Basket Café Forum

Ma sono impazziti???, calendari seconda fase

« Older   Newer »
  Share  
cadodallenuvole
view post Posted on 11/12/2014, 22:27




No! non è una barzelletta! ..................... io avevo tenuto libero il 25 :D :D :D


GIOVANILI MASCHILI U19M - U17M - U15M - U14M
Visto il termine della prima fase dei campionati giovanili maschili regionali U19-U17-U15-U14 informiamo le Società coinvolte che le riunioni dei calendari dei gironi denominati MI GOLD e MI SILVER si terranno il giorno

:woot: :woot: Martedì 23 DICEMBRE (orari e sale da comunicare dopo la composizione dei gironi)

Invitiamo le Società a comunicarci (via mail all'indirizzo [email protected]) eventuali vincoli alla stesura dei calendari entro il giorno 15 dicembre p.v.


A questo punto meglio utilizzare la procedura del "ognuno per sè ........... " utilizzate per la prima fase.

Vi immaginate Milano la sera del 23, già non si parcheggia normalmente ........
 
Top
cadodallenuvole
view post Posted on 12/12/2014, 17:09




222 letture del mio post .............. mi aspettavo almeno un commento :( :(
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 12/12/2014, 23:09




La maggior parte delle persone ha un livello di accondiscendenza con la federazione che reputo eccessivo
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 14:47
Avatar

mettersi in gioco, sempre!! la vita è un dono, un peccato essere pigri

Group:
Member
Posts:
1,812

Status:


CITAZIONE (cadodallenuvole @ 11/12/2014, 22:27) 
No! non è una barzelletta! ..................... io avevo tenuto libero il 25 :D :D :D


GIOVANILI MASCHILI U19M - U17M - U15M - U14M
Visto il termine della prima fase dei campionati giovanili maschili regionali U19-U17-U15-U14 informiamo le Società coinvolte che le riunioni dei calendari dei gironi denominati MI GOLD e MI SILVER si terranno il giorno

:woot: :woot: Martedì 23 DICEMBRE (orari e sale da comunicare dopo la composizione dei gironi)

Invitiamo le Società a comunicarci (via mail all'indirizzo [email protected]) eventuali vincoli alla stesura dei calendari entro il giorno 15 dicembre p.v.


A questo punto meglio utilizzare la procedura del "ognuno per sè ........... " utilizzate per la prima fase.

Vi immaginate Milano la sera del 23, già non si parcheggia normalmente ........

i gironi di qualificazione terminano in questo we. dovendo raccogliere tutti i referti, omolagre le gare e di conseguenza le classifiche. Dovendo iniziare a giocare per il 10/1 e dovendo fare i calendari quando volevi fare la riunione ?
no no stavolta la critica non ci sta proprio!s evfuoi fare da te non ti presentare. farai felici coloro i quali si presenteranno e dovranno poi smarronarsi a correre dietro alle tue richieste
 
Top
basket
view post Posted on 14/12/2014, 14:53




CITAZIONE (grigioeverde @ 14/12/2014, 14:47) 
CITAZIONE (cadodallenuvole @ 11/12/2014, 22:27) 
No! non è una barzelletta! ..................... io avevo tenuto libero il 25 :D :D :D


GIOVANILI MASCHILI U19M - U17M - U15M - U14M
Visto il termine della prima fase dei campionati giovanili maschili regionali U19-U17-U15-U14 informiamo le Società coinvolte che le riunioni dei calendari dei gironi denominati MI GOLD e MI SILVER si terranno il giorno

:woot: :woot: Martedì 23 DICEMBRE (orari e sale da comunicare dopo la composizione dei gironi)

Invitiamo le Società a comunicarci (via mail all'indirizzo [email protected]) eventuali vincoli alla stesura dei calendari entro il giorno 15 dicembre p.v.


A questo punto meglio utilizzare la procedura del "ognuno per sè ........... " utilizzate per la prima fase.

Vi immaginate Milano la sera del 23, già non si parcheggia normalmente ........

i gironi di qualificazione terminano in questo we. dovendo raccogliere tutti i referti, omolagre le gare e di conseguenza le classifiche. Dovendo iniziare a giocare per il 10/1 e dovendo fare i calendari quando volevi fare la riunione ?
no no stavolta la critica non ci sta proprio!s evfuoi fare da te non ti presentare. farai felici coloro i quali si presenteranno e dovranno poi smarronarsi a correre dietro alle tue richieste

:quoto2:
anche perchè, non dimentichiamolo, non è che devono andare solo i rappresententi delle società... ci saranno anche rappresentanti Fip...
e poi... questione parcheggi... la riunione è in via Piranesi non in corso Buenos Aires...
 
Top
cadodallenuvole
view post Posted on 14/12/2014, 22:11




CITAZIONE (basket @ 14/12/2014, 14:53) 
CITAZIONE (grigioeverde @ 14/12/2014, 14:47) 
i gironi di qualificazione terminano in questo we. dovendo raccogliere tutti i referti, omolagre le gare e di conseguenza le classifiche. Dovendo iniziare a giocare per il 10/1 e dovendo fare i calendari quando volevi fare la riunione ?
no no stavolta la critica non ci sta proprio!s evfuoi fare da te non ti presentare. farai felici coloro i quali si presenteranno e dovranno poi smarronarsi a correre dietro alle tue richieste

:quoto2:
anche perchè, non dimentichiamolo, non è che devono andare solo i rappresententi delle società... ci saranno anche rappresentanti Fip...
e poi... questione parcheggi... la riunione è in via Piranesi non in corso Buenos Aires...

