Basket Café Forum

Chi si iscrive e chi no....

« Older   Newer »
  Share  
coachJ
view post Posted on 13/6/2013, 14:03




....voci parlano di iscrizioni a rischio in C2......si dice di Ivrea e di Collegno che cede il diritto..... :zip: :uhm:
 
Top
il ferroso
view post Posted on 17/6/2013, 11:02




forse montalto?
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 20:20
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (coachJ @ 13/6/2013, 15:03) 
....voci parlano di iscrizioni a rischio in C2......si dice di Ivrea e di Collegno che cede il diritto..... :zip: :uhm:

tutto torna adesso :blink2:
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 13:43
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


Rispetto a questa discussione, vorrei fare un paio di commenti.

1.
Se si dice che una società voglia ridimensionare il proprio roster, o lo dichiara espressamente come ha fatto la Lettera 22 sul suo sito, non vuol dire necessariamente che "la sua iscrizione è a rischio". Semplicemente, affronta il campionato con un gruppo e con degli obiettivi potenzialmente diversi, ma lo affronta regolarmente.

2.
Se per semplicità si parla di "cessione del titolo", mentre si tratta di un eventuale trasferimento di sede o, ancora più banalmente un eventuale cambio di proprietà o strategia societaria, in ogni caso non muta la composizione del girone. Solo una rinuncia al campionato produrrebbe ripescaggi, ma non mi sembra che, a quanto ne so, ve ne siano le condizioni.

Quindi mi aspetto che alla C regionale si iscrivano le 16 aventi diritto, appena pubblicate sul sito del comitato regionale (clicca qui), con buona pace di chi legittimamente aspirerebbe al ripescaggio.

Ci sono ancora quasi un paio di settimane (15/7), dopodichè si chiarirà il quadro della C. La settimana successiva (22/7) toccherà alla D emettere i suoi verdetti.
 
Web  Top
3 replies since 13/6/2013, 14:03   540 views
  Share