Basket Café Forum

U 16 Elite 2015/2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2016, 10:16

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Buongiorno a tutti scrivo per la prima volta su questo forum perché non resisto a non commentare questo bel campionato Elite...
Bazzico in modo disinteressato nelle varie palestre di Milano ed hinterland
non ho figli e parenti coinvolti direttamente, ma solo passione per questo stupendo sport.
Modestissima opinione personale trovo un gran bel gioco quello espresso da parte di Casale e Saronno belle squadre in tutti i reparti.
ieri ho assistito a Vismara Lesmo partita combattuta riaperta con una tripla sulla sirena da parte di Vismara.
Credo che per Lesmo si sia ripresentato lo "spettro" di Saronno, ma forse rispetto a Domenica scorsa una maggior lucidità ha consentito un happy end, meritatamente secondo me.
I brianzoli mi sono simpatici, nel loro gruppo c'è opinione personale il giocatore più completo del campionato, se solo giocassero più di squadra potrebbero competere alla pari con le mie preferite...
Sugli spalti forse un eccesso di "agonismo" da parte dei genitori di entrambe le compagini che un metro arbitrale costante in tutta la partita non ha trasferito in campo
 
Top
0 replies since 18/4/2016, 10:16   187 views
  Share