Basket Café Forum

Serie C - GIRONE D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2013, 13:29
Avatar

basket nel cuore

Group:
Administrator
Posts:
2,176

Status:


DNC
2013-14

pesaro
osimo
pontedera
gubbio
matelica
pelago
fucecchio
empoli
livorno
civitanova marche
altopascio
monsummano
pesaro
bottegone

Edited by T@resin - 18/8/2013, 21:20
 
Top
olivercat
view post Posted on 18/8/2013, 15:30




ma il calendario è uscito?
 
Top
serendipiti
view post Posted on 18/8/2013, 16:57




Quest'anno non si capisce nulla! La lega ha intenzioni serie di far sparire tutto o parte delle leghe minori. Anche il "basket chiacchierato d'estate" non è più chiacchierato ma le società si tappano la bocca senza rilasciare comunicati come se dovessero nascondere i nuovi acquisti fino all'inizio del campionato sperando nell'effetto sorpresa. Mahhh!
 
Top
NICK MAGMA
view post Posted on 18/8/2013, 18:54




Munsumannu?? TcpVh
Che ci fa una sarda in codesto girone?
Ah, T@resin, T@resin...... :bye:
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 20:25
Avatar

basket nel cuore

Group:
Administrator
Posts:
2,176

Status:


CITAZIONE (NICK MAGMA @ 18/8/2013, 19:54) 
Munsumannu?? TcpVh
Che ci fa una sarda in codesto girone?
Ah, T@resin, T@resin...... :bye:

:admin: .... domenica pomeriggio a trascrivere sette gironi...si puo' prendere una lettera per un'altra... :ridi2:
 
Top
monsummanese doc
view post Posted on 18/8/2013, 21:09




CITAZIONE (olivercat @ 18/8/2013, 16:30) 
ma il calendario è uscito?

Incredibilmente, ancora no.....

CITAZIONE (serendipiti @ 18/8/2013, 17:57) 
Quest'anno non si capisce nulla! La lega ha intenzioni serie di far sparire tutto o parte delle leghe minori. Anche il "basket chiacchierato d'estate" non è più chiacchierato ma le società si tappano la bocca senza rilasciare comunicati come se dovessero nascondere i nuovi acquisti fino all'inizio del campionato sperando nell'effetto sorpresa. Mahhh!

Se ti riferisci a Monsummano, abbiamo cose più importanti a cui pensare che parlare di nuovi acquisti.
 
Top
serendipiti
view post Posted on 19/8/2013, 00:15




Beh...non solo Monsummano..apparte bottegone,altopascio e pontedera che hanno presentato i nuovi poi tutte le altre società non hanno fatto comunicati. Escludo le marchigiane (difficile avere notizie) ma delle toscane si sa poco o nulla. Su Monsummano sicuramente c'è molta attenzione e aspettativa avendo dimostrato per anni di lottare con le migliori e di volerci riprovare,quindi non me ne vogliate se ogni tanto vi "punzecchio" accostando dei nomi alla vostra squadra,ma come ho già detto in passato dovrebbe essere per voi una grande soddisfazione! Il fatto che non abbiate ancora fatto comunicati non significa che non vi possiate essere accordati con qualche giocatore,come sarà così per molte altre società della zona tipo Fucecchio, altra società alla quale sono stati associati nomi importanti ma che però non stati ancora annunciati.
Ed a una settimana dall'inizio della preparazione mi torna strano pensare che società come la vostra oltre a non sapere dove giocheranno non abbiano ancora messo su la squadra.
Il mio vuole essere un modo civile e sportivo per parlare di "basket d'estate" senza prendere di mira nessuno in particolar modo. :stop:
 
Top
PIERLOMARZORATI2
view post Posted on 19/8/2013, 08:23




...... :B): Pelago-Pontassieve ha già annunciatro da circa un mese (vedi il sito) l'arrivo di Corsi, Giuliana, Barchielli e Tampieri nonchè le conferme di Occhini, Michelacci, Cherici, Provenzal , Lastrucci, Beconcini e Festini.....
:fischia: .............non consideri troppo la truppa di coach Serravalli :blink2:

tanto per fare chiacchiere da asket estivo :yes:
 
Top
serendipiti
view post Posted on 19/8/2013, 08:41




E aggiungerei anche la libertas Livorno che ha inserito Rizzacasa e Niccolai L. Abbiate pazienza, non volevo certo sminuire e non considerare questi movimenti..anzi..grazie per l'appunto!
 
Top
superpalla54
view post Posted on 20/8/2013, 13:07




Serendepiti aveva ragione Zani Tempestini Vallini. Come play avrei preso Vallini piu affidabile per puntare in alto in dnc. Zita invece dove andra? E per Monsummanesedoc mi dispiace molto poco affidabile

CITAZIONE (superpalla54 @ 20/8/2013, 13:54) 
Serendepiti aveva ragione Zani Tempestini Vannini Come play avrei preso Vallini piu affidabile per puntare in alto in dnc. Zita invece dove andra? E per Monsummanesedoc mi dispiace molto poco affidabile


CITAZIONE (superpalla54 @ 20/8/2013, 14:03) 
Serendepiti aveva ragione Zani Tempestini Vallini. Come play avrei preso Vallini piu affidabile per puntare in alto in dnc. Zita invece dove andra? E per Monsummanesedoc mi dispiace molto poco affidabile

CITAZIONE (superpalla54 @ 20/8/2013, 13:54) 
Serendepiti aveva ragione Zani Tempestini Vannini Come play avrei preso Vallini piu affidabile per puntare in alto in dnc. Zita invece dove andra? E per Monsummanesedoc mi dispiace molto poco affidabile

Errore volevo dire Vannini ottimo giocatore insieme a Zani e Tempestini mentre Vallini sarebbe stata la scelta migliore
 
Top
Kibbuz
view post Posted on 20/8/2013, 13:13




Bassi coach ad Empoli. Il
 
Top
snoopy92
view post Posted on 20/8/2013, 13:15




Roster Virtus Civitanova:
Centanni, Magrini, Tessitore,Contigiani,Baldoni,Ferraro e tanti ragazzini...
 
Top
monsummanese doc
view post Posted on 20/8/2013, 16:16




CITAZIONE (superpalla54 @ 20/8/2013, 14:07) 
Serendepiti aveva ragione Zani Tempestini Vallini. Come play avrei preso Vallini piu affidabile per puntare in alto in dnc. Zita invece dove andra? E per Monsummanesedoc mi dispiace molto poco affidabile

Si si pochissimo affidabile......... :B):
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 20/8/2013, 16:46




Io credo che farsi scappare Federico Moroni sia un grossissimo errore...
 
Top
serendipiti
view post Posted on 20/8/2013, 16:58




Quindi Tempestini, Zani e Vannini. E Niccolai G. E Verdiani dove li mettiamo? Non voglio far polemiche, anzi, sono felice per la società di Monsummano che quest'anno avrà un roster da prima della classe. Tanti bravi giocatori che in questa categoria possono dare spettacolo.

CITAZIONE (Kibbuz @ 20/8/2013, 14:13)
Bassi coach ad Empoli. Il

Quale Empoli??

CITAZIONE (numquam cessi @ 20/8/2013, 17:46)
Io credo che farsi scappare Federico Moroni sia un grossissimo errore...

Ma Moroni rimarrà dov'era?
 
Top
463 replies since 18/8/2013, 13:29   43234 views
  Share