Basket Café Forum

Che lavoro svolge Nicholas?

« Older   Newer »
  Share  
nicholasurfe
view post Posted on 6/3/2016, 21:02 by: nicholasurfe

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Alcune cose posso dirle: non sono un pensionato! (sono ancora troppo giovane, morirei di noia).
Non sono un convalescente senza obbligo di reperibilita' domestica per i controlli INPS! (significherebbe essere un assenteista cronico e un mezzo furfante, e non sono né l'uno né l'altro, anche perché non ho padroni e lavoro senza averne...).
Non sono neanche un docente universitario, anche se avrei potuto esserlo, ma non di filosofia teoretica! ( e non sono neanche un docente di alcun altro tipo).
Però ho trovato il thread di Modi61 ironico e giustamente provocatorio, come si conviene tra gente che non deve prendersi troppo sul serio.
Rassicuro anche Rod Griffin, è vero che taccio da un po', ma anch'io ho qualcosa da fare, ogni tanto! Sarò pure un fannullone, ma dovrò pure guadagnare qualcosa per vivere, no? Il basket è il piacere e il divertimento, il resto... un obbligo necessario, di tanto in tanto, senza esagerare...
In questa cosa molto spiritosa nata per gioco, voglio però dire ancora due o tre cose:
- la prima, è che stare in vostra compagnia, e intendo di tutti voi, anche di chi mi insulta o mi spernacchia, è una cosa che mi piace molto. Poiché non sono permaloso, l'incazzatura mi passa subito e credo che essere preso a pomodorate (ogni tanto! magari....) mi serva a riflettere e non diventare un cretino integrale. Guai a perdere il contatto con il dissenso.
- la seconda è che non conosco LunaLevante (è sempre bene precisare, perché appena parlo bene di qualcuno sembra sempre che io voglia sponsorizzare dei parenti o dei famigli...), ma apprezzo essere difeso, anche questa è cosa che mi piace molto, perché presuppone un'affinità elettiva.
- la terza è per Modi61, perché non gliela posso perdonare! (scherzo...). A proposito dei miei post, dici:"Belli.Ma spesso molti sono troppo tecnici e lascio perdere perché non li capisco." E poi però aggiungi:"A volte gli articoli di Nicholas sono un po'....approssimativi ma scritti molto bene."
Caspita Modi! Se li lasci perdere perché non li capisci, come fai a dire che sono approssimativi??? No no no, approssimativi proprio no. Posso essere tante cose, ma di certo non approssimativo! Anzi, esagero nella cura del dettaglio e del suo approfondimento!
Comunque, hai avuto un'idea carina e leggere questo thread mi ha divertito molto, dopo una giornata invero piuttosto dura per altri motivi.
E il bello è, che adesso dovrò rispondere a tanti altri post e scrivere di tante altre cose. Ma la notte è lunga e ho preso una bella bottiglia da litro e mezzo di acqua gelata. Come spaventarsi di fronte a una solitudine così allettante?
 
Top
19 replies since 6/3/2016, 13:08   1291 views
  Share