Basket Café Forum

PALLACANESTRO FIRENZE

« Older   Newer »
  Share  
ultra' firenze69
view post Posted on 1/7/2014, 15:56




Ciao a Tutti dal Gruppo Ultra' Firenze apriamo questa pagina per raccontare il campionato della nostra magica squadra

Attached Image: ULTRA' FIRENZE

ULTRA' FIRENZE

 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 21:37
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


Benvenuti fiorentini!!
Un saluto da Agropoli... :yes: :yes: :yes:
 
Top
LupoGigliato
view post Posted on 2/7/2014, 07:50




Qualcuno diceva la soluzione low cost per l'allenatore.... se partiamo così secondo partiamo male.
Sul coach non si scommette e Caimi, seppur ottima persona, è una scommessa... poi se non ci sono manco gli € per una Serie B decente allora ok ognicosa.

p.s. un saluto ad Agropoli :yes:
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 08:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,268

Status:


Trovato questo articolo sulla situazione del basket fiorentino (e toscano in generale...)

http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/arc...-ce-solo-siena/
 
Top
sanbenedetto
view post Posted on 2/7/2014, 11:07




CITAZIONE (LupoGigliato @ 2/7/2014, 08:50) 
Qualcuno diceva la soluzione low cost per l'allenatore.... se partiamo così secondo partiamo male.
Sul coach non si scommette e Caimi, seppur ottima persona, è una scommessa... poi se non ci sono manco gli € per una Serie B decente allora ok ognicosa.

p.s. un saluto ad Agropoli :yes:

Buongiorno , Caimi allenatore mi sembra una forzatura ( due retrocessioni in tre anni come vice allenatore!!!! puoì bastare!!!!) , chi ha detto che Coach PALUDI non e' all'altezza ???, domandate ai giocatori della Brandini l'anno scorso.! Da quando fu' messo sotto contratto 9 partite su 13 vinte! e promossi in lega Silver!!!! Magari accettasse da Fiorentino esigo un Coach Fiorentino! e Coach Paludi mi sembra quello giusto!!!!!!
Forza Firenze
 
Top
sanbenedetto
view post Posted on 2/7/2014, 12:58




CITAZIONE (Sherpas @ 2/7/2014, 13:28) 
CITAZIONE (sanbenedetto @ 2/7/2014, 12:07) 
Buongiorno , Caimi allenatore mi sembra una forzatura ( due retrocessioni in tre anni come vice allenatore!!!! puoì bastare!!!!) , chi ha detto che Coach PALUDI non e' all'altezza ???, domandate ai giocatori della Brandini l'anno scorso.! Da quando fu' messo sotto contratto 9 partite su 13 vinte! e promossi in lega Silver!!!! Magari accettasse da Fiorentino esigo un Coach Fiorentino! e Coach Paludi mi sembra quello giusto!!!!!!
Forza Firenze

Ma che c'entra? Se si chiama assistente c'è un motivo, non significa mica che gestisce la squadra, ma fa la seconda voce al coach....se la brandini l'anno scorso ne ha vinte 9 sulle ultime 13, non credo proprio sia merito di Paludi, ci avrà messo un po' del suo, ma sono stati Paolini, Sanna, Casadei e Capitanelli a trascinare la baracca, mica l'assistente, non diciamo bischerate eh...

Sulla qualità di Caimi se ne può discutere, mi hanno detto che lavora bene con le giovanili, e potrebbe essere una soluzione low cost, visto che i soldi scarseggiano sempre.

Sherpas , Paolini, Sanna, Casadei , Capitanelli venivano da sette partite perse di fila !!!! Forse non sei aggiornato !!!! cmq prima di criticare uno come Paludi ,( che ha vinto proprio con Empoli il campionato all'africo !!!! !!! ), ci penserei due volte!!! cmq negli ultimi tre campionati sono passati 6/7 allenatori dall'Africo!! con due reTrocessioni ! no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LupoGigliato
view post Posted on 2/7/2014, 13:43




Abbiamo capito Sanbenedetto della tua vicinanza alla truppa Borsetti, quindi in modo pregiudiziale capiamo i tuoi commenti, no problem. :inchino:
Alla Brandini Paludi è stato un eccellente assistente... assistente. Lo vedrei bene anche alla Fiorentina come assistente, come capo allenatore se ce ne fosse la possibilità economica, sogno altro, se permetti...
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 2/7/2014, 14:33




CITAZIONE (sanbenedetto @ 2/7/2014, 13:58) 
CITAZIONE (Sherpas @ 2/7/2014, 13:28) 
Ma che c'entra? Se si chiama assistente c'è un motivo, non significa mica che gestisce la squadra, ma fa la seconda voce al coach....se la brandini l'anno scorso ne ha vinte 9 sulle ultime 13, non credo proprio sia merito di Paludi, ci avrà messo un po' del suo, ma sono stati Paolini, Sanna, Casadei e Capitanelli a trascinare la baracca, mica l'assistente, non diciamo bischerate eh...

