Basket Café Forum

Sbicchierata marchigiana, Non ci posso credere!

« Older   Newer »
  Share  
bank robber
view post Posted on 25/11/2003, 17:01




Qualcuno già lo sa: Karletto (momentaneamente latitante) e il sottoscritto hanno la testa un pò bacata. Di conseguenza ogni tanto tirano fuori idee balzane che non stanno nè in cielo nè in terra. L'ultima? fare una sbicchierata tra Osimani Fabrianesi e Jesini.
Sacrilegio, tradimento, utopia: que la verguenza caiga sobre nosotros caro Karletto. Ma dico, come si fa a pensare una porcheria del genere? Non è forse evidente che siamo nati Osimani Fabrianesi e Jesini solo per dircene di tutti colori? Lo sai pure te che se non c'ho il mio Osimano o Fabrianese a portata di voce o di mano per sfogarmi almeno un paio di volte l'anno, vado in cascina con la p38 e sparo ai tacchini del fattore. E poi se mi girano tanto pure al fattore. E per loro è lo stesso.
Vabbè pazienza io ci posso rinunciare, tanto mi restano i laziali.
Quindi proseguiamo. Quanti siamo: per il momento pochini. Karl, io Shadow sicuri, poi altri in linea di massma disponibili erano se non erro Terra e Libertà, Piggi (se se beve e se magna non ci sono problemi dice), RipsteinsoloFanta di Jesi, poi Pells, poi non ricordo.
Ricapitolando: glie la facciamo a fare 'sta pazzia? Poi " nemici " come prima, ma il cazzeggio è sacro. Cari Osimani Fabrianesi e Jesini diteci di si.
Poi diteci il periodo. Per esempio la settimana prima di natale, così invece di comprare cazzate, la tredicesima ce la beviamo.
Se vi va scrivete qui sotto!
 
Top
buf@lo
view post Posted on 25/11/2003, 18:06




QUOTE (bank robber @ 25/11/2003, 14:40)
Qualcuno già lo sa: Karletto (momentaneamente latitante) e il sottoscritto hanno la testa un pò bacata. Di conseguenza ogni tanto tirano fuori idee balzane che non stanno nè in cielo nè in terra. L'ultima? fare una sbicchierata tra Osimani Fabrianesi e Jesini.
Sacrilegio, tradimento, utopia: que la verguenza caiga sobre nosotros caro Karletto. Ma dico, come si fa a pensare una porcheria del genere? Non è forse evidente che siamo nati Osimani Fabrianesi e Jesini solo per dircene di tutti colori? Lo sai pure te che se non c'ho il mio Osimano o Fabrianese a portata di voce o di mano per sfogarmi almeno un paio di volte l'anno, vado in cascina con la p38 e sparo ai tacchini del fattore. E poi se mi girano tanto pure al fattore. E per loro è lo stesso.
Vabbè pazienza io ci posso rinunciare, tanto mi restano i laziali.
Quindi proseguiamo. Quanti siamo: per il momento pochini. Karl, io Shadow sicuri, poi altri in linea di massma disponibili erano se non erro Terra e Libertà, Piggi (se se beve e se magna non ci sono problemi dice), RipsteinsoloFanta di Jesi, poi Pells, poi non ricordo.
Ricapitolando: glie la facciamo a fare 'sta pazzia? Poi " nemici " come prima, ma il cazzeggio è sacro. Cari Osimani Fabrianesi e Jesini diteci di si.
Poi diteci il periodo. Per esempio la settimana prima di natale, così invece di comprare cazzate, la tredicesima ce la beviamo.
Se vi va scrivete qui sotto!

Complimenti x l'idea! Qualche annetto fa abbiamo fatto una cosa simile fra pavesi e vigevanesi (compresa una partita a basket fra forumisti di opposte fazioni al palabasletta di Vigevano, prestatoci x l'occasione) e il risultato è stato l'inizio delle varie cene-riunioni-convenscion fra forumisti, bello, no?


P.S.:la partita l'abbiamo "persa" noi...
 
Top
brq
view post Posted on 25/11/2003, 18:18




buona fortuna.......

gh ghgh g hg

 
Top
bank robber
view post Posted on 25/11/2003, 18:49




QUOTE (brq @ 25/11/2003, 15:57)
buona fortuna.......

gh ghgh g hg

Grazie ...

gh ghgh g hg
 
Top
view post Posted on 25/11/2003, 19:51

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


io e ripstei ci siamo di sicuro segnaci
 
Top
bank robber
view post Posted on 25/11/2003, 19:56




QUOTE (piggi63 @ 25/11/2003, 17:30)
io e ripstei ci siamo di sicuro segnaci

Ok, fatto!
 
Top
lello
view post Posted on 25/11/2003, 22:00




Anch'io sono pronto
 
Top
icon6  view post Posted on 25/11/2003, 22:45

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Complimenti per l'iniziativa! user posted image

Mi raccomando, non bevete troppo eh.....


P.S. Io la VHS dello storico incontro fra pavesi e vigevanesi ce l'ho...
 
Top
Snorlax
view post Posted on 26/11/2003, 02:44




Quasi quasi... per dare 2 schiffotti a Karl ci vengo pure io!!! eheheh no non lo so... adesso cerco Shadow
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 26/11/2003, 11:12




QUOTE (Snorlax @ 26/11/2003, 00:23)
Quasi quasi... per dare 2 schiffotti a Karl ci vengo pure io!!! eheheh no non lo so... adesso cerco Shadow

Grande Snorlax

Dai che andiamo assieme, altrimenti rischio di essere l'unico senza testa
 
Top
bank robber
view post Posted on 26/11/2003, 16:10




Per il momento 7 aderenti, 5 Jesini e 2 Osimani, pensavo peggio.
 
Top
view post Posted on 26/11/2003, 16:14
Avatar

El Capeccio numero uno

Group:
Member
Posts:
2,405
Location:
Jesi

Status:


Forza un po' ....

una sbicchierata è tutta salute

non abbiate paura voi duri di cuore,

poi al palas ritorna tutto come prima,

incazzature, odio ,

spaccamo di qua, menamo di la,

insulti più abbietti ed altro come nella tradizione



 
Top
bank robber
view post Posted on 26/11/2003, 16:16




Desumo che te Lucas sei l'ottavo. O sbaglio?
 
Top
view post Posted on 26/11/2003, 16:41
Avatar

El Capeccio numero uno

Group:
Member
Posts:
2,405
Location:
Jesi

Status:


QUOTE (bank robber @ 26/11/2003, 13:55)
Desumo che te Lucas sei l'ottavo. O sbaglio?

Presente,

sentimenti di odio li provo solo per altre cose più brutte.
 
Top
buf@lo
view post Posted on 27/11/2003, 13:55




QUOTE (AndySax17 @ 25/11/2003, 20:24)
Complimenti per l'iniziativa! user posted image

Mi raccomando, non bevete troppo eh.....


P.S. Io la VHS dello storico incontro fra pavesi e vigevanesi ce l'ho...  

Mi si vede bene Andy? Ero spettinato o avevo la maglietta fuori dai pantaloncini?

 
Top
209 replies since 25/11/2003, 17:01   2845 views
  Share