Basket Café Forum

Torneo Minibasket, Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli

« Older   Newer »
  Share  
Cmb Mariano Comense
view post Posted on 22/4/2016, 15:58




Domenica 22 Maggio a Mariano Comense torneo Minibasket
-Esordienti 2004/05
-Aquilotti 2006/07
-Scoiattoli 2008 /09
4 Squadre per ogni categoria, semifinale e finale.
Durante il torneo sarà attivo un servizio bar e ristoro.
Per info Mirko 3484720505
[email protected]
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 13:03
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Com'è che nelle pagine dei comitati delle altre province lombarde si trovano i risultati del minibasket ed in quello di Milano siamo rimasti al 21 aprile dello scorso anno? Sbaglio a cercarlo e magari in qualche anfratto del sito si trova qualcosa o il comitato di Milano e provincia non è interessato ad aggiornare questi dati.
saluti
 
Top
view post Posted on 20/5/2016, 07:48
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (p028374 @ 19/5/2016, 14:03) 
Com'è che nelle pagine dei comitati delle altre province lombarde si trovano i risultati del minibasket ed in quello di Milano siamo rimasti al 21 aprile dello scorso anno? Sbaglio a cercarlo e magari in qualche anfratto del sito si trova qualcosa o il comitato di Milano e provincia non è interessato ad aggiornare questi dati.
saluti

Al Jamboree provinciale di domenica le 4 squadre per la Categoria esordienti sarnno Cantù, Basket Junior Vigevano, HYC Pavia, Urania.
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2016, 08:09

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Manifestazione ad inviti??O uniche disponibili?
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 18:56
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Credo che sia a inviti, in base alla classifica, o almeno credo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2016, 07:21

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


direi ad inviti, punto. quali classifiche?
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 09:06
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (rabiduscanis @ 23/5/2016, 08:21) 
direi ad inviti, punto. quali classifiche?

In base alla classifica dei gironi competitivi.... Cantù a vinto il suo, Cobertta Idem, Junior il suo con Urania "invitata".
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2016, 08:24

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Ma Corbetta non c'è. Vigevano Urania HyC stesso girone. Naturalmente il tutto in un trofeo senza classifiche, dove poi esistono una prima e delle altre, mah mi sembra moolto confuso.
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 07:26
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (rabiduscanis @ 24/5/2016, 09:24) 
Ma Corbetta non c'è. Vigevano Urania HyC stesso girone. Naturalmente il tutto in un trofeo senza classifiche, dove poi esistono una prima e delle altre, mah mi sembra moolto confuso.

C'era Corbertta, Cantù, Vigevano vincitrici del propio girone e Urania arrivata alla spalle di Vigevano (credo per rinumcia della prima del girone che manca).
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2016, 08:18

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 20/5/2016, 08:48) 
CITAZIONE (p028374 @ 19/5/2016, 14:03) 
Com'è che nelle pagine dei comitati delle altre province lombarde si trovano i risultati del minibasket ed in quello di Milano siamo rimasti al 21 aprile dello scorso anno? Sbaglio a cercarlo e magari in qualche anfratto del sito si trova qualcosa o il comitato di Milano e provincia non è interessato ad aggiornare questi dati.
saluti

Al Jamboree provinciale di domenica le 4 squadre per la Categoria esordienti sarnno Cantù, Basket Junior Vigevano, HYC Pavia, Urania.

Continuo a non capire

Girone A : ?
Girone B : Cantù
Girone C : ?
Girone D : Basket Junior Vigevano, HYC Pavia, Urania ( c'è pure Cat Vigevano)

Per quello che importa in una manifestazione senza classifiche, il criterio di ammissione/invito è piuttosto poco comprensibile, forse va a simpatia. :roftl:
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 08:39
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


In ogni caso sul sito FIP Lombardia Milano non c'è alcun risultato dei campionati minibasket mentre nelle altre Province si trova tutto abbastanza aggiornato con risultati e classifiche. Se ce la fanno gli altri potrebbero fare qualcosa anche a Milano.
Inoltre non capisco perché non ci sia una netta distinzione tra campionato competitivo e non. Nelle altre province è rimasta la differenziazione a Milano formalmente no. In pratica poi la divisione c'è ed i primi giorni sono formati dalle squadre più competitive ma formalmente i gironi appartengono tutti allo stesso campionato.
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 08:55
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (rabiduscanis @ 26/5/2016, 09:18) 
CITAZIONE (Emerych @ 20/5/2016, 08:48) 
Al Jamboree provinciale di domenica le 4 squadre per la Categoria esordienti sarnno Cantù, Basket Junior Vigevano, HYC Pavia, Urania.

Continuo a non capire

Girone A : ?
Girone B : Cantù
Girone C : ?
Girone D : Basket Junior Vigevano, HYC Pavia, Urania ( c'è pure Cat Vigevano)

Per quello che importa in una manifestazione senza classifiche, il criterio di ammissione/invito è piuttosto poco comprensibile, forse va a simpatia. :roftl:

Se non sbaglio uno l'ha vinto Corbetta, un'altro Cernusco, dunque se vuoi l'unica "imbucata" era l'Urania al posto di Cernusco.
Per come la penso Cernusco ha rinunciato (oppure ipotesi mancavano i risultati comunicati alla FIP), Urania è stata invitata al suo posto (se mi chiedi i criteri per cui loro si ed esempio Olimpia No, non li conosco) ma di regola funziona che se si vuole "una squadra" si chiede un pò a quelle che possono essere interessate e la "prima che alza la mano" viene invitata (anche questa una mia ipotesi).
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2016, 08:57

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
672

Status:


HYC Siziano, non Pavia
 
Top
Kobe69
view post Posted on 26/5/2016, 13:59




Noi (Assago) nel Girone con Urania, Siziano e Vigevano, arrivati quarti, ma con partite ancora da disputare?? Quindi il campionato non è ancora finito.......
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 08:17

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Scusate, ma non capisco più nulla.

Domenica 29 maggio 2016 a Milano (MI) presso il Palalido, Piazzale Lotto, 15 si
terrà lo Jamborèe Regionale Esordienti e Miniarbitri con la partecipazione di 400
ragazzi/e dalle ore 9.00 alle 18.00.
Alla Festa parteciperanno le vincenti provinciali del Trofeo Esordienti maschili e
femminili.

Cosa e chi sono le "vincenti" provinciali.
 
Top
28 replies since 22/4/2016, 15:58   2088 views
  Share