27/4/2017, 21:50




Ma soprattutto, poverini, hanno solo aumentato di 2 euro i tesseramenti giovanili negli ultimi 4 anni (passando da 9 a 11 euro: un aumento del 20%). Inoltre quest'anno è diventato a pagamento pure il Join the Game: 10 euro a squadra. E vogliamo parlare del "vino locale" che l'organizzazione di una finale nazionale è obbligata a fornire ai dirigenti Fip nell'albergo in cui svernano (aggratis)?
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 01:47

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


CITAZIONE (EastLumbardy @ 27/4/2017, 22:50) 
Ma soprattutto, poverini, hanno solo aumentato di 2 euro i tesseramenti giovanili negli ultimi 4 anni (passando da 9 a 11 euro: un aumento del 20%). Inoltre quest'anno è diventato a pagamento pure il Join the Game: 10 euro a squadra. E vogliamo parlare del "vino locale" che l'organizzazione di una finale nazionale è obbligata a fornire ai dirigenti Fip nell'albergo in cui svernano (aggratis)?

Per amor di verità il Join the Game è sempre stato a pagamento dalla sua creazione. 20 euro a squadra ed è sempre rimasto lo stesso costo.
Sul resto parlano i dati.
 
Top
Matteo Casoni
view post Posted on 28/4/2017, 07:42




Non per difendere nessuno, ma non è che hanno tolto le classifiche per evitare che escano risultati non coerenti con la verità e che quindi ci possano essere "false aspettative"?

Faccio un esempio: se due squadre sono finite a pari punti e il "cervellone" giudica in modo errato la classifica avulsa, cosa succederebbe se la classifica fosse pubblica?

Inoltre pare che, almeno nelle categorie inferiori come Promozione e Prima Divisione, stiano facendo accertamenti sulla regolarità dei tesseramenti (vedi anche situazione visite mediche), che hanno portato a ribaltamenti di classifiche con estromissioni da play off e conseguenti reintroduzioni di squadre che erano finite fuori classifica....

Aspettiamo di capire il motivo, prima di dare giudizi.
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 28/4/2017, 07:53




CITAZIONE (Matteo Casoni @ 28/4/2017, 08:42) 
Non per difendere nessuno, ma non è che hanno tolto le classifiche per evitare che escano risultati non coerenti con la verità e che quindi ci possano essere "false aspettative"?

Faccio un esempio: se due squadre sono finite a pari punti e il "cervellone" giudica in modo errato la classifica avulsa, cosa succederebbe se la classifica fosse pubblica?

Inoltre pare che, almeno nelle categorie inferiori come Promozione e Prima Divisione, stiano facendo accertamenti sulla regolarità dei tesseramenti (vedi anche situazione visite mediche), che hanno portato a ribaltamenti di classifiche con estromissioni da play off e conseguenti reintroduzioni di squadre che erano finite fuori classifica....

Aspettiamo di capire il motivo, prima di dare giudizi.

Nel caso che tu citi sarebbe bastata una nota a margine.
Inoltre le classifiche pubblicate (quando ci sono) si riferiscono da sempre a gare omologate, cosa fastidiosa, perchè non sono mai aggiornate.
E poi, i tesseramenti, che sono tutti informatizzati possono essere controllati subito, cazzo facciamo la ListaR a fare? Non parliamo delle visite mediche, cosa fanno, lasciano giocare ragazzi senza visita e controllano a fine anno???
Senza polemica, ma davvero non capisco come possiate difenderli.
Ah...per inciso, le mie giovanili l'anno prossimo giocheranno in UISP

Edited by Yet Another Forum User - 28/4/2017, 08:56
 
Top
Matteo Casoni
view post Posted on 28/4/2017, 07:55




Ho scritto in premessa che non volevo difendere nessuno e per il caso che ho riferito per i campionati di Promozione, si tratta di gare omologate sul campo, con irregolarità di tesseramento (mancate visite mediche) che sono state ribaltate alla fine dei campionati: http://www.sportgrigiorosso.it/basket/prim...i-play-off.html
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 28/4/2017, 07:57




CITAZIONE (Matteo Casoni @ 28/4/2017, 08:55) 
Ho scritto in premessa che non volevo difendere nessuno e per il caso che ho riferito per i campionati di Promozione, si tratta di gare omologate sul campo, con irregolarità di tesseramento (mancate visite mediche) che sono state ribaltate alla fine dei campionati: www.sportgrigiorosso.it/basket/prim...i-play-off.html

In tal caso grave per società e federazione...per fortuna non é successo nulla ai ragazzi!!
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 28/4/2017, 08:45




CITAZIONE (Matteo Casoni @ 28/4/2017, 08:42) 
Non per difendere nessuno, ma non è che hanno tolto le classifiche per evitare che escano risultati non coerenti con la verità e che quindi ci possano essere "false aspettative"?

