Basket Café Forum

Post Season Serie D, Play Off e Play Out 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2013, 10:29
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Le griglie sono ormai delineate.

Avanti con commenti, pronostici e quant'altro ...

Griglie disponibili in formato "grafico" con i link dalla Home Page del ns sito

In formato tabellare nelle sezione post season.
 
Web  Top
RobbaBuona
view post Posted on 12/5/2013, 11:11




CITAZIONE (spa @ 12/5/2013, 11:29) 
Le griglie sono ormai delineate.

Avanti con commenti, pronostici e quant'altro ...

Griglie disponibili in formato "grafico" con i link dalla Home Page del ns sito

In formato tabellare nelle sezione post season.

Lumezzane - Brescia 2-0
Cadorago - Osa 2-0
Lentate - Morbegno 2-1
Btown - Gambolò 2-0
Segrate - Santa ....
Voghera - Manerbio 2-1
Robbio - Siziano 2-0
Iseo - Agrate 1-2
 
Top
Amstrad64
view post Posted on 16/5/2013, 09:56




Lumezzane - Brescia 2-0
Cadorago - Osa 2-0
Lentate - Morbegno 2-1
Btown - Gambolò 1-2
Segrate - Santa 2-1
Voghera - Manerbio 2-1
Robbio - Siziano 2-0
Iseo - Agrate 1-2
 
Top
Capone Al
view post Posted on 16/5/2013, 11:54




Lumezzane - Brescia 2-0
Cadorago - Osa 2-0
Lentate - Morbegno 2-1
Btown - Gambolò 0-2
Segrate - Santa 2-1
Voghera - Manerbio 2-1
Robbio - Siziano 2-0
Iseo - Agrate 2-1
 
Top
Rifle man
view post Posted on 21/5/2013, 02:22




Nel basket tutto può succedere ma se Iseo perde con Agrate 1-2 mi mangio unngatto col pelo....
Ps: io ho giocato e fatto il dirigente, anche attualmente, tra girone A e C oltre ad aver disputato due playoffs incrociando anche gli altri gironi e non ho mai visto un girone A così forte. L'unico dubbio che avevo avrebbe potuto essere gara 1 tra Voghera e Manerbio. Col rischio di essere smentito già da domani prevedo che nelle finali e forse anche in C2 ci saranno 3 squadre del competitivissimo girone A.
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 21/5/2013, 10:04




CITAZIONE (Rifle man @ 21/5/2013, 03:22) 
Nel basket tutto può succedere ma se Iseo perde con Agrate 1-2 mi mangio unngatto col pelo....
Ps: io ho giocato e fatto il dirigente, anche attualmente, tra girone A e C oltre ad aver disputato due playoffs incrociando anche gli altri gironi e non ho mai visto un girone A così forte. L'unico dubbio che avevo avrebbe potuto essere gara 1 tra Voghera e Manerbio. Col rischio di essere smentito già da domani prevedo che nelle finali e forse anche in C2 ci saranno 3 squadre del competitivissimo girone A.

L'ho fatto prima di gara1 il pronostico.. Ora è:
ISEO - AGRATE 2-1
LUMEZZANE - BRESCIA 2-0
BTOWN - GAMBOLO' 2-1
SANTA - SEGRATE ....
LENTATE - MORBEGNO 2-0
CADORAGO - OSA 2-1 / 1-2
ROBBIO - SIZIANO 2-0
VOGHERA - MANERBIO 2-1
 
Top
Rifle man
view post Posted on 21/5/2013, 14:08




Stasera passo da Manerbio.....vediamo un pó....Iseo per me espugna Agrate.
Caramatti e Crescini sono super !!! Pur stimando e conoscendo i vari Toffetti, Francioni, Biffi e Facchinetti, credo che passeranno i bresciani...pronto a essere smentito...
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 21/5/2013, 16:24




CITAZIONE (Rifle man @ 21/5/2013, 15:08) 
Stasera passo da Manerbio.....vediamo un pó....Iseo per me espugna Agrate.
Caramatti e Crescini sono super !!! Pur stimando e conoscendo i vari Toffetti, Francioni, Biffi e Facchinetti, credo che passeranno i bresciani...pronto a essere smentito...

