Basket Café Forum

Fip On Line, E' arrivato anche per noi il rinnovo della tessera tramite Fip On Line

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2013, 16:00
Avatar

Resp. Naz. Arbitri Pallacanestro CSI

Group:
Member
Posts:
3,285
Location:
Ravenna

Status:


Voi siete riusciti a pagarla?
 
Web  Top
AlessandroBaylon
view post Posted on 2/8/2013, 08:59




Che voi sappiate, cosa devono fare i miniarbitri che non devono pagare, perchè non riesco nemmeno a rinnovare il tesseramento dal sito.
 
Top
GIODER
view post Posted on 2/8/2013, 15:25




CITAZIONE (alessandrobondi @ 1/8/2013, 17:00) 
Voi siete riusciti a pagarla?

Assolutamente no! provo a cliccare su aggiorna ma il menù a tendina non è editabile e/o modificabile.
non riesco a fare nulla.
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 15:32
Avatar

Resp. Naz. Arbitri Pallacanestro CSI

Group:
Member
Posts:
3,285
Location:
Ravenna

Status:


Io alla fine ho dovuto pagare con bonifico
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2013, 15:35

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Anche io ho pagato con bonifico, ma a voi risulta riconciliato il pagamento?a me no, risultò ancora a debito e sono passate 2 settimane ormai
 
Top
GabriTv99
view post Posted on 19/8/2013, 18:50




Ho un problema: con la nuova versione di FIPOnline non riesco ad entrare (Login).

Sono un MiniArbitro... Quando clicco su ENTRA, mi chiede l'Username e la password, ma io ho il codice di tessera CIA, non ho altro. Quando mi hanno ratificato non mi hanno dato altri dati.

La vecchia versione andava correttamente, è solo con questa che ho problemi di identificazione.


Spero che qualcuno possa aiutarmi... Grazie in anticipo!
 
Top
AlessandroBaylon
view post Posted on 20/8/2013, 18:23




Ciao, la password è quella dell'altra versione! l'username è A e codice tessera CIA in pratica per me è A55591. Se non ti ricordi la password ci dovrebbere essere il tasto Recupera password. Ciao
 
Top
GabriTv99
view post Posted on 20/8/2013, 18:48




Si infatti, grazie Alessandro, ho dovuto fare recupera password perché non me la dà giusta.

Spero che mi arriverà la mail, ma penso che mi arriverà quando il supporto sarà online.
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 08:52

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ragazzi riporto la domanda: a che punto è il vostro tesseramento?io ho pagato con bonifico il 6, ma la quota risulta ancora non saldata ed a debito. Ho scritto almeno 3 mail al l'assistenza, ma non hanno mai risposto
 
Top
GIODER
view post Posted on 26/8/2013, 10:20




CITAZIONE (Seiya @ 26/8/2013, 09:52) 
Ragazzi riporto la domanda: a che punto è il vostro tesseramento?io ho pagato con bonifico il 6, ma la quota risulta ancora non saldata ed a debito. Ho scritto almeno 3 mail al l'assistenza, ma non hanno mai risposto

Io ho pagato tramite fip online ed è tutto ok.

CITAZIONE (AlessandroBaylon @ 20/8/2013, 19:23) 
Ciao, la password è quella dell'altra versione! l'username è A e codice tessera CIA in pratica per me è A55591. Se non ti ricordi la password ci dovrebbere essere il tasto Recupera password. Ciao

Se io metto A e il numero ti tessera senza lo "0" non mi fa entrare. Con A seguita dal numero di tessera comprensivo di "0" non ho problemi.
 
Top
9 replies since 1/8/2013, 16:00   615 views
  Share