Basket Café Forum

UNDER 18 Eccellenza 2015-2016, nati 98-99 ammessi 2000

« Older   Newer »
  Share  
pallavacante
icon4  view post Posted on 29/7/2015, 10:22





16452738-cartoon-illustrazione-di-un-pallone-da-basket-in-esecuzione
......benvenuti. Squadre iscritte, roster, notizie varie....chi è informato si faccia avanti.
 
Top
Sh3rp4s
view post Posted on 29/7/2015, 10:37




A Firenze solo legnaia che io sappia, oltre alle "solite" dello scorso anno dell'u17 a parte Pino Firenze, in più Carrara (audax) e etrusca San miniato volevano fare il campionato. Le iscrizioni se non sbaglio son già scadute ma onestamente non saprei dove trovarle
 
Top
AQUILA.REALE1
view post Posted on 7/8/2015, 14:24




Figurano: VAL DI CORNIA, SAN MINIATO, CARRARA E SPEZIA....
 
Top
Sh3rp4s
view post Posted on 7/8/2015, 14:42




CITAZIONE (AQUILA.REALE1 @ 7/8/2015, 15:24) 
Figurano: VAL DI CORNIA, SAN MINIATO, CARRARA E SPEZIA....

Val di cornia è La società giovanile nata dalla fusione del sett giovanile di Piombino e Venturina, quindi sarà una squadra non male, visto che Piombino scorso anno sembrava avere importanti margini di miglioramento e in più in prima squadra è tornato Pedroni, che secondo me con l'u18 ci giocherà abbastanza con continuità salvo trasferte o concomitanza...poi boh penso ma vengo da Firenze e quindi non so, samutta mi pare fosse il referente del basket giovanile della val di cornia sul forum.....

Capitolo Spezia, secondo voi si tenterà di trovare una 16esima squadra Toscana alternativa o ormai sarà questa la rosa delle partecipanti ?!?
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 15:18

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,918

Status:


quale sarebbe la rosa delle partecipanti??
 
Top
pallavacante
view post Posted on 7/8/2015, 17:23




Pistoia Basket, Don Bosco Livorno, Virtus Siena,Mens sana Siena, ValdiCornia Piombino,La Spezia Follo, Etrusca San Miniato, USE Empoli, Olimpia Legnaia Firenza, Audax Carrara, Libertas Livorno, Cecina Basket, Prato Basket, CMB Lucca,ABC castelfiorentino, Juve Pontedera.
LE SQUADRE PARTECIPANTI SONO QUESTE.
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 18:00

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,918

Status:


favorite Pistoia, don bosco livorno il resto in un groppone, credo abbastanza omogeneo, con differenze limitate tra l'una e l'altra, campionato che potrebbe rivelarsi molto interessante.
 
Top
giumagli
view post Posted on 8/8/2015, 10:39




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 7/8/2015, 19:00) 
favorite Pistoia, don bosco livorno il resto in un groppone, credo abbastanza omogeneo, con differenze limitate tra l'una e l'altra, campionato che potrebbe rivelarsi molto interessante.

Pistoia ovviamente su tutte, segue DB ma anche Mens Sana con il ritorno di Bucarelli e l'arrivo di Masciarelli(forse non solo) potrebbe essere un gradino sopra le altre... Use si è indebolita con la perdita di Scali,Valdicornia potrebbe essere una piacevole sorpresa con l'innesto degli stranieri di Piombino,Prato è una buona squadra e lo ha dimostrato arrivando in fondo nella roulette dell' elite...Legnaia si dovrà confermare e lo può fare....non ho idea di che squadra sarà virtus siena... le altre omogenee... verso il basso però(credo ma non spero)
 