Sulla qualità di Caimi se ne può discutere, mi hanno detto che lavora bene con le giovanili, e potrebbe essere una soluzione low cost, visto che i soldi scarseggiano sempre.

Sherpas , Paolini, Sanna, Casadei , Capitanelli venivano da sette partite perse di fila !!!! Forse non sei aggiornato !!!! cmq prima di criticare uno come Paludi ,( che ha vinto proprio con Empoli il campionato all'africo !!!! !!! ), ci penserei due volte!!! cmq negli ultimi tre campionati sono passati 6/7 allenatori dall'Africo!! con due reTrocessioni ! no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è libero anche Rusconi nel caso... :ride: :ridi:
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 19:53
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
220

Status:


CITAZIONE (kublaikhan @ 2/7/2014, 15:33) 
CITAZIONE (sanbenedetto @ 2/7/2014, 13:58) 
Sherpas , Paolini, Sanna, Casadei , Capitanelli venivano da sette partite perse di fila !!!! Forse non sei aggiornato !!!! cmq prima di criticare uno come Paludi ,( che ha vinto proprio con Empoli il campionato all'africo !!!! !!! ), ci penserei due volte!!! cmq negli ultimi tre campionati sono passati 6/7 allenatori dall'Africo!! con due reTrocessioni ! no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è libero anche Rusconi nel caso... :ride: :ridi:

Ma vogliamo dimenticarci del mitico Salvetti? L'italiano più trombato dopo Rocco Siffredi? :D
 
Top
MESSERE
view post Posted on 2/7/2014, 21:32




CITAZIONE (LupoGigliato @ 2/7/2014, 14:43) 
Abbiamo capito Sanbenedetto della tua vicinanza alla truppa Borsetti, quindi in modo pregiudiziale capiamo i tuoi commenti, no problem. :inchino:
Alla Brandini Paludi è stato un eccellente assistente... assistente. Lo vedrei bene anche alla Fiorentina come assistente, come capo allenatore se ce ne fosse la possibilità economica, sogno altro, se permetti...

Bene questa frase dimostra perché a Firenze il basket si ritrova in questa situazione,basta sostenere qualcuno per sentirsi rispondere che si è contro qualcun altro.....

Capitolo coach e capitolo futuro campionato serie B,questo è l'ennesimo nome che hanno dato a questo torneo.
Non so quali saranno le prospettive e le ambizioni con cui si andrà a affrontare il torneo,quanti €uri ci saranno,ma l'importante e che vengano investiti per il meglio.

Paludi....tutta la vita.coach preparato conosce l'ambiente chiede poco e ci mette l'entusiamo di un fiorentino e dell'essere fiorentino....Caimi per favore i secondi di Giordani prima e Caja poi dovrebbero restare il più lontano possibile da ogni cosa riguardi il basket.Paludi quando affianco'Paolini contribuì a girare la stagione della Brandini,mettendo fiducia a un ambiente e a un coach,Paolini a cui stava sfuggendo la situazione,dire che non a merito è non conoscere come sono andate le cose e l'importanza che ha avuto Paludi nella conclusione positiva della stagione della Brandini.
Riuscire a mettere in squadra Cucco,Rabaglietti,Quaglia e magari Pazzi che non si è mosso da Firenze dopo che Caja l'aveva cacciato e che ha rinunciato a varie proposte,recanati su tutte,per questioni,diciamo di cuore e avrebbe intenzione di continuare a giocare nei dintorni di Firenze senza grandi pretese,sarebbe un ottimo acquisto che in serie B farebbe la sua differenza,4 nomi e la squadra sarebbe quasi fatta,senza spese folli......è utopia sperare che si operi con intelligenza e raziocinio......
 
Top
sanbenedetto
view post Posted on 3/7/2014, 07:23




CITAZIONE (Sherpas @ 3/7/2014, 00:02) 
Vedremo....ma tuttavia a me Paludi come coach non piace, e da qui per adesso non mi smuovo...felicissimo di essere smentito però. Ho "sostenuto" la squadra sia quando era in mano a quel testone di Borsetti che a quel furbetto di Giotti, ripeto a me basta che la squadra vinca e basta, indipendentemente da giocatori coach o dirigenti!

