Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 21:28
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Definiti i gironi prende il via la stagione 2014/2015 ed ecco le squadre del girone D.

520 ARGENTIA GORGONZOLA MI
839 OSAL NOVATE MI
1520 BASKET PIOLTELLO MI
1835 G.S. IL PENTAGONO MILANO MI
2996 RONDINELLA SESTO MI
3808 S.G.BOSCO ABBIATEGRASSO MI
4564 GAMMABASKET SEGRATE MI
5424 ASA CINISELLO MI
7724 CRAC BIONICS BUCCINASCO MI
20643 CORNAREDO BASKET MI
34985 BASKET MELZO MI
47897 ASD MOJAZZA MILANO MI
50046 BOCCONI SPORT TEAM MILANO MI
52877 CUS MILANO MI
52946 ASS. SPORT. S.GIUSEPPE ARESE MI
6279 SANMAURENSE PAVIA PV
 
Top
MaxFerri
view post Posted on 30/7/2014, 09:14




Abbiategrasso in che giorno gioca?
Cus Milano dove gioca?
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 09:30

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


Finalmente si torna a casa.... trasferte abbordabilissime ....come kilometri ovvio....
 
Top
pierpiero58
view post Posted on 30/7/2014, 11:40




CITAZIONE (Maxlando @ 30/7/2014, 10:30) 
Finalmente si torna a casa.... trasferte abbordabilissime ....come kilometri ovvio....

Lando, scusa, ma siamo rimasti l'unica squadra del pavese?
Cava non c'è + e nessuno è salito dalla Promozione?
 
Top
superpippo(a)
view post Posted on 30/7/2014, 15:14




Una domanda agli informati: ma il pentagono è lo stesso pentagono s.carlo che aveva anninciato la dismissione della squadra senior? sono sempre loro? sono diventati autonomi? Mi par strano perche dal numero di iscrizione FIP (1835) non pare sia una nuova società... forse è la satellite? ma non faceva la prima divisione?Grazie mille
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 22:10
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,964

Status:


CITAZIONE (pierpiero58 @ 30/7/2014, 12:40) 
CITAZIONE (Maxlando @ 30/7/2014, 10:30) 
Finalmente si torna a casa.... trasferte abbordabilissime ....come kilometri ovvio....

Lando, scusa, ma siamo rimasti l'unica squadra del pavese?
Cava non c'è + e nessuno è salito dalla Promozione?

Abbiategrasso ha vinto al promo PV. La stessa Abbiategrasso giocherà la domenica
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2014, 23:02
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,964

Status:


CITAZIONE (superpippo(a) @ 30/7/2014, 16:14) 
Una domanda agli informati: ma il pentagono è lo stesso pentagono s.carlo che aveva anninciato la dismissione della squadra senior? sono sempre loro? sono diventati autonomi? Mi par strano perche dal numero di iscrizione FIP (1835) non pare sia una nuova società... forse è la satellite? ma non faceva la prima divisione?Grazie mille

Per adesso posso solo risponderti di no a tutte la domande tranne che alla prima.... :fischia:
 
Web  Top
Giesse
view post Posted on 30/7/2014, 23:38




CITAZIONE (superpippo(a) @ 30/7/2014, 16:14) 
Una domanda agli informati: ma il pentagono è lo stesso pentagono s.carlo che aveva anninciato la dismissione della squadra senior? sono sempre loro? sono diventati autonomi? Mi par strano perche dal numero di iscrizione FIP (1835) non pare sia una nuova società... forse è la satellite? ma non faceva la prima divisione?Grazie mille

Pentagono San Carlo era l'unione di due società (lo storico Pentagono e l'emanazione cestistica del collegio San Carlo), ora il Pentagono ha proseguito l'attività senior spostandosi a Gaggiano, mentre il San Carlo si occuperà solo dell'attività giovanile.
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 09:46

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,481

Status:


CITAZIONE (pierpiero58 @ 30/7/2014, 12:40) 
CITAZIONE (Maxlando @ 30/7/2014, 10:30) 
Finalmente si torna a casa.... trasferte abbordabilissime ....come kilometri ovvio....

Lando, scusa, ma siamo rimasti l'unica squadra del pavese?
Cava non c'è + e nessuno è salito dalla Promozione?