Top
3contro3
view post Posted on 10/8/2015, 11:23




Mens Sana sarà sicuramente una squadra da tenere d'occhio, il ritorno di Catalani come responsabile del settore giovanile indica che la società ha intenzioni serie.
Con il rientro di Bucarelli e l'arrivo di Masciarelli, che non credo concluda la "campagna acquisti" senese, Mens Sana sarà forse la squadra da battere visto anche che Pistoia perde Moretti e DB non ha inserito nessun rinforzo per l'U18, anzi avrà diversi ragazzi impegnati a completare la rosa della DNB. Libertas Livorno si rinforza con diversi elementi della Pielle e si candida per tornare tra i protagonisti. Bene anche Piombino. Altre squadre saranno tutte da scoprire (San Miniato, Spezia, Carrara).
Bisognerà valutare l'impegno di diversi ragazzi con le rispettive prime squadre, questo potrebbe ridimensionare la forza di alcuni roster.
 
Top
ilguili
view post Posted on 12/8/2015, 12:24




Buongiorno a Tutti e bentornati.

Galli San Giovanni non risulta iscritta?
 
Top
pallavacante
view post Posted on 12/8/2015, 13:12




Galli non partecipa al campionato U18 Eccellenza.
 
Top
pallavacante
view post Posted on 14/8/2015, 10:29




UFFICIALE: saranno composti 2 gironi di 8 squadre. Altro è a me ignoto.
 
Top
Sh3rp4s
view post Posted on 18/8/2015, 10:37




Favorite: Don Bosco la migliore di gran lunga ai nastri di partenza, dietro Pistoia (priva di Moretti e Lazzeri) ed Empoli (gruppo senza Scali partito per Jesi ma con Lazzeri proveniente proprio da Pistoia), e ovviamente Siena con i nuovi arrivi di Bucarelli e Masciarelli.

Outsider: tra le outsider da seguire ancora Legnaia che ha l'obiettivo di ripetersi, Piombino ( cioè Valdicornia ) con i due stranieri decisamente migliorati un gruppo buono e il ritorno di Pedroni, e anche Lucca metterei che potrebbe fare un salto in avanti, e già lo scorso anno aveva fatto vedere cose interessanti

Gruppone: Tra le migliori del grupo rimanente c'è sicuramente Prato, poi sulle altre direi sostanziale equilibrio con le novità Etrusca, Follo e Carrara, senza dimenticarsi di Libertas JP ABC e Cecina squadre da battaglia abituate a capionati di prestigio che venderanno cara la pelle
 
Top
giumagli
view post Posted on 18/8/2015, 11:07




CITAZIONE (Sh3rp4s @ 18/8/2015, 11:37) 
Favorite: Don Bosco la migliore di gran lunga ai nastri di partenza, dietro Pistoia (priva di Moretti e Lazzeri) ed Empoli (gruppo senza Scali partito per Jesi ma con Lazzeri proveniente proprio da Pistoia), e ovviamente Siena con i nuovi arrivi di Bucarelli e Masciarelli.

Outsider: tra le outsider da seguire ancora Legnaia che ha l'obiettivo di ripetersi, Piombino ( cioè Valdicornia ) con i due stranieri decisamente migliorati un gruppo buono e il ritorno di Pedroni, e anche Lucca metterei che potrebbe fare un salto in avanti, e già lo scorso anno aveva fatto vedere cose interessanti

Gruppone: Tra le migliori del grupo rimanente c'è sicuramente Prato, poi sulle altre direi sostanziale equilibrio con le novità Etrusca, Follo e Carrara, senza dimenticarsi di Libertas JP ABC e Cecina squadre da battaglia abituate a capionati di prestigio che venderanno cara la pelle

pistoia non inserisce nessuno? mi sembra molto strano... :uhm: :uhm:
 
Top
Sh3rp4s
view post Posted on 18/8/2015, 11:31




CITAZIONE (giumagli @ 18/8/2015, 12:07) 
pistoia non inserisce nessuno? mi sembra molto strano... :uhm: :uhm:

onestamente non so, ma non sono state riportate notizie di qualche pratese che sia andato lì o di qualche trasferimento nazionale....qualcuno sà di più??
 
Top
278 replies since 29/7/2015, 10:19   25240 views
  Share