Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
Peter Flowers
view post Posted on 4/8/2014, 11:38 by: Peter Flowers

forumista

Group:
Member
Posts:
150

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 3/8/2014, 17:33) 
5) Buccinasco ha Kisonga fuori categoria soprattutto fisicamente, Cimini bravo sicuramente, il cubano ha 40 anni e non è nulla di che.. Piuttosto han preso Romanoni bomber ex promo e han tenuto Casciano e Reda ricreando un po' il gruppo dei miei ex compagni a Cesano.. Per me squadra che lotta per i playoff ma manca forse qualcosa al timone..

direi che tra lui e l'altro vecchio (quello simpatico ai più, non servono nomi) ho visto quarantenni peggiori, visto che quando si tratta di vincere i campionati loro ci sono, mentre i super giocatori fuori categoria che potrebbero spostare in c1 (e chissà xchè giocano in D) ogni anno a maggio sucano regolarmente...se poi il metro per giudicare i giocatori è cambiato pirla io, solo che eviterei di parlare di un gruppo che ha ottenuto così tanto, negli ultimi anni...considerando anche che ne hai fatto parte per ben tre mesi, e appena te ne sei andato il rendimento della squadra ha avuto un'impennata che dura ancora adesso, tra promozioni e salvezze varie :jump:
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65765 views
  Share