Caramatti è un giocatore di C1/B2 ancora.. E Crescini visto 3-4 volte in video è davvero un bel giocatore..
Però il fattore campo ad Agrate c'è, e sanno come impostare la gara ora che li conoscono di più.. Vediamo....
Per Manerbio - Voghera, credo che Maffi e Castellano si appiccicheranno tutta la partita a Moreno e i lunghi pavesi staranno più attenti a Nobile.. Sarà combattuta ma molto difficile che Voghera ne perda un'altra..
Poi come spesso accade MI SBAGLIERO' :D
 
Top
Capone Al
view post Posted on 22/5/2013, 11:35




Manerbio vince di 22 con Voghera e passa il turno con 2-0
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 22/5/2013, 11:44




CITAZIONE (Capone Al @ 22/5/2013, 12:35) 
Manerbio vince di 22 con Voghera e passa il turno con 2-0

Ecco mi sono sbagliato :wacko:
:P
 
Top
Rifle man
view post Posted on 23/5/2013, 00:37




Ho visto Manerbio ieri....dominato dalla fine del primo quarto senza chances x Voghera, che x la terza stagione di fila, se non erro, esce al primo turno pur avendo il fattore campo a favore.
Iseo deve aver preso sulla gobba i 21 dati ad Agrate in gara uno. Vedremo la bella ma intanto, per non rischiare di ingozzarmi, inizio la depilazione del gatto...
Lumezzane avanti con autorità, festeggeranno presto !!!
 
Top
ilmontanaro
view post Posted on 23/5/2013, 16:33




Dunque ci sono già 5 delle 8 finaliste..

Lumezzane
Lentate
Manerbio
Sant'Ambrogio
Robbio

Vedremo come si completerà il tabellone finale..
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 23/5/2013, 20:26




CITAZIONE (Rifle man @ 23/5/2013, 01:37) 
Ho visto Manerbio ieri....dominato dalla fine del primo quarto senza chances x Voghera, che x la terza stagione di fila, se non erro, esce al primo turno pur avendo il fattore campo a favore.
Iseo deve aver preso sulla gobba i 21 dati ad Agrate in gara uno. Vedremo la bella ma intanto, per non rischiare di ingozzarmi, inizio la depilazione del gatto...
Lumezzane avanti con autorità, festeggeranno presto !!!

Visto scorcio di gara2 su canecaccia di Manerbio - Voghera.. Manerbio ottima squadra, ma Voghera ha giocato molto male, segnando davvero poco anche da sotto, da quello che si vede lì..
Maffi non ha mai segnato e 3 anni fa con noi quando giocava a Bridge era una sentenza, Galluccio imprecisissimo da sotto, Fasani l'unico a metterla con continuità insieme ad Armana.. E non ho visto i tabellini..
Voghera tenuta a 60 punti di media è davvero una rarità, ottima difesa dei bresciani o scarsa vena dei pavesi?! :wacko: ..O entrambe?! :blink:
 
Top
Rifle man
view post Posted on 24/5/2013, 00:09




Per ciò che ho visto durante l'anno e ieri sera Manerbio ha giocato nella sua media con un Nobile sempre più incisivo di qua e di là. Moreno ha tirato 7/17 ma hanno vinto di 22 comunque. Voghera sottotono, mi sono sembrati rassegnati dopo il primo break vero. Effettivamente passare da 16-16 al 39-21 non deve essere semplice su un campo come quello....cmq massima stima x gli amici di Voghera, alla terza, sfortunata, apparizione in post season consecutiva.
 
Top
Rifle man
view post Posted on 25/5/2013, 00:25




Iseo passa facile. Niente gatto x me !!! Salvo !!!
Girone A domina
 
Top
35 replies since 12/5/2013, 10:29   3584 views
  Share