Basket Café Forum

Serie C - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
serendipiti
view post Posted on 19/8/2013, 00:15 by: serendipiti




Beh...non solo Monsummano..apparte bottegone,altopascio e pontedera che hanno presentato i nuovi poi tutte le altre società non hanno fatto comunicati. Escludo le marchigiane (difficile avere notizie) ma delle toscane si sa poco o nulla. Su Monsummano sicuramente c'è molta attenzione e aspettativa avendo dimostrato per anni di lottare con le migliori e di volerci riprovare,quindi non me ne vogliate se ogni tanto vi "punzecchio" accostando dei nomi alla vostra squadra,ma come ho già detto in passato dovrebbe essere per voi una grande soddisfazione! Il fatto che non abbiate ancora fatto comunicati non significa che non vi possiate essere accordati con qualche giocatore,come sarà così per molte altre società della zona tipo Fucecchio, altra società alla quale sono stati associati nomi importanti ma che però non stati ancora annunciati.
Ed a una settimana dall'inizio della preparazione mi torna strano pensare che società come la vostra oltre a non sapere dove giocheranno non abbiano ancora messo su la squadra.
Il mio vuole essere un modo civile e sportivo per parlare di "basket d'estate" senza prendere di mira nessuno in particolar modo. :stop:
 
Top
463 replies since 18/8/2013, 13:29   43234 views
  Share