Basket Café Forum

Più Basket in RAI !!, Sosteniamo la sottoscrizione per richiedere una maggior presenza sui canali RAI del nostro sport preferito !

« Older   Newer »
  Share  
WP Alex&Dusty 17
view post Posted on 3/4/2014, 16:00 by: WP Alex&Dusty 17




CITAZIONE (lestofante @ 3/4/2014, 16:45) 
CITAZIONE (Flavio! @ 3/4/2014, 16:22) 
Secondo me non è vero. Avendo giocato per molto tempo sia a calcio che a pallacanestro e, a mio parere, la pallacanestro è più semplice (anche come regole). Poi sono opinioni eh, è soggettiva la cosa.

mi sa proprio di no, non so a che pallacanestro hai giocato ma come regole siamo 100 a 1 col calcio

anche a livello di impegno fisico, lasciamo stare il mentale, un calciatore non regge la metà di un cestista

:quoto: :quoto: :quoto: son d'accordo con questo lestofante! :D :yes: le regole del calcio son quasi elementari diciamo, quella dei passi nel basket portata a giustissimo esempio da stefano......1 ora per spiegarla e poi magari (logicamente anche, nulla di grave) non hai capito ancora nulla :)

D'accordo su tutto tranne che sul "nel ciclismo ti droghi pedali e vinci" (l'ho abbreviata diciamo) perchè il ti droghi a mio avviso vale in tutti gli sport di alto livello, il ciclismo semplicemente fa uscire di più di altri sport......sempre a mio avviso :)

Edited by WP Alex&Dusty 17 - 3/4/2014, 17:05
 
Top
30 replies since 5/3/2014, 14:02   2239 views
  Share