Basket Café Forum

MENS SANA 1871, forza mens sana c'mon!

« Older   Newer »
  Share  
attis
view post Posted on 15/6/2015, 16:15




come lo scorso anno, voglio iniziare con una sentita citazione del misterioso 4si... prima o poi ti farai conoscere, eh!!! :P

CITAZIONE (sisisisi @ 15/6/2015, 01:20) 
Chi lo avrebbe mai detto che vincere uno schifoso, viscido, durissimo, antibasket, indegno campionato di serie B mi potesse emozionare così tanto!!!!
Stasera, alla fine, sono rimasto impietrito,come mai mi era successo dopo una vittoria, sospeso in una dimensione colma di pensieri....
Solo un anno fa chiudevamo LA stagione con le lacrime agli occhi, lacrime di dolore, di rabbia, di orgoglio, di appartenenza, di amore puro....di MENSSANA!
Ma il peggio doveva arrivare... le lacrime furono niente in confronto al vuoto che avvolse le settimane successive. ..
settimane di incertezze, di rabbia, di "che sia fatta giustizia!!!, di " ridateci gli scudetti, ladri!", ma anche di solidarietà, di speranze di ripartire, di ripartire con l'imperativo di ESSERE ANCORA NOI, MENSSANA IN CORPORE SANO!!!
Poi un barlume ...finalmente qualcosa si muove.... dalle macerie un nuovo germoglio spunta dal terreno, ma andrà coltivato....cullato!!!
Si alimenterà della passione, dell'orgoglio di un popolo saccheggiato, pugnalato , offeso, deriso, MA FIERO E OSTINATO!!!! Ostinato a riprendersi quello che gli stato ingiustamente tolto!!!
La risposta sono più di 2000 abbonati, trasferte di massa, trasferte anche con divieti di trasferta solo per ribadire: SIAMO CON VOI!!! SEMPRE!!! LA MENSSANA È UNA FEDE! !!! E un cammino lunghissimo, estenuante, difficile come solo le minors possono essere!!!
Poi d'un tratto la mia mente torna all'oggi. ...PERCHÈ QUI VOLEVAMO AD OGNI COSTO ESSERE...PER FORZA O PER AMORE!!!
Mi ripiglio..... gente che mi e si abbracciava. ...quella gente che ci ha creduto fin dall'inizio, quando al posto di quel germoglio c'era ancora solo e soltanto devastazione..... GENTE MENSSANA!!!
E ALLORA GODIAMOCELA! !!!PERCHÈ QUESTA VITTORIA È ANCHE E SOPRATTUTTO NOSTRA....perché lo dovevamo a noi stessi, e il mondo lo doveva sapere! !! SIENA TRIONFA IMMORTALE. ...nei cuori della gente, della gente MENSSANA!!!

LA VITTORIA PIÙ BELLA....e già... chi lo avrebbe mai detto!!!

FORZA MENSSANONA MIA GRANDE. ....VOGLIAMO TORNARE DOVE CI COMPETE! !!!

il primo scalino l'abbiamo risalito, con convinzione, tenacia e collaborazione tra noi tutti. adesso, ANCORA AVANTI!!! FORZA MENS SANA C'MON!!!!
 
Top
venagonfia
view post Posted on 15/6/2015, 16:18




qui?
 
Top
attis
view post Posted on 15/6/2015, 16:19




benvenuto!!! pensavo peggio!!!! :D
 
Top
TheRock12
view post Posted on 15/6/2015, 16:20




CITAZIONE (venagonfia @ 15/6/2015, 17:18) 
qui?

Tranquillo qui un c'arrivano i cecinesi!
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 16:22

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,211
Location:
Booooh

Status:


Ma metterci per benino fra le squadre di silver nooo?? si puzza? un ci vogliAno nemmeno qui??
 
