Basket Café Forum

C REGIONALE LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 21:50
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Definiti i gironi prende il via la stagione 2014/2015 ed ecco le squadre del girone B.

50311 A.S. DIL. LESMO 2004 MB
106 PALL. MILANO 1958 MI
321 SOCIAL OSA MILANO MI
454 QUART. S.AMBROGIO MILANO MI
457 POSAL SESTO S.GIOVANNI MI
814 PALL. RAG. S.PIO X MILANO MI
928 LIBERTAS CERNUSCO MI
3282 C.S.C. CUSANO MI
7148 EBRO MILANO MI
12549 SOULBASKET MILANO MI
51623 BASKETOWN MILANO MI
20614 PALL. LUNGAVILLA PV
28125 VIRTUS GAMBOLO' PV
42009 NUOVA PALL. VIGEVANO PV
46286 AIRONI PALL. ROBBIO PV
47898 OLYMPIA BOPERS VOGHERA PV
 
Top
the wizard della bassa
view post Posted on 30/7/2014, 10:58




PRONOSTICO GIRONE B:

Play off:
VIGEVANO
EBRO
ROBBIO
PALL MILANO
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 12:02

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (the wizard della bassa @ 30/7/2014, 11:58) 
PRONOSTICO GIRONE B:

Play off:
VIGEVANO

Non Vale iniziare a gufare subito e'?!!! :D :D
Io dico che sara' un girone combattuto, dove probabilmente le pavesi potrebbero avere un ruolo importante, non dimenticare Lungavilla e Voghera che secondo me faranno bene visto i roster che stanno allestendo....Da Gambolo' al momento non trapela nulla..... Qui l'unico che ci puo' delucidare e' TMossi......
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 30/7/2014, 12:03




CITAZIONE (the wizard della bassa @ 30/7/2014, 11:58) 
PRONOSTICO GIRONE B:

Play off:
VIGEVANO
EBRO
ROBBIO
PALL MILANO

Mio pronostico :)

PLAYOFF: Vigevano - Robbio - Lungavilla - Ebro
Girone per me livellato verso il basso, mediamente sulla carta meno competitivo degli altri due. Vedremo.
In bocca al lupo in anticipo a tutti ;)
 
Top
Sig.Black
view post Posted on 30/7/2014, 14:07




Robbabuona tira per il girone A, dove ci sono solamente due squadre di discreto livello e non certamente forti come Argomm Iseo e Manerbio dello scorso campionato.
Invece nel girone B - C, ci sono almeno 4 - 5 squadre superiori come organico alle due del girone A (Seriana Basket e Virtus Lumezzane).
Inoltre non vedo come la Pall. Milano possa ambire ai Play off, con quale organico, caso mai a salvarsi, si, mi sta bene
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 30/7/2014, 14:14




CITAZIONE (Sig.Black @ 30/7/2014, 15:07) 
Robbabuona tira per il girone A, dove ci sono solamente due squadre di discreto livello e non certamente forti come Argomm Iseo e Manerbio dello scorso campionato.
Invece nel girone B - C, ci sono almeno 4 - 5 squadre superiori come organico alle due del girone A (Seriana Basket e Virtus Lumezzane).
Inoltre non vedo come la Pall. Milano possa ambire ai Play off, con quale organico, caso mai a salvarsi, si, mi sta bene

Io tiro per il girone A perché mediamente sono buone se non ottime squadre, fisiche, con gente di categoria.. :wacko:
Non sono mica due.. vallo a dire ad XXL, Pizzighettone, Cremona, Asola, Agrate e compagnia bella.. :D
Nel girone B ci sono 2 ripescate, 4 squadre salvatesi l'anno scorso all'ultimo, più 3-4 squadre normali; solo Ebro, Vigevano, Robbio e Lungavilla più Cusano sono delle realtà, più volendo la solita Pall.Milano che fa sempre una buona squadra ogni anno :yes:
Il girone C è mediamente livellato verso l'altro, con 6-8 squadre buone o molto buone.. Tutte le varesotte si sono rinforzate e le brianzole + milanesi + comasche con la lecchese non sono certo male.. :fischia:
Quindi a sto punto io direi prima di tutte C ed A, e poi il B a ruota.. SULLA CARTA OVVIAMENTE ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 23:10

alto e scarso

Group:
Member
Posts:
1,096
Location:
patavinitas uber alles

Status:


Bè Pall.Milano ha preso una buona guardia tiratrice dal veronese
 
Top
commenda65
view post Posted on 1/8/2014, 06:48




Agrate per essere una squadra TOP del girone A di è rinforzata?
 
Top
tmossi
view post Posted on 1/8/2014, 08:43




CITAZIONE (marioair @ 30/7/2014, 13:02) 
CITAZIONE (the wizard della bassa @ 30/7/2014, 11:58) 
PRONOSTICO GIRONE B:

Play off:
VIGEVANO

Non Vale iniziare a gufare subito e'?!!! :D :D
Io dico che sara' un girone combattuto, dove probabilmente le pavesi potrebbero avere un ruolo importante, non dimenticare Lungavilla e Voghera che secondo me faranno bene visto i roster che stanno allestendo....Da Gambolo' al momento non trapela nulla..... Qui l'unico che ci puo' delucidare e' TMossi......

Involontariamente il Presidente ha corretto il pronostico, come, probabilmente, sarà la realtà.

1) VIGEVANO.

