Basket Café Forum

UNDER 16 REGIONALE 2016/2017: TABELLONE FINALE, finali regionali U16 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2017, 16:36
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (zama66 @ 26/4/2017, 17:33) 
Purtroppo abbiamo perso di 1
Quella domenica mattina i ragazzi di Sarezzo al momento della partita erano ancora nel letto a dormire.

:yes: allora aggiorno .... :inchino:
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 22:16
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


Aggiornamento del tabellone con le correzioni segnalate:

tabellone_finale_2
 
Top
Lixos
view post Posted on 27/4/2017, 08:00




CITAZIONE (#sam# @ 26/4/2017, 16:58) 
Allora, facciamo un pò di chiarezza:
cari utenti P0834, lixos, church 67, the big one:
prima di accusare una Società occorre:
1- che il cervello sia collegato in modo da esser certi di non sparare cazzate
2- essere informati certamente su cosa è accaduto, non valgono i "mi hanno detto" "ho sentito dire" oppure "il tale mi ha riferito"
3- essere coscienti che a scrivere accuse infamanti e sparate a cazzo su una Società si rischia fino a un anno di carcere e 1000 e passa euro di multa
4-informarsi su quale sia realmente la Società che si è beccata 825 euro di multa (piccolo aiuto, non è Ussa Nova, ma un'altra Società)
5- una volta resosi conti che le accuse sparate a mezzo web (aggravante della pena sopra scritta), sono completamente infondate, se si vuole evitare una bella querela, chiedere scusa alla Società diffamata.

Ora, gentili utenti, poichè non ho voglia di sprecare tempo con voi, non vi racconterò come sono andate veramente le cose, non meritate tanta attenzione, ma, se volete proprio togliervi un sassolino dallo scarpone da contadino che avete ai piedi potete chiedere lumi a chi era al tavolo domenica 23 aprile 2017. Loro vi riferiranno.

in attesa di decidere se sporgere querela o soprassedere e coimpatirvi, un saluto.

Daniele Sammarchi
Dirigente Responsabile
Ussa Pallacanestro Nova Milanese

P.S. Si avvisa che non ci sarà risposta ad eventuali repliche, ma nel caso, saranno pesate e analizzate per accertare l'eventuale presenza di altri reati di diffamazione ed ingiuria

ok, mi baso su quello che vedo dal sito FIP.
Non ci sono stati provvedimenti per la partita in questione, quindi tutto a posto.

grazie per la precisazione, non mi sembra di aver diffamato nessuno, ma correggo.

Edited by Lixos - 27/4/2017, 09:25
 
Top
zama66
view post Posted on 27/4/2017, 08:15




Apprezzo anche io tantissimo il lavoro fatto per la stesura del tabellone finale.
Gran lavoro e grazie mille.
Solo una domanda: mi è sfuggito dove sta la DOAR con le direttive per gli accoppiamenti e l'attribuzione delle "teste di serie"; mi sapete indicare dove reperirlo?

Grazie ancora
Massimo
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 08:39
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (zama66 @ 27/4/2017, 09:15) 
Apprezzo anche io tantissimo il lavoro fatto per la stesura del tabellone finale.
Gran lavoro e grazie mille.
Solo una domanda: mi è sfuggito dove sta la DOAR con le direttive per gli accoppiamenti e l'attribuzione delle "teste di serie"; mi sapete indicare dove reperirlo?

Grazie ancora
Massimo

Eccole !

La delibera con il tabellone finale:

www.fip.it/public/2/Delibere/1-2017.pdf

La delibera con le formule di svolgimento dei campioanto e delle finali:

www.fip.it/public/2/Delibere/13e-2016.pdf
 
Top
zama66
view post Posted on 27/4/2017, 08:41




:grazie:
Mi ero perso la delibera con gli accoppiamenti finali
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 08:45

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


E queste sono le date delle fasi finali:

http://www.fip.it/public/2/8229/date%20tab...i_maschili..pdf
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 12:47
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


Con la vittoria di Tigers MI contro Corsico nel MI SILVER 2 il tabellone dovrebbe essere il seguente (... "dovrebbe" poiche' sono sparite al momento le classifiche sul sito FIP Lombardia ed e' difficile verificare ...)

P.S. Le migliori quinte sono state valutate in base ai punti in classifica e (a parita' di punti) dalla differenza canestri ...

tabellone_finale_3
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 17:00

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Domanda: se è confermato lo spareggio tra Carugate e Tigers, esso si terrà certamente in questo weekend. Poiché sono molto interessato ad andare a vedere la partita ed è inutile e patetico sperare nella tempestività del sito fip per qualsivoglia informazione, c'è qualche anima pia in grado di comunicare giorno ora e luogo della partita?

Aggiungo: se i due incontri non fossero in sovrapposizione, c'è una seconda anima pia in grado di informarmi anche su giorno ora e luogo dello spareggio tra Niguardese e MGM Brescia? Grazie.
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 17:06
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
104

Status:


CITAZIONE (nicholasurfe @ 27/4/2017, 18:00) 
Domanda: se è confermato lo spareggio tra Carugate e Tigers, esso si terrà certamente in questo weekend. Poiché sono molto interessato ad andare a vedere la partita ed è inutile e patetico sperare nella tempestività del sito fip per qualsivoglia informazione, c'è qualche anima pia in grado di comunicare giorno ora e luogo della partita?

Aggiungo: se i due incontri non fossero in sovrapposizione, c'è una seconda anima pia in grado di informarmi anche su giorno ora e luogo dello spareggio tra Niguardese e MGM Brescia? Grazie.

E se si riuscisse a pubblicare le date di tutti gli spareggi, in anticipo rispetto al sito ufficiale... grazie
 
Top
The Big O
view post Posted on 27/4/2017, 18:18




CITAZIONE (nicholasurfe @ 27/4/2017, 18:00) 
Domanda: se è confermato lo spareggio tra Carugate e Tigers, esso si terrà certamente in questo weekend. Poiché sono molto interessato ad andare a vedere la partita ed è inutile e patetico sperare nella tempestività del sito fip per qualsivoglia informazione, c'è qualche anima pia in grado di comunicare giorno ora e luogo della partita?

Aggiungo: se i due incontri non fossero in sovrapposizione, c'è una seconda anima pia in grado di informarmi anche su giorno ora e luogo dello spareggio tra Niguardese e MGM Brescia? Grazie.

Anche io sono interessato ad andare a vedere la partita. Dato che conosco la squadra di carugate e sentendo dire che tigers è una buona squadra so già che sarà una grande partita. Quindi se riuscissi a farmi sapere in tempo orario luogo e giorno te ne sarei molto grato
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 13:06
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


Ho messo alcune date degli spareggi (la squadra che gioca in casa e' quella con la lettere C.) ... altri a seguire:

tabellone_finale_4
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 15:47
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


Ma la squadra 3BG2 Platina è Piadena?
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 17:15

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 28/4/2017, 16:47) 
Ma la squadra 3BG2 Platina è Piadena?

Credo di sì , giocano a Piadena
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 19:13
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (Ciro Annicchiarico @ 28/4/2017, 18:15) 
CITAZIONE (Earl (The Goat) Manigoult @ 28/4/2017, 16:47) 
Ma la squadra 3BG2 Platina è Piadena?

Credo di sì , giocano a Piadena

Grazie
 
Top
189 replies since 24/4/2017, 17:26   26079 views
  Share