Basket Café Forum

UNDER 16 REGIONALE 2016/2017: TABELLONE FINALE, finali regionali U16 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 24/4/2017, 17:26
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


.... siamo arrivati alla fase finale del campionato regionale U16 2016/2017 ...

quali sono le squadre che sono arrivate al tabellone finale ?

Qui sotto una ipotetica griglia ..... correzioni sono benvenute ....



tabellone_finale
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 07:55
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Segrate all'ultima di campionato batte in casa Ussa Nova e passa ai play off. Per la cronaca mi hanno riferito di spiacevoli atti di vandalismo da parte dei giocatori di Nova nello spogliatoio del campo di Segrate. Spero la società Ussa Nova prenda provvedimenti nei confronti di questi ragazzi.
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 08:47
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (p028374 @ 25/4/2017, 08:55) 
Segrate all'ultima di campionato batte in casa Ussa Nova e passa ai play off. Per la cronaca mi hanno riferito di spiacevoli atti di vandalismo da parte dei giocatori di Nova nello spogliatoio del campo di Segrate. Spero la società Ussa Nova prenda provvedimenti nei confronti di questi ragazzi.

Grazie dell'aggiornamento (... non aggiungiamo altro su tali spiacevoli post-partita ....)

USSA Nova dovrebbe comunque rientrare nel tabellone finale come migliore delle quinte ed incontrare Villasanta nello spareggio.
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 09:29

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Vorrei ringraziare gicomagic per l'efficace e chiarissimo lavoro di impaginazione fatto sul tabellone della fase finale. Per chi, come me, è molto curioso di tutta la categoria under 16 nel suo insieme, il tabellone è utilissimo per comprendere subito quali saranno le partite più interessanti da seguire sin dagli spareggi. Eccellente lavoro, grazie.
 
Top
church67
view post Posted on 25/4/2017, 12:24




CITAZIONE (p028374 @ 25/4/2017, 08:55) 
Segrate all'ultima di campionato batte in casa Ussa Nova e passa ai play off. Per la cronaca mi hanno riferito di spiacevoli atti di vandalismo da parte dei giocatori di Nova nello spogliatoio del campo di Segrate. Spero la società Ussa Nova prenda provvedimenti nei confronti di questi ragazzi.

....forse i ragazzi di Nova sapevano già della sorprendente vittoria del Corbetta contro Tradate; e quindi per differenza canestri negli scontri diretti, potrebbe essere Corbetta una delle migliori quinte ripescate! Chiaramente questo non giustifica nessun atto di vandalismo!
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 12:39
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (church67 @ 25/4/2017, 13:24) 
CITAZIONE (p028374 @ 25/4/2017, 08:55) 
Segrate all'ultima di campionato batte in casa Ussa Nova e passa ai play off. Per la cronaca mi hanno riferito di spiacevoli atti di vandalismo da parte dei giocatori di Nova nello spogliatoio del campo di Segrate. Spero la società Ussa Nova prenda provvedimenti nei confronti di questi ragazzi.

....forse i ragazzi di Nova sapevano già della sorprendente vittoria del Corbetta contro Tradate; e quindi per differenza canestri negli scontri diretti, potrebbe essere Corbetta una delle migliori quinte ripescate! Chiaramente questo non giustifica nessun atto di vandalismo!

... urca ... risultato a sorpresa ... cambia allora il tabellone per quello che riguarda le migliori quinte (manca ancora la prima nel MI Silver 2):

tabellone_finale_1


CITAZIONE (nicholasurfe @ 25/4/2017, 10:29) 
Vorrei ringraziare gicomagic per l'efficace e chiarissimo lavoro di impaginazione fatto sul tabellone della fase finale. Per chi, come me, è molto curioso di tutta la categoria under 16 nel suo insieme, il tabellone è utilissimo per comprendere subito quali saranno le partite più interessanti da seguire sin dagli spareggi. Eccellente lavoro, grazie.

Grazie :yes:

Edited by gicomagic - 25/4/2017, 13:55
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 12:47
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
104

Status:


CITAZIONE (gicomagic @ 24/4/2017, 18:26) 
.... siamo arrivati alla fase finale del campionato regionale U16 2016/2017 ...

quali sono le squadre che sono arrivate al tabellone finale ?

Qui sotto una ipotetica griglia ..... correzioni sono benvenute ....



tabellone_finale

Seriana al posto di Cologno
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 12:56
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (Jeremy Spoke @ 26/4/2017, 13:47) 
CITAZIONE (gicomagic @ 24/4/2017, 18:26) 
.... siamo arrivati alla fase finale del campionato regionale U16 2016/2017 ...

quali sono le squadre che sono arrivate al tabellone finale ?

Qui sotto una ipotetica griglia ..... correzioni sono benvenute ....

