Basket Café Forum

U15 PROV. VARESE 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 17/10/2015, 16:14




Info su questa nuova stagione under 15? Inizio previsto tra due settimane.
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 17/10/2015, 16:34




Finalmente viene creata questa sezione. Campionato complesso condizionato soprattutto dalla presenza delle squadre Elite.
Provo a fare qualche pronostico...

VARESE 1: Bluceleste e Orsenigo A favorite per la conquista dei posti Gold anche se è paradossale vedere una squadra come Cadorago a rischio Bronze. Girone comunque sulla carta molto equilibrato. Mariano forse unica squadra sulla carta più indietro anche se non conosco la Monticellese.

VARESE 2: Malnate sicuramente stra favorita per la vittoria del girone con Appiano subito dietro. Vedo una bella sfida tra Gazzada e Erba per il terzo posto mentre Cermenate dovrebbe arrivare agevolmente a 3 vittorie per salvarsi dal Bronze. Orsenigo B e Como già condannate? Uggiatese mina vagante del girone secondo me... può rivelarsi un cliente scomodo per molti!

VARESE 3: Curiosità a mille per vedere Cardano. Nuovo coach e nuovi giocatori provenienti dalla Motrix Cavaria che l'anno scorso si è rivelata un'ottima formazione! Legnano per me è la favorita al primato mentre Gorla è forse quella che finirà di sicuro al Bronze.

VARESE 4: Girone molto bello con tante partite in dubbio. Tradate spero possa riconfermare la splendida stagione passata. In questo caso però non voglio sbilanciarmi.


Questi sono i miei pareri.. molte squadre le conosco per sentito dire o per poche partite viste quindi non si offenda nessuno e ... BUON CAMPIONATO A TUTTI!


PS: magari qualcuno che sa bene può postare come funziona precisamente Gold-Silver-Bronze?

:graziee: :yes: 8262740cute_rabbit gif
 
Top
Rampy
view post Posted on 20/10/2015, 14:22




Buongiorno a tutti, per quanto riguarda il girone Varese 3 posso dire che Cardano sarà sicuramente al Gold. Praticamente sono i migliori di Cavaria più i migliori di Cardano che incontrai 2 anni fa e visti in amichevole sono veramente bravi.
Cislago è molto simile allo scorso anno, qualche innesto nuovo preso dai "resti" di Gerenzano. Busto ha un nuovo allenatore, ma indicativamente come la stagione passata. Per quanto riguarda Gorla, sicuramente è una delle poche ad essersi indebolita rispetto alla stagione precedente. I 2001 scendono dai 9 dello scorso anno ai 7 di adesso. Da una parte sono contento ( se non s'è capito sono io che li alleno :ridi2: ) perchè uno dei due mancanti è andato a Varese, dall'altra parte, invece, dispiaciuto per non essere riuscito a motivare un ragazzo che ha preferito cambiare sport. Sarà una prima parte di campionato difficile perchè, per ovvie ragioni di numero, dovrò inserire una parte del gruppo 2002, in meccanismi ormai rodati cercando di non caricarli troppo di responsabilità ma non facendo nemmeno pesare tutto sui "vecchi". Bronze assicurato!!
 
Top
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 21/10/2015, 14:20




Grazie per le risposte. Se conoscete qualche coach o se vi capita di parlarne dite di scrivere qua così si rimane aggiornati.
Io avevo un paio di dubbi: nel Varese 1 Costamasnaga è la squadra che faceva l'elite o quella che l'anno scorso ha fatto il girone Silver? Mentre nel VA 2 Cermenate è quella Gold o quella Silver?

Ps: per la simpatia che ha mostrato Rampy tiferò anche per Gorla :D
 
Top
Simbinho
view post Posted on 22/10/2015, 17:40




Secondo alcune voci, non so quanto certe, Costamasnaga è quella Elitè. Anche perchè se non sbaglio molti della provinciale dell'anno scorso erano 2002 quindi presumo rifaranno il campionato u14...
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 26/10/2015, 12:07




Inizia la settimana che ci porta all'inizio del campionato U15.. Mi diverto come sempre a fare qualche pronostico sulla prima giornata.