Top
attis
view post Posted on 15/6/2015, 16:27




penso che lo facciano gli admin, nella pagina della silver non c'è possibilità di aprire nuovi topic....
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 16:52

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,211
Location:
Booooh

Status:


Per quelli pratici che festeggiando si sono chiesti, ma siamo promossi dove????? :clap:

CITAZIONE (Mulerie @ 15/6/2015, 15:22) 
Amici....ariecchice...

dal Consiglio di Lega tenutosi nella giornata di ieri, sarebbero stati finalmente delineati i due gironi (Est ed Ovest) che daranno vita al campionato unificato di A2. Con l'abbandono della vecchia suddivisione tra Gold e Silver, il nuovo programma dovrebbe prevedere due gironi da 16 squadre ciascuno, con possibilità di singola promozione in Serie A e playoff incrociati tra le prime 8 di ogni raggruppamento.

Restando alle indiscrezioni i due gironi dovrebbero essere così ripartiti:

GIR. A: Bologna, Brescia, Chieti, Ferrara, Imola, Jesi, Legnano, Mantova, Matera, Ravenna, Recanati (Udine), Roseto, Treviglio, Treviso, Trieste, Verona.

GIR. B: Agrigento, Barcellona, Biella, Casale, Casalpusterlengo, Caserta, Ferentino, Latina, Napoli, Omegna, Reggio Calabria, Rieti, Scafati, Siena, Tortona, Trapani.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 16:52

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
204

Status:


CITAZIONE (Morellino di Scansano @ 15/6/2015, 17:22) 
Ma metterci per benino fra le squadre di silver nooo?? si puzza? un ci vogliAno nemmeno qui??

A Castello di sicuro puzzate !!!! :bla:
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 16:54

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,211
Location:
Booooh

Status:


Tantissime trasferte nuove, la toma a Biella, si letica in diversi posti...mi piace!!!
 
Top
attis
view post Posted on 15/6/2015, 16:58




abituati come s'era in B :D alle trasferte dietro l'angolo, in queste c'è da camminà!
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 16:59

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,211
Location:
Booooh

Status:


CITAZIONE (Maxgnorante @ 15/6/2015, 17:52) 
CITAZIONE (Morellino di Scansano @ 15/6/2015, 17:22) 
Ma metterci per benino fra le squadre di silver nooo?? si puzza? un ci vogliAno nemmeno qui??

A Castello di sicuro puzzate !!!! :bla:

Pori senesoni, avete pianto un anno perchè non è restato l'allenatore di Castello invece che quello di Camollia!!! :ridi2: :ridi2:

PS: Prima che qualcuno mi offenda, il Cincione è il mio "fratello maggiore" menssanino e come tale ogni tanto è giusto mi tiri due scapaccioni!! :lol:
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 17:03

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
204

Status:


CITAZIONE (Morellino di Scansano @ 15/6/2015, 17:59) 
CITAZIONE (Maxgnorante @ 15/6/2015, 17:52) 
CITAZIONE (Morellino di Scansano @ 15/6/2015, 17:22) 
Ma metterci per benino fra le squadre di silver nooo?? si puzza? un ci vogliAno nemmeno qui??

A Castello di sicuro puzzate !!!! :bla:

Pori senesoni, avete pianto un anno perchè non è restato l'allenatore di Castello invece che quello di Camollia!!! :ridi2: :ridi2:

PS: Prima che qualcuno mi offenda, il Cincione è il mio "fratello maggiore" menssanino e come tale ogni tanto è giusto mi tiri due scapaccioni!! :lol:

O popò di troiaio, ti sei ripreso ? :woot: :amici:
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 17:07

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,336
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (attis @ 15/6/2015, 17:27) 
penso che lo facciano gli admin, nella pagina della silver non c'è possibilità di aprire nuovi topic....

BENVENUTI

Per ora vi ho spostato in Silver, ma speriamo di sapere ufficialmente
che tipo di L2 andremo ad affrontare in questo momento nessuno
sa chi incontrerà chi.
 
Top
attis
view post Posted on 15/6/2015, 17:12




grazie goga, ottimo lavoro! :yes:
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 17:15

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,336
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Dovere :D
 
Top
21298 replies since 15/6/2015, 16:15   1058403 views
  Share