Basket Café Forum

Campionato U14M eccellenza 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Arma1
view post Posted on 10/9/2014, 17:17 by: Arma1




CITAZIONE (Fanfulla da Lodi @ 9/9/2014, 12:19) 
CITAZIONE (Giorgio Bazzarin @ 18/7/2014, 12:36) 
Molte squadre si stanno rinforzando in vista del U14 Eccellenza del prossimo anno.

Dai nomi che si sentono in giro non tutte le squadre si rinforzeranno perché in alcuni casi si parla di atleti che non sembrano poter fare la differenza nelle compagini in cui andranno.

Certo l'Armani guadagnerà sicuramente dall'arrivo di tre nuovi prestiti, cosi come il Bernareggio che si dice che sta facendo campagna acquisti in tutto l'est della provincia di Milano e Monza Brianza.

Peccato che l'Eureka, che bene aveva fatto nel campionato U13 Elite di quest'anno, stia letteralmente perdendo i propri pezzi migliori a favore di compagini della zona( leggi Olimpia, Lissone, Lesmo, Cernusco, Forti e Liberi, eccetera) .

Tutte società con forti possibilità di centrare l'obbiettivo di vincere il campionato eccellenza U14 anche se tra tutte vedo bene il Cernusco che già quest'anno aveva un roster invidiabile (composto da forti elementi con i quali nell'U13 ha vinto praticamente tutto) e l'Olimpia che si è rinforzata notevolmente.

Secondo voi la squadra da battere è : ...

Io credo Armani. Molto dipenderà da Russino e Lanciai (new entry da Eureka). Indubbiamente dal punto di vista tecnico la squadra è decisamente forte. Lo è a mio avviso un po meno dal punto di vista tattico.
Cernusco non mi sembra si sia rinforzata moltissimo, ha sicuramente aggiunto ottime seconde linee. questo la rende molto competitiva.
Tutto il resto è dietro. O almeno, così la vedo.

Tu dici che a cernusco sono arrivate delle buone seconde linee? Se così fosse mi chiedo cosa se ne fanno visto che con i giocatori a disposizione del roster hanno vinto tutti i tornei e campionati a cui hanno partecipato l'anno scorso?
 
Top
653 replies since 10/6/2014, 16:07   52576 views
  Share