Basket Café Forum


TIGULLIO - COGOLETO
Poll choicesVotesStatistics
COGOLETO BASKET17 [73.91%]
TIGULLIO SPORT TEAM6 [26.09%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

TIGULLIO - COGOLETO

« Older   Newer »
  Share  
siriokid10
TOPIC_ICON14  view post Posted on 13/2/2006, 13:58




A due settimane dalla sfida tra le due capoliste cerchiamo di capire dai vostri pareri come andrà a finire.
Votate il sondaggione!!!

Edited by siriokid10 - 13/2/2006, 14:31
 
Top
view post Posted on 13/2/2006, 15:48

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


CITAZIONE (siriokid10 @ 13/2/2006, 13:58)
A due settimane dalla sfida tra le due capoliste cerchiamo di capire dai vostri pareri come andrà a finire.
Votate il sondaggione!!!

Purtroppo per il campionato non ci sara' storia.Il Tigullio e' troppo forte.
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 13/2/2006, 16:15




CITAZIONE (mano di fata @ 13/2/2006, 15:48)
CITAZIONE (siriokid10 @ 13/2/2006, 13:58)
A due settimane dalla sfida tra le due capoliste cerchiamo di capire dai vostri pareri come andrà a finire.
Votate il sondaggione!!!

Purtroppo per il campionato non ci sara' storia.Il Tigullio e' troppo forte.

credo anch'io, troppo completai in ogni reparto; però aspetto questo sabato per rendermi conto del livello di Cogoleto anche se mi pare che Santa sulla carta sia più completa.
 
Top
glennthebest
view post Posted on 13/2/2006, 16:18




Il Tigullio stravincerà ...è il suo anno!!

AUGURI!!! simpaticamente
 
Top
lone swordman
view post Posted on 13/2/2006, 16:24




Mi viene da sorridere pensando che il Tigullio stà facendo la figura del Cogoleto dell'anno scorso.. passando oltre al discorso soldi spesi, viene naturale soffermarsi su quello dell'umiltà, che se esistente è mal esposta..
 
Top
lone swordman
view post Posted on 13/2/2006, 16:54




CITAZIONE
credo anch'io, troppo completai in ogni reparto; però aspetto questo sabato per rendermi conto del livello di Cogoleto anche se mi pare che Santa sulla carta sia più completa.

Sinceramente sia io che molti altri come me considerano il Cogoleto vincitore morale della serie D. I rifondatori della società hanno saputo ricostruire una squadra competitiva che, comunque finisca lo scontro in finale con il Tigullio, ricalcherà i campi di una C2 senza spandere soldi e antipatia come invece stà facendo il Tigullio.
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 13/2/2006, 17:13




umiltè è la parola chiave (vero bubulandia?)
 
Top
Anticarie
view post Posted on 13/2/2006, 17:30




CITAZIONE (lone swordman @ 13/2/2006, 16:54)
senza spandere soldi e antipatia come invece stà facendo il Tigullio.

ANTIPATIA....ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
L'amico SIRIO ogni giorno ci aggiorna di tutte le novità della sulla bella squadra.......e inoltre conosciamo tutti la lealtà e sportività sul campo......................... dry.gif dry.gif dry.gif sick.gif sick.gif
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 13/2/2006, 17:58




CITAZIONE (simpatiaCus @ 13/2/2006, 17:13)
umiltè è la parola chiave (vero bubulandia?)

si è vero carisssscimo scimpatia.....sci vuole l'umiltè,non come quella rassa di giocatori come quel panuzzi li che girano sempre col rolecs sul polsino.....
 
Top
massiminoiltrace
view post Posted on 13/2/2006, 21:00




CITAZIONE (siriokid10 @ 13/2/2006, 13:58)
A due settimane dalla sfida tra le due capoliste cerchiamo di capire dai vostri pareri come andrà a finire.
Votate il sondaggione!!!

secondo me l'aver proposto questo sondaggio non ha molto senso, così come non ha molto senso chiedersi chi sia più forte fra tigullio e cogoleto: dal momento che entrambe infatti si classificheranno ai primi due posti e che, con ogni probabilità, entrambe vinceranno le semifinali, entrambe saliranno in c2 quindi, questo sondaggio risulta alquanto inutile.

cordialmente

massimino

ps sirio fino a che non mi dai maggiori informazioni su questo cavolo di all star game la mia mail non te la do, che maniman poi mi mandi tutte le statistiche del tigullio e già ne ricevo tanta di spam...
 
