Basket Café Forum

SERIE C REGIONALE 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
forza
view post Posted on 28/7/2013, 15:23




appena aperto il topic per la serie c reg 2013-2014 della regione lazio ... potete scrivere news di mercato,sulle società,e i roster da definire ...
 
Top
hand off
view post Posted on 5/8/2013, 16:22




Mercato fermo o quasi? Tanti giocatori ancora liberi...
Quali saranno le squadre più accreditate a salire in dnc?
 
Top
hand off
view post Posted on 17/8/2013, 22:09




Ma a Sora i soldi crescono sugli alberi?
Molte società tagliano i fondi e loro prendono il "greco", quello che ha fatto la B, Mariani...

Sora a parte delle altre si sa qualcosa?

In attesa di post (che mortorio sto topic) io torno in vacanza. :ridi2:

Bellaaaaa
 
Top
DaniloMav
view post Posted on 18/8/2013, 10:26




Sugli alberi magari no ma come tutte le societá in contesti non grandi come Roma è facile trovare sponsor, sopratutto in sport di elite come la pallacanestro!
 
Top
marty67
view post Posted on 18/8/2013, 10:51




Bhe..per una che va alla grande...dall'altra parte del fiume sembra tutto finito!!!!!!
 
Top
DaniloMav
view post Posted on 18/8/2013, 11:01




Secondo me anche dall'altra fiume si va alla grande....hanno solo smesso di comunicare le news! Prima dell' esonero di coach P. News sugli acquisti e sul rooster ce n'erano!
 
Top
marty67
view post Posted on 18/8/2013, 11:09




Vero...ma adesso???...sembra tutto morto.....la dnc non si fa cosi....ci vogliono giocatori

Invece della situazione ad Anagni sapete qualcosa???
 
Top
DaniloMav
view post Posted on 18/8/2013, 11:24




Bhe gia il rooster allestito nella passata stagione era gia un livello piu alto della c2'regionale, dopo alcune uscite obbligate degli giocatori stranieri, sono stati fatti due o tre innesti per completare un rooster gia completo dall'anno scorso...
 
Top
jb19
view post Posted on 25/8/2013, 12:43




La Lazio Pallacanestro ad oggi ha confermato:
Tavelli, Porcaro, Cipriani, Buralli, Guidi, Carrano a cui molto probabilmente si potrebbero aggiungere le conferme di Simeone e Piazza. Inoltre abbiamo acquistato una guardia proveniente dalla dnc del Cittadella (Padova) Bertaggia.
Stiamo inoltre trattando con un lungo e un altra guardia e speriamo di poter recuperare un ns talento Carosi, che nelgli ultimi due anni era stato fermo per problemi di salute.
:yes:
 
Top
Dario#13
view post Posted on 10/9/2013, 11:58




buon giorno a tutti.....io sono nuovo di questo forum, e sono uno dei tanti giocatori rimasto a "piedi" per questo campionato di c2...ormai tra parametri tasse gara e crisi economica per le società e' diventata una lotta alla sopravvivenza...voi che ne pensate? che campionato sarà quello alle porte? buona giornata
 
Top
DaniloMav
view post Posted on 11/9/2013, 09:58




quando leggo che un giocatore rimane a piede per colpa dei tesseramenti...mi rode troppo!!! io sono schifato della nostra federazione...non è possibile pagare una marea di soldi per zero servizi!!!
 
Top
Dario#13
view post Posted on 11/9/2013, 11:21




Danilo che ci vuoi fare...???io sono di Sabaudia e lo scorso anno giocavo qui...quest'anno la società non fa la prima squadra,non fa proprio nulla in verità, e la situazione qui in giro e' disastrosa ho contattato qualche squadra nelle zone limitrofe ma siamo sempre li, il parametro di un "vecchio" di 30 anni costa troppo ( e la cosa non e' opinabile) quindi quest'anno guarderemo!!!ma mi rode in maniera pazzesca!!!
 
Top
DaniloMav
view post Posted on 11/9/2013, 11:41




per quanto sia opinabile come tu dici....ma in queste condizioni solo le società con grandi sponsor andranno avanti, ma il problema che di società di questo genere di società c'è ne sono veramente poche...basta anche vedere le numerose caselle vuote nei parametri d'iscrizione delle società! Poi sinceramente non trovo giusto che se io devo tesserare un giocatore devo pagare tesseramenti oltre mille euro per gli svincoli e impicci vari!!!
 
Top
Sonygol
view post Posted on 4/10/2013, 11:36




Allora ragazzi
il campionato sta per cominciare, anzi è già cominciato con l'anticipo di St.charles-Smit.
Qualche commento o il forum è abbandonato?
 
Top
scaureseintrasferta
view post Posted on 7/10/2013, 13:08




Ciao a tutti,
riprendo una vecchia tradizione di quando militavamo in DNB:
videoriassunto della partita di ieri Scauri - Fox (vinta da noi 75-58)
Spero possa esservi gradito....

Alla prossima!

 
Top
39 replies since 28/7/2013, 15:23   3363 views
  Share