Oggi Vigevano ha un solo punto debole su cui gli altri potranno provare a lavorare, ma con certi super giocatori in campo, sono quasi sicuro che verrà ridotto al minimo.
Poi, Robbio e Lungavilla.
Voghera sta ancora lavorando, per cui ogni giudizio è sospeso.
Non me ne vogliano le altre, ma la sensazione ad oggi è che effettivamente il livello, rispetto al girone dell'anno scorso, si sia sensibilimente abbassato, a parte, ovviamente, la super favorita, che, con questo roster, avrebbe vinto a mani basse anche l'anno scorso.

 
Top
tmossi
view post Posted on 1/8/2014, 09:03




Noi non siamo neanche un cantiere aperto, nel senso che stiamo ancora aspettando i permessi.. :D
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 1/8/2014, 09:39




CITAZIONE (tmossi @ 1/8/2014, 09:43) 
CITAZIONE (marioair @ 30/7/2014, 13:02) 
Non Vale iniziare a gufare subito e'?!!! :D :D
Io dico che sara' un girone combattuto, dove probabilmente le pavesi potrebbero avere un ruolo importante, non dimenticare Lungavilla e Voghera che secondo me faranno bene visto i roster che stanno allestendo....Da Gambolo' al momento non trapela nulla..... Qui l'unico che ci puo' delucidare e' TMossi......

Involontariamente il Presidente ha corretto il pronostico, come, probabilmente, sarà la realtà.

1) VIGEVANO.

Oggi Vigevano ha un solo punto debole su cui gli altri potranno provare a lavorare, ma con certi super giocatori in campo, sono quasi sicuro che verrà ridotto al minimo.
Poi, Robbio e Lungavilla.
Voghera sta ancora lavorando, per cui ogni giudizio è sospeso.
Non me ne vogliano le altre, ma la sensazione ad oggi è che effettivamente il livello, rispetto al girone dell'anno scorso, si sia sensibilimente abbassato, a parte, ovviamente, la super favorita, che, con questo roster, avrebbe vinto a mani basse anche l'anno scorso.

Come vedete, chi ne sa mi da ampiamente ragione.. :D
Un saluto e un in bocca al lupo a Tmossi, un peccato non ritrovarci sul campo quest'anno ;)
Un abbraccio :)
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 09:02

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,380

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 1/8/2014, 10:39) 
CITAZIONE (tmossi @ 1/8/2014, 09:43) 
Involontariamente il Presidente ha corretto il pronostico, come, probabilmente, sarà la realtà.

1) VIGEVANO.

Oggi Vigevano ha un solo punto debole su cui gli altri potranno provare a lavorare, ma con certi super giocatori in campo, sono quasi sicuro che verrà ridotto al minimo.
Poi, Robbio e Lungavilla.
Voghera sta ancora lavorando, per cui ogni giudizio è sospeso.
Non me ne vogliano le altre, ma la sensazione ad oggi è che effettivamente il livello, rispetto al girone dell'anno scorso, si sia sensibilimente abbassato, a parte, ovviamente, la super favorita, che, con questo roster, avrebbe vinto a mani basse anche l'anno scorso.

Come vedete, chi ne sa mi da ampiamente ragione.. :D
Un saluto e un in bocca al lupo a Tmossi, un peccato non ritrovarci sul campo quest'anno ;)
Un abbraccio :)

Adesso dire Che Tmossi ne sa'.....a me sembra un po' un azzardo!!!! :fischia: :fischia: :ridi2:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 14:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,829

Status:


mio pronostico play-off
VIGEVANO e VOGHERA appaiate
a seguire
CAVA (Lungavilla non ha campo e gioca a Cava Manara)
ROBBIO o meglio PALL.MILANO (se prende Angiolini davvero)

anno px non ci sarà più la DNC, ma una C-gold regionale a girone unico

butto là un gossip: qualcuno in lomellina :blink2: farà il doppio salto in DNB allargata
 
Top
dapol
view post Posted on 6/8/2014, 07:48




CITAZIONE (team ticinum @ 5/8/2014, 15:07) 
mio pronostico play-off
VIGEVANO e VOGHERA appaiate
a seguire
CAVA (Lungavilla non ha campo e gioca a Cava Manara)
ROBBIO o meglio PALL.MILANO (se prende Angiolini davvero)

anno px non ci sarà più la DNC, ma una C-gold regionale a girone unico

butto là un gossip: qualcuno in lomellina :blink2: farà il doppio salto in DNB allargata

Fiuuuuuu... Contento di vedere il solito pronostico estivo di Team Ticinum che, come tutti gli anni dalla serie D in poi, non ci ha mai azzeccato facendoci disputare campionati super!
Non avrei iniziato la stagione sereno se non fosse arrivato!!!
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
campettorules
view post Posted on 6/8/2014, 18:03




Salve a tutti e scusate l' intrusione. Mi chiamo Andrea e ho 31 anni , sono di Rieti ma trapiantato in pianta stabile a Milano da maggio. Dopo una vita dedicata al basket delle minors da semiprofessionista (ho esperienze in b e c dilettanti a Messina, Fabriano, Lazio basket, Cosenza, Venafro..., in quanto mi guadagnato da vivere col basket) ora lavoro nella città meneghina e stavo cercando una squadra per allenarmi. Se qualcuno nella prossima stagione ha voglia di ospitarmi mi contatti ([email protected]) e posso inviargli anche un reporter con le mie esperienze passate).grazie e buon basket
 
Top
406 replies since 29/7/2014, 21:50   55756 views
  Share