Basket Café Forum

I nostri allenatori

« Older   Newer »
  Share  
champorcher
view post Posted on 17/12/2013, 11:35 by: champorcher




gentile sig. Baskettomane, sono Federico Danna.
Rispondo al suo post invitandola a stare con noi ( noi non plurale maiestatis ma inteso come nostro settore giovanile) il prossimo mese di febbraio. A nostre spese potra' conoscerci meglio e, a quel punto, giudicarci. Il mio compito non e' quello di creare giocatori di alto livello. In questo senso posso ( possiamo) solo dare un piccolo contributo alla crescita del ragazzo/atleta.
Il mio ( nostro) compito e'quello di aiutare il ragazzo nella crescita sportiva ed umana. In questo senso abbaimo da tempo avviato iniziative come borse di studio per i migliori studenti/atleti, abbiamo organizzato lo scorso anno 3 conferenze con la nutrizionista che collabora con noi proprio sul tema dell'alimentazione dei giovani sportivi; in questo senso abbiamo, pochi giorni fa, organizzato una serata con il nostro psicologo e con i genitori di ragazzi che praticano attivita'sportiva. Ancora in questo senso ogni 15 gg facciamo formazione con il nostro psicologo.
Stia con noi il mese di febbraio, ci conosceremo e potremo scambiare opinioni, confrontarci sulle diverse esperienze; lei certamente potrebbe darci qualche contributo importantissimo.
Cerco ( cerchiamo) di essere il piu' aperti possibile, ci mettiamo continuamente in discussione, perche' pensiamo che solo cosi' il nostro ambiente possa crescere e migliorare.
Avere la responsabilita' di occuparsi di bambini, adolescenti, giovani e' un impegno straordinariamente impegnativo e cechiamo di essere adeguati al compito.
Non mi giudichi da una partita. Se ho dato il cattivo esempio, chiedo scusa.
Grazie,
Federico Danna
 
Top
27 replies since 13/12/2013, 23:04   2478 views
  Share