Basket Café Forum

Esordienti campionato competitivo

« Older   Newer »
  Share  
Emerych
view post Posted on 4/4/2016, 09:54 by: Emerych
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (matteor23 @ 4/4/2016, 10:47) 
Quindi

Cantù, Olimpia Cernusco, Desio, Robur et Fides Varese, Bernareggio,Lissone, Urania, Lussana, Corbetta

Robur et Fides Varese con Kulibali che gioca in u13 è una bella squadra

Si ma ricordiamoci che.....l'anno prossimo si firmano i cartellini e i roster attuali potrebbero cambiare per molte squadre anche non menzionate.
Dunque solo le squadre con forti vivai (esempio Cantù, Olimpia, Desio, ecc.) sono "sicure" sulle altre i conti si potranno fare solo ad inizio prossima stagione.

Mi ricordo quando mio Figlio più grande (2000) e la sua squadra giocavano in un centro minibasket "minore", fine campionato esordienti furono "più o meno" contattati da varie squadre per giocare con loro, e così molti altri giocatori di altre squadre esordienti. In molti furono attirati da varie lanterne, c'è a chi è andata bene e a chi è andata male.
Una società riuscì a rastrellare un bel pò di giocatori per fare l'Elite che c'era all'epoca, costruirono uno squadrone per fare un anno in Elite un anno in Eccellenza per poi sciogliersi come neve al sole......
Adesso la società in questione per l'annata 2000 gioca in provinciale, i nostri Ragazzi che sono rimasti uniti, giocarono il primo anno in provincaile e quest'anno sono in eccellenza.
Dunque consiglio per tutti i genitori di ponderare bene le scelte che faranno.....
 
Web  Top
27 replies since 4/4/2016, 08:43   966 views
  Share