Basket Café Forum

Fa riflettere : in campo senza un braccio nella Ncaa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2014, 10:51
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


Zach Hodskins è nato con una grave menomazione: non ha l'avambraccio sinistro. Ma questo non gli ha impedito di realizzare il sogno di una vita: giocare una partita del campionato Ncaa di basket.
L'esordio è avvenuto nei minuti finali della sfida tra i suoi Florida Gators e l'università William&Mary della Virginia. Due minuti nei quali Zach non ha segnato canestri, ma non ha certo demeritato di fronte ai 10mila spettatori presenti, che lo hanno acclamato ed applaudito. La partita è stata vinta per 68-45 dalla sua squadra.


Video
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 11:27

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Credo che sia un argomento da Ncaa.. non da leghe minori..
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:02
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 23/11/2014, 11:27) 
Credo che sia un argomento da Ncaa.. non da leghe minori..

E' un argomento che esula da qualsiasi collocazione considerata la valenza morale della notizia.

Se ti da fastidio questa collocazione ( non trovavo in ogni caso il topic Ncaa ) ..non so che farci !

Edited by ISIAH.Thomas™ - 26/11/2014, 19:26
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:07

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


Il fatto che mi dia fastidio è una tua congettura (potrei portarmi al tuo livello e chiederti di scusarti ma non importa).

La Ncaa è una sottosezione (visibile) della NBA. Puoi chiedere di moderatori di spostare la discussione.. altrimenti per essere coerente potresti mettere la stessa discussione su tutti i forum.. visto che a tuo dire "esula da ogni collocazione", ma allora saresti etichettato come "spammatore".

Esisteva già una segnalazione su di un giocatore senza un braccio in Ncaa..
Link

Saluti e buona vita!
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:10
Avatar

CASERTANO OLD STYLE

Group:
Member
Posts:
5,096
Location:
ottocentoquindici km dalla REGGIA del Basket

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 23/11/2014, 12:07) 
Il fatto che mi dia fastidio è una tua congettura (potrei portarmi al tuo livello e chiederti di scusarti ma non importa).

La Ncaa è una sottosezione (visibile) della NBA. Puoi chiedere di moderatori di spostare la discussione.. altrimenti per essere coerente potresti mettere la stessa discussione su tutti i forum.. visto che a tuo dire "esula da ogni collocazione", ma allora saresti etichettato come "spammatore".

Esisteva già una segnalazione su di un giocatore senza un braccio in Ncaa..

Saluti e buona vita!

Saluti e buona vita anche a te !!!

P.s.

Ho visto ora la sezione Ncaa..in effetti c'è una notizia di un giocatore senza braccio..ma è un'altro sfortunato ragazzo.

Se ritengono opportuno , i MOD possono ben volentieri spostare il post nel topic di competenza...grazie .
 
Top
4 replies since 19/11/2014, 10:51   107 views
  Share