Ma come fai a sostenere che Coach Paludi non ti piace??? lo hai visto lavorare in palestra ? Sei andato a Empoli, Prato , ecc ecc ! E' partito preso ! Poi dopo aver visto a Firenze " Vidili, Rusconi, ed altri fenomeni , perche' no Paludi!!! ( UNICO GIOCATORE FIORENTINO A RICEVERE DAL SINDACO LANDO CONTI IL FIORINO D'ORO PER MERITI SPORTIVI!!!!!!!!!!!!!! ANNO 1984!! ) Tutti calmi per cortesia!!
 
Top
LupoGigliato
view post Posted on 3/7/2014, 09:38




Rendiamo grazia al sig. Paolini va... con tutto il rispetto per Paludi, ottimo assistente :bye:
 
Top
sanbenedetto
view post Posted on 3/7/2014, 13:14




CITAZIONE (Sherpas @ 3/7/2014, 09:19) 
CITAZIONE (sanbenedetto @ 3/7/2014, 08:23) 
Ma come fai a sostenere che Coach Paludi non ti piace??? lo hai visto lavorare in palestra ? Sei andato a Empoli, Prato , ecc ecc ! E' partito preso ! Poi dopo aver visto a Firenze " Vidili, Rusconi, ed altri fenomeni , perche' no Paludi!!! ( UNICO GIOCATORE FIORENTINO A RICEVERE DAL SINDACO LANDO CONTI IL FIORINO D'ORO PER MERITI SPORTIVI!!!!!!!!!!!!!! ANNO 1984!! ) Tutti calmi per cortesia!!

Ho visto Paludi a Empoli in palestra una sola volta e a qualche partita, ma a Prato sono stato più presente come spettatore alle partite, per vedere i dragons retrocedere in quella B2, addirittura finiti dietro in classifica di quella terribile squadra tragettata da Vidili-Rusconi, persone che certamente non si meritano il titolo di allenatore.
Sui meriti sportivi da giocatore di Paludi non si discute, è stato davvero un grande, ma qui parliamo di allenare una squadra di B2, cosa che l'ultima volta a Prato non è andata affatto bene. Con Empoli vinse la finale se non mi sbaglio, ma era C1, e a Valdisieve fece una promozione dalla D alla C2, risultati ottimi ma in categorie completamete diverse da quella che si sta apprestando a fare la Fiorentina.
Riguardo l'anno scorso alla Brandini credo che quando sia arrivato non abbia dato un particolare contributo tecnico, ma più che altro morale, da fiorentino ha ridato fiducia a quella piazza, però in campo segnavano i giocatori, la partita la leggeva, tatticamente parlando, Paolini, il capo allenatore.

Detto questo Paludi rimane anche una soluzione low cost per Giotti, e quindi potrebbe essere la scelta, spero, vincente!

Parla con Paolini ti dira' tutto .... ! Altro che morale, la mattina allenava Paludi perche' Paolini insegnava a Pesaro !!! Altra precisazione , a Pontassieve no dalla D alla C2 , MA DALLA C2 ALLA C1!!!!! PRIMA DI SCRIVERE , INFORMARSI ! SPERO PROPRIO CHE PALUDI NON VENGA ! COSI SARETE CONTENTI !
 
Top
LupoGigliato
view post Posted on 3/7/2014, 15:54




Cmq stai sereno sanbenedetto (del Tronto)... tanto hai ragione te :yes:
Sto forum fa buca...
 
Top
MESSERE
view post Posted on 3/7/2014, 16:53




CITAZIONE (sanbenedetto @ 3/7/2014, 08:23) 
CITAZIONE (Sherpas @ 3/7/2014, 00:02) 
Vedremo....ma tuttavia a me Paludi come coach non piace, e da qui per adesso non mi smuovo...felicissimo di essere smentito però. Ho "sostenuto" la squadra sia quando era in mano a quel testone di Borsetti che a quel furbetto di Giotti, ripeto a me basta che la squadra vinca e basta, indipendentemente da giocatori coach o dirigenti!

Ma come fai a sostenere che Coach Paludi non ti piace??? lo hai visto lavorare in palestra ? Sei andato a Empoli, Prato , ecc ecc ! E' partito preso ! Poi dopo aver visto a Firenze " Vidili, Rusconi, ed altri fenomeni , perche' no Paludi!!! ( UNICO GIOCATORE FIORENTINO A RICEVERE DAL SINDACO LANDO CONTI IL FIORINO D'ORO PER MERITI SPORTIVI!!!!!!!!!!!!!! ANNO 1984!! ) Tutti calmi per cortesia!!

:quoto:
 
Top
2704 replies since 1/7/2014, 15:56   162269 views
  Share