Faccio un esempio: se due squadre sono finite a pari punti e il "cervellone" giudica in modo errato la classifica avulsa, cosa succederebbe se la classifica fosse pubblica?

Inoltre pare che, almeno nelle categorie inferiori come Promozione e Prima Divisione, stiano facendo accertamenti sulla regolarità dei tesseramenti (vedi anche situazione visite mediche), che hanno portato a ribaltamenti di classifiche con estromissioni da play off e conseguenti reintroduzioni di squadre che erano finite fuori classifica....

Aspettiamo di capire il motivo, prima di dare giudizi.

Matteo

Apprezzo che ci sia una voce disponibile a tendere una mano alla federazione ma il problema credo sia meramente tecnico perchè non è visibile nemmeno la classifica della serie A

E' come se volessi sapere a che punto è Boston con Chicago ed andando sul sito della NBA trovassi "Classifica non disponibile"
Ma ne vogliamo parlare ? :ride: :ridi: :ride:

By the way ho ricontrollato ed il problema persiste
Evidentemente in periodo di ponti l'assistenza informatica non è disponibile
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 28/4/2017, 09:38




Resti inteso Matteo, nulla nei tuoi confronti... ^_^
 
Top
Matteo Casoni
view post Posted on 28/4/2017, 09:40




Figurati!!! Io non sono dipendente né ho amicizie in FIP, solo che potevo "giustificare" un minimo di cautela visto il momento, senza voler accusare subito. Poi potrebbe benissimo essere che ci siano problemi e che non siano sveltoni.... nel girone MI Gold 2 manca ancora il nostro risultato del 22/7 e penso ne manchino ancora altri, quindi non sono del tutto esenti da colpe.
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 10:40

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,506

Status:


CITAZIONE (Uncle Drew @ 28/4/2017, 09:45) 
CITAZIONE (Matteo Casoni @ 28/4/2017, 08:42) 
Non per difendere nessuno, ma non è che hanno tolto le classifiche per evitare che escano risultati non coerenti con la verità e che quindi ci possano essere "false aspettative"?

Faccio un esempio: se due squadre sono finite a pari punti e il "cervellone" giudica in modo errato la classifica avulsa, cosa succederebbe se la classifica fosse pubblica?

Inoltre pare che, almeno nelle categorie inferiori come Promozione e Prima Divisione, stiano facendo accertamenti sulla regolarità dei tesseramenti (vedi anche situazione visite mediche), che hanno portato a ribaltamenti di classifiche con estromissioni da play off e conseguenti reintroduzioni di squadre che erano finite fuori classifica....

Aspettiamo di capire il motivo, prima di dare giudizi.

Matteo

Apprezzo che ci sia una voce disponibile a tendere una mano alla federazione ma il problema credo sia meramente tecnico perchè non è visibile nemmeno la classifica della serie A

E' come se volessi sapere a che punto è Boston con Chicago ed andando sul sito della NBA trovassi "Classifica non disponibile"
Ma ne vogliamo parlare ? :ride: :ridi: :ride:

By the way ho ricontrollato ed il problema persiste
Evidentemente in periodo di ponti l'assistenza informatica non è disponibile

La tecnologia che c'è dietro FIP online è veramente vetusta e presumo al risparmio, nonostante il restyle del 2013
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 28/4/2017, 10:48




CITAZIONE (Matteo Casoni @ 28/4/2017, 10:40) 
Figurati!!! Io non sono dipendente né ho amicizie in FIP, solo che potevo "giustificare" un minimo di cautela visto il momento, senza voler accusare subito. Poi potrebbe benissimo essere che ci siano problemi e che non siano sveltoni.... nel girone MI Gold 2 manca ancora il nostro risultato del 22/7 e penso ne manchino ancora altri, quindi non sono del tutto esenti da colpe.

Beh 22/7 è veramente tanto :lol:
Io purtroppo ho il dente avvelenato, in quanto, insieme ad altri colleghi ho sempre fatto notare, e lo faccio tuttora, quanto ci sia di migliorabile e cono uno sforzo minimo, ma vedo che vanno sempre in direzione opposta.
Il prossimo campionato, le nostre tre giovanili faranno lo UISP, meno costi e organizzazione migliore.
Quest'anno (a mero titolo di esempio) per ben tre volte non si è presentato l'arbitro FIP, senza nemmeno avvisare
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 28/4/2017, 15:59




Anche a noi è successo la settimana scorsa a Castano con la U18
L'arbitro ha detto che aveva informato la federazione ma poi nessuno ha informato le squadre
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 28/4/2017, 21:46




CITAZIONE (Uncle Drew @ 28/4/2017, 16:59) 
Anche a noi è successo la settimana scorsa a Castano con la U18
L'arbitro ha detto che aveva informato la federazione ma poi nessuno ha informato le squadre

Stesso cliché in tutti e tre i nostri casi, purtroppo
 
Top
14 replies since 27/4/2017, 13:15   864 views
  Share