Basket Café Forum

SERIE C SILVER LIGURIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2015, 21:06
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Ecco le partecipanti al campionato 2015/2016 di C Silver in Liguria.

000225 S S ARDITA JUVENTUS
000226 SPEZIA BASKET CLUB A.DIL. B
001280 A.S.D. BASKET C. OSPEDALETTI
001415 A. DIL. SARZANA BASKET
002861 A.S. D.TIGULLIO SPORT TEAM
003760 CENTRO BASKET SESTRI LEVANTE
028908 CUS GENOVA A.S. DIL.
028912 BASKET FOLLO A. DIL.
034966 RED BASKET
045949 AZIMUT BK POOL 2000 ASD
048992 A.DIL. AURORA BASKET CHIAVARI
 
Top
VerdeSperanza
view post Posted on 29/9/2015, 21:59




A. DIL. SARZANA BASKET > CUS GENOVA A.S. DIL. 96 - 88 :clap: :clap: :clap:
BASKET FOLLO A. DIL. > A.S. D.TIGULLIO SPORT TEAM 75 - 60
SPEZIA BASKET CLUB A.DIL. B > S S ARDITA JUVENTUS 99 - 60
A.S.D. BASKET C. OSPEDALETTI > AZIMUT BK POOL 2000 ASD 68 - 60
RED BASKET < A.DIL. AURORA BASKET CHIAVARI 47 - 83

ha riposato CENTRO BASKET SESTRI LEVANTE
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 16:15
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,751

Status:


Vado Ligure. Sabato 3 ottobre alle 18,30 Pool 2000 e Spezia Basket Club sono scese in campo al geodetico di Vado Ligure per la seconda giornata del campionato di Serie C Silver.

La partita è regolarmente iniziata, dopo che la società locale ha cercato di fare il possibile per asciugare i tratti di campo bagnati a causa delle infiltrazioni dovute alla pioggia caduta copiosa in giornata.

L’acqua, però, non ha cessato di cadere e all’inizio del secondo quarto la coppia arbitrale, composta dai savonesi Amerigo Medda e Andrea Scorzoni, ha deciso di sospendere il match: troppo rischioso giocare su fondo bagnato. L’incontro sarà recuperato a fine mese.
http://www.ivg.it/2015/10/infiltrazioni-ne...-2000-e-spezia/
 
Web  Top
Super Slot
view post Posted on 12/10/2015, 17:43




già scritto che vincerà la Tarros! Però che non la facciano vincere con aiutini che non ne ha sinceramente bisogno! già spudorati alla terza giornata no, dai!
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 07:36

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,356

Status:


Beh anche Sarzana non mi pare affatto scarsa, anzi
 
Top
Super Slot
view post Posted on 13/10/2015, 10:04




CITAZIONE (White Mamba @ 13/10/2015, 08:36) 
Beh anche Sarzana non mi pare affatto scarsa, anzi

si, ma alla fine deve vincere per forza la Tarros! è già stato scritto!
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 13:32

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,146

Status:


CITAZIONE (Super Slot @ 13/10/2015, 11:04) 
CITAZIONE (White Mamba @ 13/10/2015, 08:36) 
Beh anche Sarzana non mi pare affatto scarsa, anzi

si, ma alla fine deve vincere per forza la Tarros! è già stato scritto!

Scusa, sto a troppi Km. di distanza per capire. Mi puoi per cortesia spiegare il perchè della tua affermazione?
 
Top
Super Slot
view post Posted on 26/10/2015, 22:19




a Follo son finiti i tempi delle vacche grasse!!!
gli sponsor han chiuso i rubinetti mi sa!!
 
Top
daniele.ta
view post Posted on 27/10/2015, 10:30




Parliamo un po di follo e tarros... ho visto il derby di domenica scorsa...
dopo nemmeno la fine del primo quarto la partita sembrava già segnata poi però.... grande reazione del follo diciamocelo dai!!!

Guardando sulla carta le due squadre... tarros squadra più esperta e più "anziana" direi.

Follo squadra decisamente più giovane però.... sono stati proprio questi giovani a tenere su la squadra no?
Vogliamo parlare di Benitez?
giovane, grande cuore, coraggio... e gran mano da 3!!!
forse un po sotto tono Regge Cambrin... se fosse stato un po più in giornata forse forse....

