Basket Café Forum

UNDER 19 PROVINCIALE BRESCIA 2014-15

« Older   Newer »
  Share  
hoberdan2
view post Posted on 9/9/2014, 23:45




Noi di Hoberdan city siamo fuori per età o geografia, ma guardiamo sempre con simpatia al campionato provinciale e visto che i candidati (vero biscio?) forumisti stabili e di diritto dormono :sleep: :sleep: :sleep: apriamo la discussione. Buon campionato a tutti, sapete chi partecipa? Per quel poco che ne so, Sarezzo e Lumezzane hanno costruito roster che fanno :124: sperare nuovamente nelle finali provinciali :bye: :bye:
 
Top
Spodettone
view post Posted on 14/9/2014, 11:56




NBB :D
 
Top
hoberdan2
view post Posted on 14/9/2014, 23:18




CITAZIONE (Spodettone @ 14/9/2014, 12:56) 
NBB :D

:unsure: I prestiti a Forlì tornano a Brescia o giocano là?
 
Top
Spodettone
view post Posted on 15/9/2014, 07:09




CITAZIONE (hoberdan2 @ 15/9/2014, 00:18) 
CITAZIONE (Spodettone @ 14/9/2014, 12:56) 
NBB :D

:unsure: I prestiti a Forlì tornano a Brescia o giocano là?

Uno è tornato ma non può fare la U19 :nono: , l'altro è ancora là :clap:
 
Top
Simone Olimpia
view post Posted on 15/9/2014, 14:11




Simone presente :ok: :ok: :ok: :ok:

Se ci mettiamo pure Orzinuovi (che non farà l'Elite) si rischia di vedere le stesse finaliste dell'anno scorso..

maaa.... dei calendari si sa qualcosa?
 
Top
hoberdan
view post Posted on 15/9/2014, 23:46




CITAZIONE (Simone Olimpia @ 15/9/2014, 15:11) 
Se ci mettiamo pure Orzinuovi (che non farà l'Elite) si rischia di vedere le stesse finaliste dell'anno scorso..

Possibile, anche se Cus ed Iseo hanno roster interessanti; e voi, siete stessi dello scorso anno? :bye: :bye:
 
Top
Simone Olimpia
view post Posted on 16/9/2014, 09:27




Noi spero non male.. l'ossatura c'è anche se abbiamo sostituito 3 ragazzi per sopraggiunti limiti d'età
 
Top
Olimpiangelo
view post Posted on 11/10/2014, 14:02




Ci sono due discussioni aperte una da nonsonoungrigio
quale usiamo vecchi gufi
FEDELE ALL'OLIMPIA :ics:
EL BISSIO ONDE STAS?
 
Top
biscio
view post Posted on 11/10/2014, 23:27




Sto a chi.
Bentornati a tutti e con grande piacere ritrovo l'amico Olimpia.
Quest'anno seguirò il CUS, dove Bigno si e' accasato.
Quanto ai roster non ho seguito tantissimo, quindi aspetto le prime partite per giudicare, indubbio che Lume con sicuri Nember, Borghetti, Sarezzo con Feroldi/Gobbi e l'importante rientro dell'amico Gabriele, la Gardonese perde Bigno e Zubo, ma tiene l'ossatura con Pedro, Vetrugno, Belleri, etc, Orzinuovi con il solito Paderno e penso Riccardi, il CUS con Bigno/Caliari/ Giulio/Perini, NBB con Colpani/Saletti/Rakic/ Pasini, etc., Iseo con Veronesi junior, Viviani?, Angeli?, Roncadelle con compiani, Petrovich?, Zanola?

Giocatori importanti in tutte le squadre, buon campionato a todos.
 
Top
Michele Buffoli
view post Posted on 12/10/2014, 18:24




Ad inizio Campionato non citate mai come possibile inalista l'Adrense ma il gruppo 97/98 va da 6 anni consecutivi alle finali :bleah: LOL
 
Top
biscio
view post Posted on 12/10/2014, 20:43




Auguro un buon cammino agli amici dell'Adrense, ma come esperienza penso altre squadre, con i '96 siano preferibili.
Il gruppo '97/'98 di Sarezzo ad esempio con i "veterani" '96 (gobbi, Feroldi, il rientrante Gussago) penso sia superiore.

Alla prossima.
 
Top
Simone Olimpia
view post Posted on 13/10/2014, 08:43




Orzinuovi credo non avrà Riccardi ma in compenso hanno acquisito Norbis...
 
Top
Spodettone
view post Posted on 13/10/2014, 20:34




CITAZIONE (biscio @ 12/10/2014, 00:27)
Sto a chi.
Bentornati a tutti e con grande piacere ritrovo l'amico Olimpia.
Quest'anno seguirò il CUS, dove Bigno si e' accasato.
Quanto ai roster non ho seguito tantissimo, quindi aspetto le prime partite per giudicare, indubbio che Lume con sicuri Nember, Borghetti, Sarezzo con Feroldi/Gobbi e l'importante rientro dell'amico Gabriele, la Gardonese perde Bigno e Zubo, ma tiene l'ossatura con Pedro, Vetrugno, Belleri, etc, Orzinuovi con il solito Paderno e penso Riccardi, il CUS con Bigno/Caliari/ Giulio/Perini, NBB con Colpani/Saletti/Rakic/ Pasini, etc., Iseo con Veronesi junior, Viviani?, Angeli?, Roncadelle con compiani, Petrovich?, Zanola?

Giocatori importanti in tutte le squadre, buon campionato a todos.

Saletti è a Forlì
 
Top
Simone Olimpia
view post Posted on 14/10/2014, 10:47




Olimpia 68 - Manerbio 65
(parziali 14/17 - 17/11 - 20/14 - 17/23)
Partita strana per i padroni di casa per non dire dalle due facce!
partenza contratta per i Castelcovatesi complice anche l'affiatamento da trovare con i nuovi innesti ma alla distanza la banda del Bosa prende il largo sfiorando anche il +17.
Da registrare un po' di paura quando tra problemi di falli ed un po' di disattenzione, abbiamo permesso il rientro alla squadra di coach Marchetti che ha sbagliato la tripla del pareggio consegnando i primi due punti all'OLIMPIA.
tutto sommato, buona la prima!
 
Top
AssistBest
view post Posted on 14/10/2014, 11:38




Amico Basket Carpenedolo corsaro in quel di Caionvico Brescia contro i Lions Brescia nel girone Brescia2
 
Top
19 replies since 9/9/2014, 23:45   1223 views
  Share