Basket Café Forum

Che lavoro svolge Nicholas?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2016, 13:08
Avatar

Alberto Morandi

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Magentino e dintorni

Status:


Per avere il tempo di scrivere 300 commenti,per vedere 200 partite,ma soprattutto per entrare nelle sue discussioni in modo da poter velocemente arrivare a 40000 visualizzazioni(minimo!).
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 6/3/2016, 14:15




Pensionato :blink2:
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 14:40
Avatar

le' ndacia .....la quaia!

Group:
Member
Posts:
511
Location:
geromina

Status:


Docente universitario filosofia teoretica
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 6/3/2016, 14:48




A proposito....sono piu' di 24 ore che non si sente :eeh!: :eeh!:
Non è che dopo la bellissima sconfitta di misura con Malaspina abbia deciso di non scrivere più per protesta contro la Federazione che ha mandato il signor Zambolin come arbitro?
Qualcuno mi rassicuri :unsure:
 
Top
wlele50
view post Posted on 6/3/2016, 14:50




CITAZIONE (Rod Griffin @ 6/3/2016, 14:48) 
A proposito....sono piu' di 24 ore che non si sente :eeh!: :eeh!:
Non è che dopo la bellissima sconfitta di misura con Malaspina abbia deciso di non scrivere più per protesta contro la Federazione che ha mandato il signor Zambolin come arbitro?
Qualcuno mi rassicuri :unsure:

:ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Lakers#32
view post Posted on 6/3/2016, 15:32




Convalescente senza obbligo di reperibilita' domestica per i controlli INPS!
 
Top
LunaLevante
view post Posted on 6/3/2016, 15:45




CITAZIONE (Modì61 @ 6/3/2016, 13:08) 
Per avere il tempo di scrivere 300 commenti,per vedere 200 partite,ma soprattutto per entrare nelle sue discussioni in modo da poter velocemente arrivare a 40000 visualizzazioni(minimo!).

Ma soprattutto: che lavoro fai TU per aver avuto il tempo di leggerli tutti?

Intendo, almeno Nicholas fa una cosa che lo diverte e appassiona, tu invece... punti solo a eguagliare le visualizzazioni? ;)

AKA: ma-chette-frega.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 16:05
Avatar

Alberto Morandi

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Magentino e dintorni

Status:


CITAZIONE (LunaLevante @ 6/3/2016, 15:45) 
CITAZIONE (Modì61 @ 6/3/2016, 13:08) 
Per avere il tempo di scrivere 300 commenti,per vedere 200 partite,ma soprattutto per entrare nelle sue discussioni in modo da poter velocemente arrivare a 40000 visualizzazioni(minimo!).

Ma soprattutto: che lavoro fai TU per aver avuto il tempo di leggerli tutti?

Intendo, almeno Nicholas fa una cosa che lo diverte e appassiona, tu invece... punti solo a eguagliare le visualizzazioni? ;)

AKA: ma-chette-frega.

Io a dir la verità alcuni li ho letti (quelli più brevi)....Belli.Ma spesso molti sono troppo tecnici e lascio perdere perché non li capisco.
Lavoro in una ditta edile e come hobby alleno con risultati alquanto mediocri.
Sono intervenuto ironicamente e son ben contento che continui a scrivere.Sai cosa mi importa delle visualizzazioni?Nulla.

Alberto Morandi ,Basket Magenta U 15.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 18:15
Avatar

Alberto Morandi

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Magentino e dintorni

Status:


Ti lasciò in mp il mio numero di telefono.Chiamami pure che ti rispondo a voce.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 18:41
Avatar

Alberto Morandi

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Magentino e dintorni

Status:


Immaginavo...
 
Top
Lakers#32
view post Posted on 6/3/2016, 19:15




Si stava solo scherzando, un po di leggerezza, dai.... .
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 19:24
Avatar

Alberto Morandi

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Magentino e dintorni

Status:


Infatti la mia discussione era provocatoria ma scherzosa.A volte gli articoli di Nicholas sono un po'....approssimativi ma scritti molto bene.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 21:02

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Alcune cose posso dirle: non sono un pensionato! (sono ancora troppo giovane, morirei di noia).
Non sono un convalescente senza obbligo di reperibilita' domestica per i controlli INPS! (significherebbe essere un assenteista cronico e un mezzo furfante, e non sono né l'uno né l'altro, anche perché non ho padroni e lavoro senza averne...).
Non sono neanche un docente universitario, anche se avrei potuto esserlo, ma non di filosofia teoretica! ( e non sono neanche un docente di alcun altro tipo).
Però ho trovato il thread di Modi61 ironico e giustamente provocatorio, come si conviene tra gente che non deve prendersi troppo sul serio.
Rassicuro anche Rod Griffin, è vero che taccio da un po', ma anch'io ho qualcosa da fare, ogni tanto! Sarò pure un fannullone, ma dovrò pure guadagnare qualcosa per vivere, no? Il basket è il piacere e il divertimento, il resto... un obbligo necessario, di tanto in tanto, senza esagerare...
In questa cosa molto spiritosa nata per gioco, voglio però dire ancora due o tre cose:
- la prima, è che stare in vostra compagnia, e intendo di tutti voi, anche di chi mi insulta o mi spernacchia, è una cosa che mi piace molto. Poiché non sono permaloso, l'incazzatura mi passa subito e credo che essere preso a pomodorate (ogni tanto! magari....) mi serva a riflettere e non diventare un cretino integrale. Guai a perdere il contatto con il dissenso.
- la seconda è che non conosco LunaLevante (è sempre bene precisare, perché appena parlo bene di qualcuno sembra sempre che io voglia sponsorizzare dei parenti o dei famigli...), ma apprezzo essere difeso, anche questa è cosa che mi piace molto, perché presuppone un'affinità elettiva.
- la terza è per Modi61, perché non gliela posso perdonare! (scherzo...). A proposito dei miei post, dici:"Belli.Ma spesso molti sono troppo tecnici e lascio perdere perché non li capisco." E poi però aggiungi:"A volte gli articoli di Nicholas sono un po'....approssimativi ma scritti molto bene."
Caspita Modi! Se li lasci perdere perché non li capisci, come fai a dire che sono approssimativi??? No no no, approssimativi proprio no. Posso essere tante cose, ma di certo non approssimativo! Anzi, esagero nella cura del dettaglio e del suo approfondimento!
Comunque, hai avuto un'idea carina e leggere questo thread mi ha divertito molto, dopo una giornata invero piuttosto dura per altri motivi.
E il bello è, che adesso dovrò rispondere a tanti altri post e scrivere di tante altre cose. Ma la notte è lunga e ho preso una bella bottiglia da litro e mezzo di acqua gelata. Come spaventarsi di fronte a una solitudine così allettante?
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 22:21
Avatar

Alberto Morandi

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Magentino e dintorni

Status:


Era ironico anche" l'approssimativo "....Comunque la ringrazio di aver interpretato nel giusto modo il senso del mio post e la invito a continuare nei suoi personali commenti che sono sicuramente originali e superdettagliati.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 08:46

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Voi siete matti. Non bastava una forse grafomania, piuttosto che una accertata logorrea, ma lo andate anche a provocare offrendogli nuovo pubblico. Mah!
 
Top
19 replies since 6/3/2016, 13:08   1290 views
  Share