Basket Café Forum

TORNEI POST-SEASON, per chi si è fermato e ....... anche per chi continua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2006, 13:19
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


I campionati Under 21 e Under 18 si avviano ormai alla loro conclusione, le squadre che non si sono qualificate cercheranno qualcosa di più "saporito" che non le solite amichevoli di fine stagione, le squadre promosse agli spareggi cercheranno test probanti e comunque chi non va alle finali deve riempire la seconda metà di aprile e maggio, almeno........

Ecco allora questo topic per segnalare eventuali iniziative o per cercare di organizzare qualche cosa...........
 
Top
TIAJOSH
view post Posted on 10/3/2006, 13:31




furbo....e saggio!
 
Top
miguelangel
view post Posted on 10/3/2006, 15:08




Ci stavo pensando anch'io .Visto che la federazione, adottando questa formula, lascia le società allo sbaraglio fino a Ottobre.
Riprendendo una famosa frase di Totò ( sulla chiusura delle Case "chiuse") :Arrangiatevi!
 
Top
thespectacularstar5
view post Posted on 11/3/2006, 09:17




CITAZIONE (guerriero monzese @ 10/3/2006, 13:19)
I campionati Under 21 e Under 18 si avviano ormai alla loro conclusione, le squadre che non si sono qualificate cercheranno qualcosa di più "saporito" che non le solite amichevoli di fine stagione, le squadre promosse agli spareggi cercheranno test probanti e comunque chi non va alle finali deve riempire la seconda metà di aprile e maggio, almeno........

Ecco allora questo topic per segnalare eventuali iniziative o per cercare di organizzare qualche cosa...........

Buona idea!!! Si sa già chi e disposto a donare il proprio campo per un eventuale torneo?

cool.gif THe Star cool.gif
 
Top
Bibby
view post Posted on 11/3/2006, 12:39




Da noi a varedo si sta pensando di organizzare una summer league per diverse categorie. Il tutto è ancora in fase embrionale ma contiamo di partire al piu presto, cosi da arrivare al termine del campionato (inizio aprile x U14 e U16) gia pronti ad iniziare.
Fatemi sapere se siete interessati (anche in MP)
 
Top
poeta_siderum
view post Posted on 11/3/2006, 16:34




fatemi sapere se si organizza qualcosa per le annate 1993-94 da maggio!!!!!
 
Top
Alessandro Papa
view post Posted on 13/3/2006, 11:53




A Varese, come già gli anni scorsi, campionati "post-season" (U14, U16, U18) ad iscrizioni (entro il 24/3) che coinvolge tutte le squadre desiderose che non hanno avuto accesso alla seconda fase...

http://www.va.lombardia.fip.it/newsview.asp?ID=294
 
Top
thespectacularstar5
view post Posted on 13/3/2006, 15:21




CITAZIONE(Alessandro Papa @ 13/3/2006, 11:53)
A Varese, come già gli anni scorsi, campionati "post-season" (U14, U16, U18) ad iscrizioni (entro il 24/3) che coinvolge tutte le squadre desiderose che non hanno avuto accesso alla seconda fase...

http://www.va.lombardia.fip.it/newsview.asp?ID=294

Forse a noi potrebbe interessare!!!!

cool.gif The Star cool.gif
 
Top
Alessandro Papa
view post Posted on 13/3/2006, 15:39




CITAZIONE (thespectacularstar5 @ 13/3/2006, 15:21)
CITAZIONE (Alessandro Papa @ 13/3/2006, 11:53)
A Varese, come già gli anni scorsi, campionati "post-season" (U14, U16, U18) ad iscrizioni (entro il 24/3) che coinvolge tutte le squadre desiderose che non hanno avuto accesso alla seconda fase...

http://www.va.lombardia.fip.it/newsview.asp?ID=294

Forse a noi potrebbe interessare!!!!

cool.gif The Star cool.gif

Beh ma credo sia disponibile solo per le società facenti parte della FIP di Varese... è ufficiale e organizzato dalla federazione...
Però se le iscrizioni sono poche ed in provincia di Milano non organizzano niente sarebbe interessante quanto meno chiedere (non so come funzionino burocraticamente queste cose, credo che l'organizzazione fra FIP provinciali sia difficile, ed il CRL non ne voglia sapere nulla...)