Ciaooooo... Cava non si è iscritta... Lungavilla ammessa con wild card alla c2... Voghera promossa... Vigevano già non era Pavia prima.... SIAMO SOLO NOI ... come canta Vasco....
 
Top
pierpiero58
view post Posted on 31/7/2014, 11:21




CITAZIONE (Maxlando @ 31/7/2014, 10:46) 
CITAZIONE (pierpiero58 @ 30/7/2014, 12:40) 
Lando, scusa, ma siamo rimasti l'unica squadra del pavese?
Cava non c'è + e nessuno è salito dalla Promozione?

Ciaooooo... Cava non si è iscritta... Lungavilla ammessa con wild card alla c2... Voghera promossa... Vigevano già non era Pavia prima.... SIAMO SOLO NOI ... come canta Vasco....

"...più belli e più superbi che pria..."

"BRAVO" - "GRAZIE"

:ridi: :roftl: :ridi: :roftl:

Edited by pierpiero58 - 1/8/2014, 12:50
 
Top
pelli
view post Posted on 3/8/2014, 15:35




ecco lqualche info
Poltello farà squadra esperta e forte
CUS Milano potenzialmente fuori categria: hanno un grosso bacino di utenza e pagano borse di studio ai giocatori. cosa che i geni che dirigono la Bocconi mi hanno sempre negato
Segrate ringiovanita ma sempre forte
Osal stanno lavorando bene (incluso fare telefonate ai miei ormai ex-giocatori) saranno forti
Crac ha tre giocatori molto forti (cimmini, Kisonga e laltro cubano 40enne ma fortissimo)
rondinella ha fattou nsupe campionato e sono decisi a confermarlo
Bocconi grande rinnovamento a partre da un nuovo assistant coach super-bravo e motivato: Davide Ricco.. quest'anno faremo una squadra vera
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 3/8/2014, 16:33




CITAZIONE (pelli @ 3/8/2014, 16:35) 
ecco lqualche info
Poltello farà squadra esperta e forte
CUS Milano potenzialmente fuori categria: hanno un grosso bacino di utenza e pagano borse di studio ai giocatori. cosa che i geni che dirigono la Bocconi mi hanno sempre negato
Segrate ringiovanita ma sempre forte
Osal stanno lavorando bene (incluso fare telefonate ai miei ormai ex-giocatori) saranno forti
Crac ha tre giocatori molto forti (cimmini, Kisonga e laltro cubano 40enne ma fortissimo)
rondinella ha fattou nsupe campionato e sono decisi a confermarlo
Bocconi grande rinnovamento a partre da un nuovo assistant coach super-bravo e motivato: Davide Ricco.. quest'anno faremo una squadra vera

Su qualcosina mi permetto di dissentire coach, anche se non sono in questo girone qualcosa l'ho saputa:

1) Su Pioltello sicuramente tanti buoni giocatori (Polo, Scarabelli, Tengattini, ecc.), ma riusciranno ad essere una "squadra"??
2) CUS Milano mi dicono niente di che, hanno preso Chessa e un altro da Olimpia Milano che ha vinto la promo, ma in generale si dice: "niente di trascendentale.."
3) Segrate ringiovanita? Han tenuto gli stessi perdendo Farina, Chioda è infortunato, forse han preso Iaria ex Osa che ha 33 anni e nonostante la bravura di Peppe sarà dura sostituire Polo e Chioda che non si sa quando tornerà in campo (speriamo presto, sempre bello vederlo giocare..), gli altri sono gli stessi! Ah, cercano un lungo.... VEDREMO
4) Osal Novate solita squadra furba e sgamata, ma non li conosco abbastanza..
5) Buccinasco ha Kisonga fuori categoria soprattutto fisicamente, Cimini bravo sicuramente, il cubano ha 40 anni e non è nulla di che.. Piuttosto han preso Romanoni bomber ex promo e han tenuto Casciano e Reda ricreando un po' il gruppo dei miei ex compagni a Cesano.. Per me squadra che lotta per i playoff ma manca forse qualcosa al timone..
6) Rondinella per me bella squadra, giovane, con due o tre punte ed un bravo allenatore sotto gli "anta".. Per me faranno molto bene..
7) Su Bocconi hai detto tu, ma Bona - Bartolucci soprattutto e Soncini sono ottimi se non super senior..