VARESE 1: Bluceleste-Villaguardia 1, S.Ambrogio-Monticellese 2, Costa-Cadorago 1, Cucciago-Orsenigo A 2

VARESE 2: Orsenigo B-Uggiatese 2, Erba-Appiano 2, Malnate-Cermenate 1, Gazzada-Como 1

VARESE 3: Legnano-Settimo 1, Busto-Cistello 1, Gallarate-Somma 1, Cardano-Gorla 1

VARESE 4: Varese-Ponte Tresa 1, Daverio-Luino 2, Gavirate-Marnate 1, Cass.Magnano-Tradate 2


Io penso di saperne di più per quanto riguardo VA 1 e VA 2.. Chiedo magari a Rampy di tenerci aggiornato su VA 3 :graziee: :grazie: :amici: :aaa: :hammer:
 
Top
Rampy
view post Posted on 26/10/2015, 12:38




CITAZIONE (Baby Bibi @ 26/10/2015, 12:07) 
Inizia la settimana che ci porta all'inizio del campionato U15.. Mi diverto come sempre a fare qualche pronostico sulla prima giornata.


VARESE 1: Bluceleste-Villaguardia 1, S.Ambrogio-Monticellese 2, Costa-Cadorago 1, Cucciago-Orsenigo A 2

VARESE 2: Orsenigo B-Uggiatese 2, Erba-Appiano 2, Malnate-Cermenate 1, Gazzada-Como 1

VARESE 3: Legnano-Settimo 1, Busto-Cistello 1, Gallarate-Somma 1, Cardano-Gorla 1

VARESE 4: Varese-Ponte Tresa 1, Daverio-Luino 2, Gavirate-Marnate 1, Cass.Magnano-Tradate 2


Io penso di saperne di più per quanto riguardo VA 1 e VA 2.. Chiedo magari a Rampy di tenerci aggiornato su VA 3 :graziee: :grazie: :amici: :aaa: :hammer:

Presente!!! In settimana vedo di preparare, come lo scorso anno, il campionato su Enjore.com in modo da tenere aggiornati tutti i risultati e classifica senza aspettare le lungaggini della FIP.

Per il VA3 hai sicuramente sbagliato il risultato Busto-Cistellum. Sarà un 2 sicuro ( con tutto il bene che voglio all'allenatore di Busto )
 
Top
Baby Bibi
view post Posted on 26/10/2015, 16:58




Grande Rampy! Si hai ragione.. fare le schedine non è il mio forte! :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Orma Time
view post Posted on 26/10/2015, 20:45




Buonasera, sono un nuovo utente....mi sbilancio sul pronostico Legnano-Settimo. Vedo vincenti i milanesi. Lo scorso sabato hanno affrontato in amichevole la Orma a Malnate. Pur perdendo mi hanno destato una buona impressione. Buona serata.
 
Top
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 26/10/2015, 22:55




Ciao Orma. Benvenuto tra noi. Diciamo che il girone Varese 2 è ricco di esponenti! Speriamo di poter passare la stagione a parlare tutti insieme di basket
 
Top
Simbinho
view post Posted on 27/10/2015, 08:55




Sono d'accordo sui pronostici anche se spero che ci possa essere qualche smentita per fare brio alla stagione fin da subito! Io un pensierino sulla vittoria di Erba su Appiano lo farei :D Oppure anche affermazioni casalinghe di Orsenigo B e Cucciago!

Finché non apparirà nessuno proverò io a stare dietro al Varese 4
 
Top
Rampy
view post Posted on 27/10/2015, 17:09




Ho preparato il calendario da gestire online per quanto riguarda il Varese 3. Se mi aiutate a recuperare i risultati di volta in volta, sarà più aggiornato del sito FIP.
L'ho fatto lo scorso anno e al lunedì era quasi sempre aggiornato

https://www.enjore.com/it/tournament/33996...ma-fase/stream/
 
Top
Palla A Spicchi 00
view post Posted on 27/10/2015, 21:41




Rampo certo che ti aiuteremo! Anzi speriamo anche di avere le classifiche degli altri gironi! Speriamo pure che i tanti utenti della scorsa stagione decidano di scrivere
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 28/10/2015, 00:20




CITAZIONE (Orma Time @ 26/10/2015, 20:45) 
Buonasera, sono un nuovo utente....mi sbilancio sul pronostico Legnano-Settimo. Vedo vincenti i milanesi. Lo scorso sabato hanno affrontato in amichevole la Orma a Malnate. Pur perdendo mi hanno destato una buona impressione. Buona serata.

Mi sembra che Legnano abbia alcuni ritorni da ABA,quindi io vedo favoriti loro contro Settimo.
 
Top
242 replies since 17/10/2015, 16:14   12764 views
  Share