Cacchio facciamo l'Open C...!
w00t.gif

Edited by Alessandro Papa - 13/3/2006, 15:40
 
Top
view post Posted on 13/3/2006, 15:41

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


Beh a Milano di ufficiale non organizzano niente ma ci sono dei poveri allenatori che si stanno sbattendo da novembre per organizzare dei tornei post stagionali! Chissà chi c'è tra quei 4/5 volenterosi! laugh.gif
 
Top
miguelangel
view post Posted on 13/3/2006, 15:47




CITAZIONE(Alessandro Papa @ 13/3/2006, 15:39)
CITAZIONE (thespectacularstar5 @ 13/3/2006, 15:21)
CITAZIONE (Alessandro Papa @ 13/3/2006, 11:53)
A Varese, come già gli anni scorsi, campionati "post-season" (U14, U16, U18) ad iscrizioni (entro il 24/3) che coinvolge tutte le squadre desiderose che non hanno avuto accesso alla seconda fase...

http://www.va.lombardia.fip.it/newsview.asp?ID=294

Forse a noi potrebbe interessare!!!!

cool.gif The Star cool.gif

Beh ma credo sia disponibile solo per le società facenti parte della FIP di Varese... è ufficiale e organizzato dalla federazione...
Però se le iscrizioni sono poche ed in provincia di Milano non organizzano niente sarebbe interessante quanto meno chiedere (non so come funzionino burocraticamente queste cose, credo che l'organizzazione fra FIP provinciali sia difficile, ed il CRL non ne voglia sapere nulla...)

Cacchio facciamo l'Open C...!
w00t.gif

Beh ., non credo poi , che sarebbe comodo da Lesmo andare nel Varesotto, anche se stà cominciando la bella stagione , e qualche scampagnata male non fà. wink.gif
 
Top
thespectacularstar5
view post Posted on 13/3/2006, 15:55




CITAZIONE(miguelangel @ 13/3/2006, 15:47)
CITAZIONE (Alessandro Papa @ 13/3/2006, 15:39)
CITAZIONE (thespectacularstar5 @ 13/3/2006, 15:21)
Forse a noi potrebbe interessare!!!!

cool.gif The Star cool.gif

Beh ma credo sia disponibile solo per le società facenti parte della FIP di Varese... è ufficiale e organizzato dalla federazione...
Però se le iscrizioni sono poche ed in provincia di Milano non organizzano niente sarebbe interessante quanto meno chiedere (non so come funzionino burocraticamente queste cose, credo che l'organizzazione fra FIP provinciali sia difficile, ed il CRL non ne voglia sapere nulla...)

Cacchio facciamo l'Open C...!
w00t.gif

Beh ., non credo poi , che sarebbe comodo da Lesmo andare nel Varesotto, anche se stà cominciando la bella stagione , e qualche scampagnata male non fà. wink.gif

Beh, sono tutte esperienze: di sicuro non fanno male....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cool.gif The Star cool.gif
 
Top
Massimo Guzzi
view post Posted on 17/3/2006, 17:22




CITAZIONE(Bibby @ 11/3/2006, 12:39)
Da noi a varedo si sta pensando di organizzare una summer league per diverse categorie. Il tutto è ancora in fase embrionale ma contiamo di partire al piu presto, cosi da arrivare al termine del campionato (inizio aprile x U14 e U16) gia pronti ad iniziare.
Fatemi sapere se siete interessati (anche in MP)

bibby, mp per te!
ciao
 
Top
Bibby
view post Posted on 20/3/2006, 12:47




Uppato!!! cool.gif
 
Top
roberto2
view post Posted on 21/3/2006, 01:29




CITAZIONE (Bibby @ 11/3/2006, 12:39)
Da noi a varedo si sta pensando di organizzare una summer league per diverse categorie. Il tutto è ancora in fase embrionale ma contiamo di partire al piu presto, cosi da arrivare al termine del campionato (inizio aprile x U14 e U16) gia pronti ad iniziare.
Fatemi sapere se siete interessati (anche in MP)

anche noi asa basket di cinisello insieme al leone XIII stiamo organizzando un torneo fine campionato siamo quattro squadre con aurora desio e rondinella sesto san giovanni, chi è interessato un e-mail a [email protected]
 
Top
40 replies since 10/3/2006, 13:19   2109 views
  Share