Basket Café Forum

MIGOLD2 UNDER 15 Analisi tecniche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2016, 16:12

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Dietro suggerimento di qualcuno evidentemente più saggio di me, apro questo topic perchè m'interessa parlare soltanto del girone di MI2 Under 15 in corso di svolgimento. Lo faccio non perchè non mi interessino gli altri gironi di qualificazione, anzi, accidenti! vorrei vederli tutti, soprattutto quelli di Varese e dintorni, ma perché credo sia opportuno dibattere e discutere soltanto di ciò che si è visto con i propri occhi, partite a cui si è partecipato o vissute come spettatori o affini.
La prima giornata si è già conclusa e secondo me ha dato delle indicazioni chiare, salvo una, su cui fino a qualche giorno fa avevo più certezze e dove ora ho invece dei dubbi più seri. Mi spiego.
Credo che la prima del girone alla fine sarà Malaspina, che vedo nettamente vincente già nel prossimo turno in casa Basketown.
Al secondo posto vedo piazzata Olimpia, al terzo sarà battaglia tra MI3 e Basketown, mentre all'ultimo posto si piazzerà (secondo me!!!) Colomba Platina. Quindi la vera domanda è: come si piazzeranno Crema, Legnano e Siziano? Chi sarà la seconda eliminata (o punultima, che dir si voglia)?
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 13:34

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Vai al thread MIGOLD 2 - Classificazione 2a. fase
 
Top
1 replies since 14/1/2016, 16:12   345 views
  Share