No certo, non è corso Buenos Aires. però i posti si trovano con il lanternino.
Comunque lo scorso anno e per la prima fase credo sia stato utilizzato un metodo intelligente e moderno (uso del telefono n.d.r.) con le varie società che data disponibilità di massima hanno poi corretto i calendari nel giro di una settimana. Risultato con poco sbattimento..........

Comunque non ti preoccupare, nessuno dovrà sbattersi per corrermi dietro ci sarò, a malincuore, ma ci sarò (sai comunque il 23 magari uno a qualcosa da fare). :D
 
Top
Rod Griffin
view post Posted on 14/12/2014, 22:15




CITAZIONE (cadodallenuvole @ 14/12/2014, 22:11) 
CITAZIONE (basket @ 14/12/2014, 14:53) 
:quoto2:
anche perchè, non dimentichiamolo, non è che devono andare solo i rappresententi delle società... ci saranno anche rappresentanti Fip...
e poi... questione parcheggi... la riunione è in via Piranesi non in corso Buenos Aires...

No certo, non è corso Buenos Aires. però i posti si trovano con il lanternino.
Comunque lo scorso anno e per la prima fase credo sia stato utilizzato un metodo intelligente e moderno (uso del telefono n.d.r.) con le varie società che data disponibilità di massima hanno poi corretto i calendari nel giro di una settimana. Risultato con poco sbattimento..........

Comunque non ti preoccupare, nessuno dovrà sbattersi per corrermi dietro ci sarò, a malincuore, ma ci sarò (sai comunque il 23 magari uno a qualcosa da fare). :D

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 16:41
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (cadodallenuvole @ 11/12/2014, 22:27) 
No! non è una barzelletta! ..................... io avevo tenuto libero il 25 :D :D :D


GIOVANILI MASCHILI U19M - U17M - U15M - U14M
Visto il termine della prima fase dei campionati giovanili maschili regionali U19-U17-U15-U14 informiamo le Società coinvolte che le riunioni dei calendari dei gironi denominati MI GOLD e MI SILVER si terranno il giorno

:woot: :woot: Martedì 23 DICEMBRE (orari e sale da comunicare dopo la composizione dei gironi)

Invitiamo le Società a comunicarci (via mail all'indirizzo [email protected]) eventuali vincoli alla stesura dei calendari entro il giorno 15 dicembre p.v.


A questo punto meglio utilizzare la procedura del "ognuno per sè ........... " utilizzate per la prima fase.

Vi immaginate Milano la sera del 23, già non si parcheggia normalmente ........

beh, in effetti molto comodi i gironi under 19 intorno alle 17.00 / 17.30 :(
 
Top
cadodallenuvole
view post Posted on 17/12/2014, 18:22




CITAZIONE (guerriero monzese @ 17/12/2014, 16:41) 
beh, in effetti molto comodi i gironi under 19 intorno alle 17.00 / 17.30 :(

:ridi:
Che brutto vizio avete ......... lavorare! e non vivere di solo basket! :ridi: :ridi: :ridi: per non :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 10:45
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (cadodallenuvole @ 17/12/2014, 18:22) 
CITAZIONE (guerriero monzese @ 17/12/2014, 16:41) 
beh, in effetti molto comodi i gironi under 19 intorno alle 17.00 / 17.30 :(

:ridi:
Che brutto vizio avete ......... lavorare! e non vivere di solo basket! :ridi: :ridi: :ridi: per non :cry: :cry: :cry:

e cosa dire dei calendari degli under 13 per il 30 dicembre :( :( :(
 
Top
Assist63
view post Posted on 18/12/2014, 10:53




per risolvere il problema, a mio giudizio i campionati dovrebbero iniziare già a settembre
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 11:04
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (guerriero monzese @ 18/12/2014, 10:45) 
CITAZIONE (cadodallenuvole @ 17/12/2014, 18:22) 
:ridi:
Che brutto vizio avete ......... lavorare! e non vivere di solo basket! :ridi: :ridi: :ridi: per non :cry: :cry: :cry:

e cosa dire dei calendari degli under 13 per il 30 dicembre :( :( :(

Anche Under 15 e a pensare che avevo prenotato un evento sulla luna :uhm: mi sa che dovrò prendere il primo Shuttle per tornare in tempo :roftl: :roftl:
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2014, 11:37
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 18/12/2014, 11:04) 
CITAZIONE (guerriero monzese @ 18/12/2014, 10:45) 
e cosa dire dei calendari degli under 13 per il 30 dicembre :( :( :(

Anche Under 15 e a pensare che avevo prenotato un evento sulla luna :uhm: mi sa che dovrò prendere il primo Shuttle per tornare in tempo :roftl: :roftl:

dove hai letto della convocazione per Under 15?
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 12:04
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (guerriero monzese @ 18/12/2014, 11:37) 
CITAZIONE (Emerych @ 18/12/2014, 11:04) 
Anche Under 15 e a pensare che avevo prenotato un evento sulla luna :uhm: mi sa che dovrò prendere il primo Shuttle per tornare in tempo :roftl: :roftl:

dove hai letto della convocazione per Under 15?

E' arrivata comunicazione FIP per U15 Elite.
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2014, 13:33
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


CITAZIONE (Emerych @ 18/12/2014, 12:04) 
CITAZIONE (guerriero monzese @ 18/12/2014, 11:37) 
dove hai letto della convocazione per Under 15?

E' arrivata comunicazione FIP per U15 Elite.

elite, Ok. Perchè come under 13 è finito lo scorso We!
 
Top
15 replies since 11/12/2014, 22:27   1683 views
  Share