In definitiva... c'è stato un momento anche abbastanza lungo direi che la tarros era in difficolta contro un quintetto decisamente giovane e meno esperto.
Il risultato finale decisamente ingiusto ma questo il presidentissimo tarros mica lo dice ehehehehehehe
Preferisce parlare di sport e politica ringraziando pubblicamente il sindaco e assessore allo sport che per carità... ci sta tutto ma bisogna anche essere un po "onesti" parlando della partita, non fare della retorica dicendo che ha vinto lo sport e bla bla bla.
A lui piace stare vicino alla panchina e urlare due parole soltanto "braccia, braccia" poi quando si sposta in fondo alla panchina urla "difesa, difesa" :)))))) oltre che a segnare sul suo personale taccuino ogni cambio... ma per quale motivo poi????

chi ha mai visto camera-cafè dove il Dott. Geller ogni volta tira fuori il taccuino e segna chissà cosa? e ogni volta che lo estrae si sente il rumore della lama della spada che fuoriesce dalla "fondina" ahahahahahahha

Torniamo al basket:

Ha giocato contro il follo l'inesperienza e la giovane età dei giocatori ma che in alcuni casi e forse nemmeno anche pochi si è vista una tecnica individuale decisamente superiore (e cito di nuovo Benitez).

Qualche errore del giovane lungo del Follo di cui non conosco il nome, biondino, giovane ma che promette bene. In alcuni casi anche contro di lui ha giocato inesperienza e giovane età... si è bruciato alcuni canestri facili che bisogna ammettere anche dovuti a qualche pecca tecnica ma nel complesso, se lavora tanto e bene, potrà colmare in poco tempo.
 
Top
Super Slot
view post Posted on 9/1/2016, 15:06




e intanto a La Spezia è saltato coach de Santis!! e nessuno dice niente!!
 
Top
daniele.ta
view post Posted on 25/1/2016, 19:47




E cosa vuoi dire!!!! :)
E' stato preso all'inizio della stagione per i costi contenuti, il presidentissimo pensava che bastassero solo i giocatori per vincere il campionato però quando ha visto qualche difficoltà e soprattutto le, credo, limitate capacità di gestione dello spogliatoio ha pensato bene di prendere un coach più esperto.
Ma non è servito!!! (non per colpa del nuovo allenatore).
Infatti il follo si è aggiudicato il derby mettendo in campo giovani e giovanissimi ma che hanno giocato con umiltà e con il cuore, senza quella presunzione di essere i più forti che contraddistingue la squadra spezzina.

Altro?
no, direi di no :)

Saluti
 
Top
Super Slot
view post Posted on 26/1/2016, 17:21




CITAZIONE (daniele.ta @ 25/1/2016, 19:47) 
E cosa vuoi dire!!!! :)
E' stato preso all'inizio della stagione per i costi contenuti, il presidentissimo pensava che bastassero solo i giocatori per vincere il campionato però quando ha visto qualche difficoltà e soprattutto le, credo, limitate capacità di gestione dello spogliatoio ha pensato bene di prendere un coach più esperto.
Ma non è servito!!! (non per colpa del nuovo allenatore).
Infatti il follo si è aggiudicato il derby mettendo in campo giovani e giovanissimi ma che hanno giocato con umiltà e con il cuore, senza quella presunzione di essere i più forti che contraddistingue la squadra spezzina.

Altro?
no, direi di no :)

Saluti

e adesso è scoppiata la grana del play...
 
Top
daniele.ta
view post Posted on 28/1/2016, 15:12




quale grana? mi sono perso qualcosa?
 
Top
Super Slot
view post Posted on 29/1/2016, 19:09




CITAZIONE (daniele.ta @ 28/1/2016, 15:12) 
quale grana? mi sono perso qualcosa?



CITAZIONE (daniele.ta @ 28/1/2016, 15:12) 
quale grana? mi sono perso qualcosa?

http://http://liguriaaspicchi.altervista.org/archives/2126

Attached Image: follo

follo

 
Top
daniele.ta
view post Posted on 30/1/2016, 10:37




Ah ecco... lo schiaffone al manager...
io non avevo letto l'articolo prima del mio ultimo post...
diciamo che ci sono persone che la pensano come me, in linea generale. :)

Due giornate sono pure poche...

Magari l'anno prossimo la tarros prenderà Benitez ahahahahahha.

Saluti
 
Top
45 replies since 28/9/2015, 21:06   3983 views
  Share