Basket Café Forum

UNDER 20 REGIONALE 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
importante-vincere
view post Posted on 11/10/2016, 18:06




visto che i l campionato sta' per iniziare se qualcuno, vuole scrivere qualcosa a cominciare dai gironi di cui ancora si sa'poco.
 
Top
MaraFullin6Grande
view post Posted on 11/10/2016, 21:43




VARESE1
Cadorago
Senna
Cermenate
Figino B
Tavernerio
Como
Appiano
Cabiate
Inverigo
Rovello

VARESE2
Clivio
Bosto
Castronno
Montello
Campus Varese
Sportlandia Tradate
Gavirate
Lonate
Gallarate

Nel girone 1 dicono di una Cadorago molto forte.
Nel girone 2 non so con chi si presenti Campus Varese, ma Tradate non è niente male, altro non so.
 
Top
importante-vincere
view post Posted on 11/10/2016, 23:30




bene.
qualcuno sa qualcosa dei gironi di milano???
 
Top
abitoafro
view post Posted on 12/10/2016, 05:56




Mi4
Lb legnano
Cbc corbetta
Vittuone
Cornaredo
Garegnano
Bionics buccinasco
Gorla
Smk legnano
Castellanza
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 08:27
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


A memoria...
Pall. Milano
Soul Basket
Tumminelli
Kor San Giuliano
Garegnano
Azzurri Niguardese
San Pio ?????
più altre due che non mi ricordo....

Bellissima la partita fra Pall.Milano e Tuminelli il cui campo di gioco (per entrambe) non è disponibile......

Ricordo atutti che Crespi in Valvassori Peroni e Cambini al momento sono inagibili.....e non ho parole.......Cambini chiuso da Giugno 2015 per rifacimento solo degli spogliatoi..... lavori previsti tre mesi.....peccato che abbiano iniziato i lavori dopo 8...... e che stiamo ancora aspettando......
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 08:53

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Ciao. Le due che mancano per il mi4 sono Garegnano e Gamma Segrate
 
Top
importante-vincere
view post Posted on 12/10/2016, 12:11




noi . "segrate" abbiamo giocato un amichevole in casa contro tuminelli , partita di grande equilibrio.

la prima di campionato secondo indiscrezioni e' contro pall. milano che mi dicono fortissima, da qualche parte ho letto che e' composta da 3 ragazzi stabilmente in serie c e altri probabilmente 99. che fanno l'eccellenza vedremo.

comunque un girone di cui non so' nulla , con squadre mai incrociate in passato.

anche se quest'anno non e' facile capire la reale forza delle squadre , in quanto cambiate molto con arrivi , accorpamenti e quant'altro, se qualcuno si sente di dare un giudizio di merito su questo girone.
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 14:01
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (importante-vincere @ 12/10/2016, 13:11) 
noi . "segrate" abbiamo giocato un amichevole in casa contro tuminelli , partita di grande equilibrio.

la prima di campionato secondo indiscrezioni e' contro pall. milano che mi dicono fortissima, da qualche parte ho letto che e' composta da 3 ragazzi stabilmente in serie c e altri probabilmente 99. che fanno l'eccellenza vedremo.

comunque un girone di cui non so' nulla , con squadre mai incrociate in passato.

anche se quest'anno non e' facile capire la reale forza delle squadre , in quanto cambiate molto con arrivi , accorpamenti e quant'altro, se qualcuno si sente di dare un giudizio di merito su questo girone.

Pall. Milano è una mina vagante.... anche per se stessa.....Se giocano i 4/5 che sono nel roster della C più gli U18 Eccellenza (quasi tutti 2000) è una buona squadra, se si gioca con quelli che possono... vedi incroci con il calendario U18 e\o allenamenti con la C, allora diventa molto, molto abbordabile....dunque sarà facile vedere risultati "strani".
 
Web  Top
importante-vincere
view post Posted on 12/10/2016, 23:01




CITAZIONE (importante-vincere @ 12/10/2016, 23:56) 
[Pall. Milano è una mina vagante.... anche per se stessa.....Se giocano i 4/5 che sono nel roster della C più gli U18 Eccellenza (quasi tutti 2000) è una buona squadra, se si gioca con quelli che possono... vedi incroci con il calendario U18 e\o allenamenti con la C, allora diventa molto, molto abbordabile....dunque sarà facile vedere risultati "strani"

:yes:
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 23:15

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Qualcuno conosce la formula del campionato? Quante vanno al girone gold e quante al silver?
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 16:27

forumista

Group:
Member
Posts:
140

Status:


....mina vagante? Non si conosce nemmeno il roster, non solo, non ha ancora fatto una partita amichevole....
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 08:07
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (MMM62 @ 13/10/2016, 17:27) 
....mina vagante? Non si conosce nemmeno il roster, non solo, non ha ancora fatto una partita amichevole....

Per favore, se rileggi quanto ho scritto avrai le risposte hai tuoi quesiti. :blink2:
 
Web  Top
Uncle Drew
view post Posted on 15/10/2016, 09:08




Scusate ma qualcuno ha ricevuto i calendari provvisori e quindi sa quando inizia il campionato?
Grazie
 
Top
Yet Another Forum User
view post Posted on 15/10/2016, 13:52




No, peró abbiamo ricevuto questa:

Gentile Società,
si ricorda che, ai sensi del C.U. contributi a carico delle Società non professionistiche, il prossimo 26.10.2016 scade la “SECONDA RATA” per la stagione 2016/2017 il cui importo è consultabile alla sezione “pagamenti” della scheda contabile di codesta Società.
 
Top
importante-vincere
view post Posted on 15/10/2016, 16:36




sul sito fip regione lombardia, c'e' tutto, comunque entro domenica prossima c'e' la prima partita.



domanda: qualcuno conosce la formula, almeno di questa prima fase, immagino ci sia ancora la divisione in gold e e silver, e quindi , quante squadre per girone si qualificano per il gold????
grazie.
 
Top
360 replies since 11/10/2016, 18:06   39328 views
  Share