Seriana al posto di Cologno

:yes: correggo
 
Top
#sam#
view post Posted on 26/4/2017, 15:58




Allora, facciamo un pò di chiarezza:
cari utenti P0834, lixos, church 67, the big one:
prima di accusare una Società occorre:
1- che il cervello sia collegato in modo da esser certi di non sparare cazzate
2- essere informati certamente su cosa è accaduto, non valgono i "mi hanno detto" "ho sentito dire" oppure "il tale mi ha riferito"
3- essere coscienti che a scrivere accuse infamanti e sparate a cazzo su una Società si rischia fino a un anno di carcere e 1000 e passa euro di multa
4-informarsi su quale sia realmente la Società che si è beccata 825 euro di multa (piccolo aiuto, non è Ussa Nova, ma un'altra Società)
5- una volta resosi conti che le accuse sparate a mezzo web (aggravante della pena sopra scritta), sono completamente infondate, se si vuole evitare una bella querela, chiedere scusa alla Società diffamata.

Ora, gentili utenti, poichè non ho voglia di sprecare tempo con voi, non vi racconterò come sono andate veramente le cose, non meritate tanta attenzione, ma, se volete proprio togliervi un sassolino dallo scarpone da contadino che avete ai piedi potete chiedere lumi a chi era al tavolo domenica 23 aprile 2017. Loro vi riferiranno.

in attesa di decidere se sporgere querela o soprassedere e coimpatirvi, un saluto.

Daniele Sammarchi
Dirigente Responsabile
Ussa Pallacanestro Nova Milanese

P.S. Si avvisa che non ci sarà risposta ad eventuali repliche, ma nel caso, saranno pesate e analizzate per accertare l'eventuale presenza di altri reati di diffamazione ed ingiuria
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 16:17
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


mamma mia Daniele, stai sereno. ho descritto un episodio così come mi è stato riferito, se ho riportato fatti non corrispondenti a quanto accaduto, bastava farmelo sapere anche con un messaggio privato avrei rettificato volentieri.
 
Top
The Big O
view post Posted on 26/4/2017, 16:18




Io ho fatto un errore non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto dato che non ho detto che sono dei figli di **** o robe del genere
 
Top
zama66
view post Posted on 26/4/2017, 16:24




Per quanto riguarda il Gold di Brescia la classifica delle prime 3 è la seguente

1) ABC Crema
2) NBB
3) Sarezzo

Ahimè, Sarezzo ha sì, vinto ultima partita con NBB, ma con uno scarto inferiore rispetto alla partita di andata. Terminando a pari punti quindi NBB è davanti e pertanto seconda.
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 16:26

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


CITAZIONE (#sam# @ 26/4/2017, 16:58) 
Allora, facciamo un pò di chiarezza:
cari utenti P0834, lixos, church 67, the big one:
prima di accusare una Società occorre:
1- che il cervello sia collegato in modo da esser certi di non sparare cazzate
2- essere informati certamente su cosa è accaduto, non valgono i "mi hanno detto" "ho sentito dire" oppure "il tale mi ha riferito"
3- essere coscienti che a scrivere accuse infamanti e sparate a cazzo su una Società si rischia fino a un anno di carcere e 1000 e passa euro di multa
4-informarsi su quale sia realmente la Società che si è beccata 825 euro di multa (piccolo aiuto, non è Ussa Nova, ma un'altra Società)
5- una volta resosi conti che le accuse sparate a mezzo web (aggravante della pena sopra scritta), sono completamente infondate, se si vuole evitare una bella querela, chiedere scusa alla Società diffamata.

Ora, gentili utenti, poichè non ho voglia di sprecare tempo con voi, non vi racconterò come sono andate veramente le cose, non meritate tanta attenzione, ma, se volete proprio togliervi un sassolino dallo scarpone da contadino che avete ai piedi potete chiedere lumi a chi era al tavolo domenica 23 aprile 2017. Loro vi riferiranno.

in attesa di decidere se sporgere querela o soprassedere e coimpatirvi, un saluto.

Daniele Sammarchi
Dirigente Responsabile
Ussa Pallacanestro Nova Milanese

P.S. Si avvisa che non ci sarà risposta ad eventuali repliche, ma nel caso, saranno pesate e analizzate per accertare l'eventuale presenza di altri reati di diffamazione ed ingiuria

Io ero a vedere l'incontro Segrate-Nova e non ho notato nulla di che se non che un giocatore di Nova è stato portato via con l'ambulanza(spero niente di grave).
Per il resto posso capire l'angustia dei giocatori che hanno visto sfumare la qualificazione a causa d una sconfitta di Tradate contro Corbetta 90-66 che all'andata aveva battuto di 35 punti : 102-67
 
Top
view post Posted on 26/4/2017, 16:29
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (zama66 @ 26/4/2017, 17:24) 
Per quanto riguarda il Gold di Brescia la classifica delle prime 3 è la seguente

1) ABC Crema
2) NBB
3) Sarezzo

Ahimè, Sarezzo ha sì, vinto ultima partita con NBB, ma con uno scarto inferiore rispetto alla partita di andata. Terminando a pari punti quindi NBB è davanti e pertanto seconda.

Grazie; ma dunque Sarezzo ha perso contro Visconti (quinta giornata di ritorno non ancora aggiornata sul sito FIP) ? Avevo dato per scontato avesse vinto (per cui Sarezzo avrebbe due punti in piu' di NBB).
 
Top
zama66
view post Posted on 26/4/2017, 16:33




Purtroppo abbiamo perso di 1
Quella domenica mattina i ragazzi di Sarezzo al momento della partita erano ancora nel letto a dormire.
 
Top
189 replies since 24/4/2017, 17:26   26079 views
  Share