Basket Café Forum

Ma il moderatore che fa...?

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Drew
view post Posted on 23/3/2017, 09:52




Visto che anche se ufficialmente quasta area del forum non ha un moderatore ma c'è comunque qualcuno così solerte da cancellare foto di arbitri (a torto o a ragione frega niente), questo ignoto qualcuno potrebbe fare anche il piccolo sforzo di cancellare i 3ad in lingua straniera (turco?) che da quakche settimana vengono proposti con imbarazzante frequenza.
Non concosco la lingua ma credo che oltretutto si tratti di promozione/pubblicità
A maggior ragione quindi è opportuno toglierli

Grazie in anticipo per lo sforzo
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 10:53
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Nella vita reale "purtroppo" lavoro quindi non sempre mi è possibile intervenire in diretta al verificarsi di problemi.
Ho la fortuna però che qualche forumista mi segnala, via MP, quello che mi sfugge o quello che mi perdo perché magari impegnato. Anziché aprire topic polemici potresti anche tu contattarmi in privato e segnalare quello che non va.
I forumisti che continuano ad aprire questi topic vengono bannati, pure per IP, ma hanno la capacità di creare nuovi account non rendendo semplice il nostro "lavoro" (tra virgolette perché non siamo remunerati).

Buona giornata.
 
Top
1 replies since 23/3/2017, 09:52   443 views
  Share