Basket Café Forum

Campionato Cadetti Puglia

« Older   Newer »
  Share  
most wanted7_89
view post Posted on 24/3/2006, 21:11




ciao raga sn una guardia della pallacanestro gallipoli, militiamo nei cadetti e siamo fortissimi, siamo primi nel nostro campionato... mercoledi abbiamo una partita importante, fatemi sapere se ci sn altre squadre forti in puglia, anke se oltre a noi in puglia cadetti nn c'e molto
 
Top
lgb
view post Posted on 22/4/2006, 12:48




io gioco nei cadetti di ruvo di puglia vicino bari...e cmq i migliori settori giovanili della puglia sono monopoli mesagne e qualke altro che non mi viene in mente
 
Top
the mad
view post Posted on 18/8/2006, 22:45




san pietro vernotico
 
Top
_FuRiOn_
view post Posted on 19/8/2006, 18:46




Vi state scordando Brindisi!!!! Abbiamo vinto il campionato cadetti d'eccellenza la stagione scorsa senza perdere una partita!!! Brindisi ha il settore giovanile più forte di tutti qui in puglia, x nn dire nel sud...
 
Top
the mad
view post Posted on 19/8/2006, 19:22




beh anke mesagne nn skerza. Poi oltre alla squadra che ha fatto l'eccellenza l'anno scorso le altre squadre di brindisi nn sono gran che
 
Top
HotSauce
view post Posted on 21/8/2006, 21:58




CITAZIONE (_FuRiOn_ @ 19/8/2006, 19:46)
Vi state scordando Brindisi!!!! Abbiamo vinto il campionato cadetti d'eccellenza la stagione scorsa senza perdere una partita!!! Brindisi ha il settore giovanile più forte di tutti qui in puglia, x nn dire nel sud...

brindisi ha un ottimo settore giovanile, in puglia credo sia il migliore...ma nl sud ne dubito fortemente...qst anno brindisi se nn sbaglio ha partecipato all interzona under16 vero??
 
Top
the mad
view post Posted on 23/8/2006, 15:32




si verissimo! ma il fatto che lunica squadra che vale di brindisi è quella che ha fatto l'inetrzona le altre sono scarsissime
 
Top
6 replies since 24/3/2006, 21:11   327 views
  Share