Basket Café Forum

San Mauro in ...., D...D...D...di giovani

« Older   Newer »
  Share  
giorgclunei
view post Posted on 28/2/2006, 02:33




Ci domandiamo come mai una societa' che ha investito negli ultimi tre anni somme
ingenti e dedicato tantissimo tempo ed energie grazie alla professionalita' ed all'entusiasmo dei suoi dirigenti non possa avere la gratificazione di vincere il
campionato di serie D. Oltretutto quest'anno la squadra e' stata ulteriormente
rinforzata e l'arrivo di Roberto Finali ha dato ulteriore lustro alla societa'
 
Top
ottoz
view post Posted on 28/2/2006, 11:37




CITAZIONE (giorgclunei @ 28/2/2006, 02:33)
Ci domandiamo come mai una societa' che ha investito negli ultimi tre anni somme
ingenti e dedicato tantissimo tempo ed energie grazie alla professionalita' ed all'entusiasmo dei suoi dirigenti non possa avere la gratificazione di vincere il
campionato di serie D. Oltretutto quest'anno la squadra e' stata ulteriormente
rinforzata e l'arrivo di Roberto Finali ha dato ulteriore lustro alla societa'

E chi sarebbero i rinforzi?XXXXXXXXXXXXXXXX

Ribadisco il concetto: quando si attacca qualcuno, firmare i messaggi con nome e cognome, grazie!

Edited by A'ridatece Accomazzo - 28/2/2006, 11:48
 
Top
BLUTHENTHAL
view post Posted on 28/2/2006, 11:50




a tutti i conigli che si sono iscritti per scrivere male di San Mauro nascondendosi dietro ad un nick
Rossin Daniel
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 12:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


CITAZIONE (giorgclunei @ 28/2/2006, 02:33)
Ci domandiamo come mai una societa' che ha investito negli ultimi tre anni somme
ingenti e dedicato tantissimo tempo ed energie grazie alla professionalita' ed all'entusiasmo dei suoi dirigenti non possa avere la gratificazione di vincere il
campionato di serie D. Oltretutto quest'anno la squadra e' stata ulteriormente
rinforzata e l'arrivo di Roberto Finali ha dato ulteriore lustro alla societa'

Ma perché...?
..per caso campionato si vince dopo la 23ª giornata?
 
Top
ottoz
view post Posted on 28/2/2006, 12:47




Riformulo la domanda.
Secondo voi i rinforzi arrivati e il nuovo coach, al San Muro bastano per poter concludere la stagione con la promozione in C2 ?
Grazie



CITAZIONE (easyrider @ 28/2/2006, 12:00)
CITAZIONE (giorgclunei @ 28/2/2006, 02:33)
Ci domandiamo come mai una societa' che ha investito negli ultimi tre anni somme
ingenti e dedicato tantissimo tempo ed energie grazie alla professionalita' ed all'entusiasmo dei suoi dirigenti non possa avere la gratificazione di vincere il
campionato di serie D. Oltretutto quest'anno la squadra e' stata ulteriormente
rinforzata e l'arrivo di Roberto Finali ha dato ulteriore lustro alla societa'

Ma perché...?
..per caso campionato si vince dopo la 23ª giornata?

No non si vince alla 23ª giornata. Ma visto che bastano due squadre di bambini (Novara e Chivasso) per mettere in crisi la poderosa corazzata San Mauro, mi fà pensare che i veterani sanmauresi siano ormai alla frutta.
E se continuano di questo passo il primo posto nel girone diventa una chimera e di conseguenza anche la final four.
Ciao[/QUOTE]
 
Top
bip
view post Posted on 28/2/2006, 13:24




...Novara non mi sembra proprio una squadra di bimbi...anche se ne ha un paio di terribili...

L'augurio agli amici sanmauresi è di chiudere alla fine col numero uno. Vincere la regular season a volte non serve, anzi aumenta i rimpianti in caso di mancata promozione !!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 13:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (ottoz @ 28/2/2006, 12:47)
Ma visto che bastano due squadre di bambini (Novara e Chivasso) per mettere in crisi la poderosa corazzata San Mauro, mi fà pensare che i veterani sanmauresi siano ormai alla frutta.

Hanno perso anche a Castelnuovo.... biggrin.gif
 
Top
ottoz
view post Posted on 28/2/2006, 15:39




estratto dell' articolo apparso in pagina 69 di sprint & sport.

