Basket Café Forum

CSI PRIMAVERA 2013

« Older   Newer »
  Share  
black1
view post Posted on 21/5/2013, 16:57




c'è una classifica del csi primavera? che impressioni avete voi che state partecipando?
 
Top
baskettandoforum
view post Posted on 28/5/2013, 17:29




puoi trovare le classifiche del CSI primavera a questo indirizzo http://www.csiroma.com/nuovosito/campionat...rimavera|C (il sito del CSI) e navigando attraverso i menu

per quanto riguarda le prime impressioni posso dirti quelle del girone C contro cui ho già giocato

COLLEFIORITO: un giocatore di buon livello che però si è infortunato durante la prima contro l'Amaldi per il resto poca roba
PORTUENSE B: ragazzi che corrono come addannati, ma non la mettono dentro nemmeno in una bagnarola (almeno quando ci abbiamo giocato contro noi)
TOR VERGATA: ha rinforzato il roster con 3/4 "acquisti" di livello, probabilmente una delle più competitive, ma con poco gruppo
BANKITALIA: squadra mediocre senza troppe pretese
SUBIACO: ci giochiamo lunedì
TIVOLI: ci giochiamo giovedì, ma se sono quelli con cui ho già giocato a gennaio sono allo stesso livello di Bankitalia
AMALDI: ad esclusione avrai capito che ci gioco quindi non posso darti giudizi

Degli altri gironi posso dare un giudizio su:

SAMURAI APRILIA: erano con noi nel Campionato regolare e non è una squadra con grosse individualità

qualcun'altro sa delle altre?
 
Top
fake_10
view post Posted on 29/5/2013, 14:51




Qualcuno ha bisogno di un ragazzetto di 33 anni 1.88 cm gioco 3-4-5 a seconda del livello? Tanto per divertirsi?
 
Top
baskettandoforum
view post Posted on 29/5/2013, 15:55




CITAZIONE (fake_10 @ 29/5/2013, 15:51) 
Qualcuno ha bisogno di un ragazzetto di 33 anni 1.88 cm gioco 3-4-5 a seconda del livello? Tanto per divertirsi?

non credo ci sia qualcuno che a questo punto della stagione ti dica di "smammare" da qualche altra parte visto che non potresti essere iscritto per nessun campionato se non per amichevoli o tornei di fine stagione che devono ancora iniziare
 
Top
DaniloMav
view post Posted on 6/7/2013, 09:01




Buonasera a tutti sono un allenatore di base e sto cercando una squadra senior per il prossimo anno sportivo 2013/14, in zona castelli o Roma sud e limitrofe. Potete contattarmi via mp o all'indirizzo email [email protected]

Grazie a tutti per l'attenzione coach Danilo
 
Top
lallojj74
view post Posted on 6/4/2014, 10:03




CITAZIONE (fake_10 @ 29/5/2013, 15:51) 
Qualcuno ha bisogno di un ragazzetto di 33 anni 1.88 cm gioco 3-4-5 a seconda del livello? Tanto per divertirsi?


Ciao siamo una squadra di csi che si allena il mercoledi e venerdi alle 20.30 a casalotti "via di casalotti 87c" se vuoi venirti ad allenare ci vediamo li, poi ti spiego un po di cose
 
Top
Conley
view post Posted on 21/8/2014, 15:15




Qualcuno gioca per la Bankitalia?
 
Top
6 replies since 21/5/2013, 16:57   428 views
  Share