Top
siriokid10
view post Posted on 14/2/2006, 00:08




CITAZIONE (massiminoiltrace @ 13/2/2006, 21:00)
CITAZIONE (siriokid10 @ 13/2/2006, 13:58)
A due settimane dalla sfida tra le due capoliste cerchiamo di capire dai vostri pareri come andrà a finire.
Votate il sondaggione!!!

secondo me l'aver proposto questo sondaggio non ha molto senso, così come non ha molto senso chiedersi chi sia più forte fra tigullio e cogoleto: dal momento che entrambe infatti si classificheranno ai primi due posti e che, con ogni probabilità, entrambe vinceranno le semifinali, entrambe saliranno in c2 quindi, questo sondaggio risulta alquanto inutile.

cordialmente

massimino

ps sirio fino a che non mi dai maggiori informazioni su questo cavolo di all star game la mia mail non te la do, che maniman poi mi mandi tutte le statistiche del tigullio e già ne ricevo tanta di spam...

Mi serve la tua mail per mandarti il modulo da compilare. Piuttosto anche gli altri mi mandino una email.



CITAZIONE (Anticarie @ 13/2/2006, 17:30)
CITAZIONE (lone swordman @ 13/2/2006, 16:54)
senza spandere soldi e antipatia come invece stà facendo il Tigullio.

ANTIPATIA....ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
L'amico SIRIO ogni giorno ci aggiorna di tutte le novità della sulla bella squadra.......e inoltre conosciamo tutti la lealtà e sportività sul campo......................... dry.gif dry.gif dry.gif sick.gif sick.gif

Io veramente non capisco perchè continuate a darci della squadra antipatica. Ma cosa abbiamo fatto me lo spiegate?
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 14/2/2006, 09:37




sirio lasciali perdere... parlano per invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
deuei
view post Posted on 14/2/2006, 10:24




CITAZIONE (massiminoiltrace @ 13/2/2006, 21:00)
CITAZIONE (siriokid10 @ 13/2/2006, 13:58)
A due settimane dalla sfida tra le due capoliste cerchiamo di capire dai vostri pareri come andrà a finire.
Votate il sondaggione!!!

secondo me l'aver proposto questo sondaggio non ha molto senso, così come non ha molto senso chiedersi chi sia più forte fra tigullio e cogoleto: dal momento che entrambe infatti si classificheranno ai primi due posti e che, con ogni probabilità, entrambe vinceranno le semifinali, entrambe saliranno in c2 quindi, questo sondaggio risulta alquanto inutile.

cordialmente

massimino

ps sirio fino a che non mi dai maggiori informazioni su questo cavolo di all star game la mia mail non te la do, che maniman poi mi mandi tutte le statistiche del tigullio e già ne ricevo tanta di spam...

credo che siriokid volesse avere la conferma plebiscitaria dello strapotere della sua squadra........
peccato che stanno sulle palle a mezza genova,e ancora si domandano perchè.....a me sembra tanto evidente......
 
Top
view post Posted on 14/2/2006, 10:31

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


CITAZIONE (massiminoiltrace @ 13/2/2006, 21:00)
CITAZIONE (siriokid10 @ 13/2/2006, 13:58)
A due settimane dalla sfida tra le due capoliste cerchiamo di capire dai vostri pareri come andrà a finire.
Votate il sondaggione!!!

secondo me l'aver proposto questo sondaggio non ha molto senso, così come non ha molto senso chiedersi chi sia più forte fra tigullio e cogoleto: dal momento che entrambe infatti si classificheranno ai primi due posti e che, con ogni probabilità, entrambe vinceranno le semifinali, entrambe saliranno in c2 quindi, questo sondaggio risulta alquanto inutile.

cordialmente

massimino

ps sirio fino a che non mi dai maggiori informazioni su questo cavolo di all star game la mia mail non te la do, che maniman poi mi mandi tutte le statistiche del tigullio e già ne ricevo tanta di spam...

Secondo me la semifinale possibile tra Cogo e Ospedaletti e' apertissima.non darei per scontato il successo del cogoleto.
 
Top
41 replies since 13/2/2006, 13:58   915 views
  Share