Basket Café Forum

SERIE D LOMBARDIA 2014/2015 - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
RobbaBuona
view post Posted on 3/8/2014, 16:33 by: RobbaBuona




CITAZIONE (pelli @ 3/8/2014, 16:35) 
ecco lqualche info
Poltello farà squadra esperta e forte
CUS Milano potenzialmente fuori categria: hanno un grosso bacino di utenza e pagano borse di studio ai giocatori. cosa che i geni che dirigono la Bocconi mi hanno sempre negato
Segrate ringiovanita ma sempre forte
Osal stanno lavorando bene (incluso fare telefonate ai miei ormai ex-giocatori) saranno forti
Crac ha tre giocatori molto forti (cimmini, Kisonga e laltro cubano 40enne ma fortissimo)
rondinella ha fattou nsupe campionato e sono decisi a confermarlo
Bocconi grande rinnovamento a partre da un nuovo assistant coach super-bravo e motivato: Davide Ricco.. quest'anno faremo una squadra vera

Su qualcosina mi permetto di dissentire coach, anche se non sono in questo girone qualcosa l'ho saputa:

1) Su Pioltello sicuramente tanti buoni giocatori (Polo, Scarabelli, Tengattini, ecc.), ma riusciranno ad essere una "squadra"??
2) CUS Milano mi dicono niente di che, hanno preso Chessa e un altro da Olimpia Milano che ha vinto la promo, ma in generale si dice: "niente di trascendentale.."
3) Segrate ringiovanita? Han tenuto gli stessi perdendo Farina, Chioda è infortunato, forse han preso Iaria ex Osa che ha 33 anni e nonostante la bravura di Peppe sarà dura sostituire Polo e Chioda che non si sa quando tornerà in campo (speriamo presto, sempre bello vederlo giocare..), gli altri sono gli stessi! Ah, cercano un lungo.... VEDREMO
4) Osal Novate solita squadra furba e sgamata, ma non li conosco abbastanza..
5) Buccinasco ha Kisonga fuori categoria soprattutto fisicamente, Cimini bravo sicuramente, il cubano ha 40 anni e non è nulla di che.. Piuttosto han preso Romanoni bomber ex promo e han tenuto Casciano e Reda ricreando un po' il gruppo dei miei ex compagni a Cesano.. Per me squadra che lotta per i playoff ma manca forse qualcosa al timone..
6) Rondinella per me bella squadra, giovane, con due o tre punte ed un bravo allenatore sotto gli "anta".. Per me faranno molto bene..
7) Su Bocconi hai detto tu, ma Bona - Bartolucci soprattutto e Soncini sono ottimi se non super senior..

IN AGGIUNTA, DA VARIE FONTI:
8) Trezzano/Gaggiano che ha preso il titolo di Pentagono ha una squadra giovane ma molto motivata, stanno prendendo dei senior di buon livello e faranno un campionato coraggioso..
9) Di Abbiategrasso mi dicono giovani e con under provenienti da Mortara (B Nazionale), alti e grossi, ma non li conosco..
10) San Mauro solita squadra d'assalto.. Pericolosa..
11) Di Gorgonzola e Arese non so nulla..
12) Cinisello squadra espertissima, con buone individualità e mi dicono allenata bene.. Occhio a loro..
13) Cornaredo pare faccia una squadra con mix di giovani e meno giovani, comunque di qualità, si dice che possano prendere Kaburi, Perego e Morgante ovvero 3 giocatori di categoria superiore..
14) Melzo e Mojazza saranno le solite squadre pericolose..

PER FARE UN QUADRO GENERALE: IL GIRONE PERDE VAREDO E BRUGHERIO, OVVERO DUE OTTIME SQUADRE, PROBABILMENTE SI LIVELLA VERSO IL BASSO MA NON CI SONO CENERENTOLE ANNUNCIATE E C'E' ANCORA GRANDE INCERTEZZA SUI ROSTER..
PRONOSTICI?
 
Top
551 replies since 29/7/2014, 21:28   65765 views
  Share