Basket Café Forum

MIGOLD 2 - Classificazione 2a fase, analisi tecniche

« Older   Newer »
  Share  
nicholasurfe
view post Posted on 14/1/2016, 18:11 by: nicholasurfe

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Dietro suggerimento di qualcuno evidentemente più saggio di me, apro questo topic perchè m'interessa parlare soltanto del girone di MI2 Under 15 in corso di svolgimento. Lo faccio non perchè non mi interessino gli altri gironi di qualificazione, anzi, accidenti! vorrei vederli tutti, soprattutto quelli di Varese e dintorni, ma perché credo sia opportuno dibattere e discutere soltanto di ciò che si è visto con i propri occhi, partite a cui si è partecipato o vissute come spettatori o affini.
La prima giornata si è già conclusa e secondo me ha dato delle indicazioni chiare, salvo una, su cui fino a qualche giorno fa avevo più certezze e dove ora ho invece dei dubbi più seri. Mi spiego.
Credo che la prima del girone alla fine sarà Malaspina, che vedo nettamente vincente già nel prossimo turno in casa Basketown.
Al secondo posto vedo piazzata Olimpia, al terzo sarà battaglia tra MI3 e Basketown, mentre all'ultimo posto si piazzerà (secondo me!!!) C. Platina. Quindi la vera domanda è: come si piazzeranno Crema, Legnano e Siziano? Chi sarà la seconda eliminata (o punultima, che dir si voglia)?

Questo ci porta subito verso le partite del prossimo we, che sono le seguenti:
A Piadena, PLATINA - MI3 > Pronostico facile, vedo la vittoria di MI3 con un margine oscillante trai 30 e i 40 punti.
CREMA - SIZIANO > Questo è sicuramente il pronostico più difficile della giornata. Vedo la vittoria di Crema, ma sono curioso di vedere giocare ancora Siziano, anche perchè il test dello scorso we è stato molto poco attendibile. La partita sarà interessante per una serie di motivi, ma il primo è certamente quello che dicevo prima, ovvero che sarà interessante vedere quali saranno, alla fine, quarta quinta e sesta del girone (e quindi quali le due ultime ed eliminate). Ho inizialmente pronosticato per le ultime due piazze Colomba e Siziano, ma devo confessare di non esserne più così sicuro, dopo aver visto MI3-Legnano. Forse ci sarà più bagarre di quanto credessi...
BASKETOWN-MALASPINA > Anche qui pronostico facile, vittoria netta di Malaspina, dico con un margine di 20-25 punti.
LEGNANO-OLIMPIA > E anche qui pronostico facile, netta vittoria di Olimpia con un margine che supererà i 30 punti.
 
Top
383 replies since 14/1/2016, 18:11   32292 views
  Share