IN AGGIUNTA, DA VARIE FONTI:
8) Trezzano/Gaggiano che ha preso il titolo di Pentagono ha una squadra giovane ma molto motivata, stanno prendendo dei senior di buon livello e faranno un campionato coraggioso..
9) Di Abbiategrasso mi dicono giovani e con under provenienti da Mortara (B Nazionale), alti e grossi, ma non li conosco..
10) San Mauro solita squadra d'assalto.. Pericolosa..
11) Di Gorgonzola e Arese non so nulla..
12) Cinisello squadra espertissima, con buone individualità e mi dicono allenata bene.. Occhio a loro..
13) Cornaredo pare faccia una squadra con mix di giovani e meno giovani, comunque di qualità, si dice che possano prendere Kaburi, Perego e Morgante ovvero 3 giocatori di categoria superiore..
14) Melzo e Mojazza saranno le solite squadre pericolose..

PER FARE UN QUADRO GENERALE: IL GIRONE PERDE VAREDO E BRUGHERIO, OVVERO DUE OTTIME SQUADRE, PROBABILMENTE SI LIVELLA VERSO IL BASSO MA NON CI SONO CENERENTOLE ANNUNCIATE E C'E' ANCORA GRANDE INCERTEZZA SUI ROSTER..
PRONOSTICI?
 
Top
Jacopo Viganò
view post Posted on 3/8/2014, 18:29




qualcuno mi può dare qualche informazione su Abbiategrasso, Cornaredo e Arese?
Che fine ha fatto il San Pio X?
Dove giocherà il Pentagono?

comunque sarà un campionato pieno di emozioni date le tantissime new entry!
Mi spiace di non avere nel girone Varedo e Brugherio, ma anche per Arcore, squadra che nell'ultima parte dello scorso campionato aveva fatto scintille!
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 3/8/2014, 23:43




CITAZIONE (Jacopo Viganò @ 3/8/2014, 19:29) 
qualcuno mi può dare qualche informazione su Abbiategrasso, Cornaredo e Arese?
Che fine ha fatto il San Pio X?
Dove giocherà il Pentagono?

comunque sarà un campionato pieno di emozioni date le tantissime new entry!
Mi spiace di non avere nel girone Varedo e Brugherio, ma anche per Arcore, squadra che nell'ultima parte dello scorso campionato aveva fatto scintille!

Arese ho scritto, non conosco.. Abbiategrasso e Cornaredo ti ho scritto quello che so..
San Pio X fa la C regionale, ha chiesto il ripescaggio ;)
Pentagono non fa l'attività senior, ha preso il loro diritto Trezzano/Gaggiano, e credino giochi il venerdì..
Arcore, Varedo e Brugherio sono nel girone C, che probabilmente è uno dei primi 2 gironi della D come qualità :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 11:38

forumista

Group:
Member
Posts:
150

Status:


CITAZIONE (RobbaBuona @ 3/8/2014, 17:33) 
5) Buccinasco ha Kisonga fuori categoria soprattutto fisicamente, Cimini bravo sicuramente, il cubano ha 40 anni e non è nulla di che.. Piuttosto han preso Romanoni bomber ex promo e han tenuto Casciano e Reda ricreando un po' il gruppo dei miei ex compagni a Cesano.. Per me squadra che lotta per i playoff ma manca forse qualcosa al timone..

direi che tra lui e l'altro vecchio (quello simpatico ai più, non servono nomi) ho visto quarantenni peggiori, visto che quando si tratta di vincere i campionati loro ci sono, mentre i super giocatori fuori categoria che potrebbero spostare in c1 (e chissà xchè giocano in D) ogni anno a maggio sucano regolarmente...se poi il metro per giudicare i giocatori è cambiato pirla io, solo che eviterei di parlare di un gruppo che ha ottenuto così tanto, negli ultimi anni...considerando anche che ne hai fatto parte per ben tre mesi, e appena te ne sei andato il rendimento della squadra ha avuto un'impennata che dura ancora adesso, tra promozioni e salvezze varie :jump:
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65763 views
  Share