Basket Café Forum

SERIE C SILVER LIGURIA

« Older   Newer »
  Share  
daniele.ta
view post Posted on 27/10/2015, 10:30 by: daniele.ta




Parliamo un po di follo e tarros... ho visto il derby di domenica scorsa...
dopo nemmeno la fine del primo quarto la partita sembrava già segnata poi però.... grande reazione del follo diciamocelo dai!!!

Guardando sulla carta le due squadre... tarros squadra più esperta e più "anziana" direi.

Follo squadra decisamente più giovane però.... sono stati proprio questi giovani a tenere su la squadra no?
Vogliamo parlare di Benitez?
giovane, grande cuore, coraggio... e gran mano da 3!!!
forse un po sotto tono Regge Cambrin... se fosse stato un po più in giornata forse forse....

In definitiva... c'è stato un momento anche abbastanza lungo direi che la tarros era in difficolta contro un quintetto decisamente giovane e meno esperto.
Il risultato finale decisamente ingiusto ma questo il presidentissimo tarros mica lo dice ehehehehehehe
Preferisce parlare di sport e politica ringraziando pubblicamente il sindaco e assessore allo sport che per carità... ci sta tutto ma bisogna anche essere un po "onesti" parlando della partita, non fare della retorica dicendo che ha vinto lo sport e bla bla bla.
A lui piace stare vicino alla panchina e urlare due parole soltanto "braccia, braccia" poi quando si sposta in fondo alla panchina urla "difesa, difesa" :)))))) oltre che a segnare sul suo personale taccuino ogni cambio... ma per quale motivo poi????

chi ha mai visto camera-cafè dove il Dott. Geller ogni volta tira fuori il taccuino e segna chissà cosa? e ogni volta che lo estrae si sente il rumore della lama della spada che fuoriesce dalla "fondina" ahahahahahahha

Torniamo al basket:

Ha giocato contro il follo l'inesperienza e la giovane età dei giocatori ma che in alcuni casi e forse nemmeno anche pochi si è vista una tecnica individuale decisamente superiore (e cito di nuovo Benitez).

Qualche errore del giovane lungo del Follo di cui non conosco il nome, biondino, giovane ma che promette bene. In alcuni casi anche contro di lui ha giocato inesperienza e giovane età... si è bruciato alcuni canestri facili che bisogna ammettere anche dovuti a qualche pecca tecnica ma nel complesso, se lavora tanto e bene, potrà colmare in poco tempo.
 
Top
45 replies since 28/9/2015, 21:06   3985 views
  Share