....... dovendo subire le visioni - in tutti i sensi - di coach Finali che usa la zona per quasi tutta la partita contro i tiratori caldi chivassesi ...... infilando una serie di cambi che dalla tribuna è difficile comprendere. cry.gif

Ciao a tutti
 
Top
BLUTHENTHAL
view post Posted on 28/2/2006, 16:04




la zona è stata usata solo nel terzo e quarto quarto in cui san mauro ha recuperato tutto lo scarto.. chissà che partita ha visto il giornalista in questione tongue.gif





CITAZIONE (leoncella81 @ 28/2/2006, 13:26)
CITAZIONE (ottoz @ 28/2/2006, 12:47)
Ma visto che bastano due squadre di bambini (Novara e Chivasso) per mettere in crisi la poderosa corazzata San Mauro, mi fà pensare che i veterani sanmauresi siano ormai alla frutta.

Hanno perso anche a Castelnuovo.... biggrin.gif

4252 messaggi in solitudine tongue.gif
 
Top
staki
view post Posted on 28/2/2006, 17:06




CITAZIONE (ottoz @ 28/2/2006, 15:39)
estratto dell' articolo apparso in pagina 69 di sprint & sport.

....... dovendo subire le visioni - in tutti i sensi - di coach Finali che usa la zona per quasi tutta la partita contro i tiratori caldi chivassesi ...... infilando una serie di cambi che dalla tribuna è difficile comprendere. cry.gif

Ciao a tutti

Bisogna anche considerare la penna che ha firmato quell'articolo, che si è spesso distinta per la sua "verve". Però almeno lui la firma la mette.... wink.gif dry.gif
 
Top
ottoz
view post Posted on 28/2/2006, 22:45




CITAZIONE (BLUTHENTHAL @ 28/2/2006, 16:04)
la zona è stata usata solo nel terzo e quarto quarto in cui san mauro ha recuperato tutto lo scarto.. chissà che partita ha visto il giornalista in questione tongue.gif





CITAZIONE (leoncella81 @ 28/2/2006, 13:26)
CITAZIONE (ottoz @ 28/2/2006, 12:47)
Ma visto che bastano due squadre di bambini (Novara e Chivasso) per mettere in crisi la poderosa corazzata San Mauro, mi fà pensare che i veterani sanmauresi siano ormai alla frutta.

Hanno perso anche a Castelnuovo.... biggrin.gif

4252 messaggi in solitudine tongue.gif

Ma come fai a parlare della partita del San Mauro.
Mi sembra che tu stavi, a quell'ora, sulla panchina del vittorioso Fenix su l'Auxilium Agnelli, o sbaglio.
Ogni commento è superfluo. laugh.gif
Ciao.
 
Top
sottocanestro
view post Posted on 1/3/2006, 01:23




san mauro dimostra da qualche anno di essere lassù in cima mentre il pianeta novara arriva da bassi fondi e sfrutta oltre che l'evoluzione dei suoi giocatori anche e soprattutto il basso livello tecnico della categoria...
ogni partita sarà da oggi in poi una vera e propria battaglia per i ragazzi dell'amico enria, poichè loro sono la squadra da battere...
 
Top
ottoz
view post Posted on 1/3/2006, 11:03




Ultima ora: Finali esonerato.

Ciao
 
Top
view post Posted on 1/3/2006, 13:43
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (BLUTHENTHAL @ 28/2/2006, 16:04)

4252 messaggi in solitudine tongue.gif

Beh...ma io l'acqua di Castelnuovo l'ho bevuta e sono ancora viva!!! laugh.gif

Dai, scherzo... un po' di spiritosaggine non fa mai male...

CITAZIONE (ottoz @ 1/3/2006, 11:03)
Ultima ora: Finali esonerato.

Ciao

Ho letto su Piemontebasket....

Opinione personale: avete perso, mi pare, 3 partite in tutto il campionato? Non è un po' esagerato esonerare l'allenatore? unsure.gif
 
Top
Tex appeal
view post Posted on 1/3/2006, 15:10




Le sconfitte sono già quattro,più delle nostre l'anno scorso,e con una squadra che si presentava come corazzata imbattibile.E' evidente che qualche problema c'era,bastava guardare le facce dei giocatori in campo:( unsure.gif wacko.gif ph34r.gif
 
Top
614 replies since 28/2/2006, 02:33   20920 views
  Share