Basket Café Forum


Serie playoff Casale-Verona
Poll choicesVotesStatistics
3-115 [28.30%]
2-311 [20.75%]
1-311 [20.75%]
3-29 [16.98%]
3-07 [13.21%]
0-30 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 53)

Serie playoff Casale-Verona, Pronostici e commenti !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2013, 21:56
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,795
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Pronostici e commenti in libertà sulla sfida Casale-Verona....
 
Top
kalle solo casale
view post Posted on 5/5/2013, 23:04




1x2 vincerà chi ha più fame. Due bravi allenatori e due roster di alto livello, per noi il tutto dipenderà dalla forma/sostanza GREEN/WEARE mi ricordano molto la coppia rowe/kemp di sassari dei tempi passati, credo che dalle loro mani passerano i nostri risultati. POi c'è la coppia ormai affiatata ed esperta simo/mala che daranno sicuramente il loro super contributo per aiutare i più giovani "gianca, diego, Antonelli, Giovara" a trovare il carattere giusto per affrontare tale impegno.
MArtinoni e butke, grandi sorprese di questo campionato. 0 acquisti fatti, 0 tagli dopo vari infortuni e un budget ridottissimo fanno di questa stagione, comunque vada, di grande valore e sostanza.
INcontriamo una grande squadra di una grande città ma ciò non ci deve spaventare anzi ci deve dare quella spinta positiva per poter portare a termine un'altra prestazione di prestigio per una cittadina che conta poco più di 30.00 abitanti.
Orgogliosi di questa società, sponsor ecc. ecc. che anche in periodo di iper crisi (budget iper basso, mercato super oculato e 0 acquisti) ci stanno dando grandissime soddisfazioni.
Le lotte dure sono sempre quelle più belle e sabato/domenica inzia la prima.
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 08:17

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,340
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (kalle solo casale @ 6/5/2013, 00:04) 
1x2 vincerà chi ha più fame. Due bravi allenatori e due roster di alto livello, per noi il tutto dipenderà dalla forma/sostanza GREEN/WEARE mi ricordano molto la coppia rowe/kemp di sassari dei tempi passati, credo che dalle loro mani passerano i nostri risultati. POi c'è la coppia ormai affiatata ed esperta simo/mala che daranno sicuramente il loro super contributo per aiutare i più giovani "gianca, diego, Antonelli, Giovara" a trovare il carattere giusto per affrontare tale impegno.
MArtinoni e butke, grandi sorprese di questo campionato. 0 acquisti fatti, 0 tagli dopo vari infortuni e un budget ridottissimo fanno di questa stagione, comunque vada, di grande valore e sostanza.
INcontriamo una grande squadra di una grande città ma ciò non ci deve spaventare anzi ci deve dare quella spinta positiva per poter portare a termine un'altra prestazione di prestigio per una cittadina che conta poco più di 30.00 abitanti.
Orgogliosi di questa società, sponsor ecc. ecc. che anche in periodo di iper crisi (budget iper basso, mercato super oculato e 0 acquisti) ci stanno dando grandissime soddisfazioni.
Le lotte dure sono sempre quelle più belle e sabato/domenica inzia la prima.

Non ci posso credere :woot:
ti devo un quotone :D
 
Top
mvtrip
view post Posted on 6/5/2013, 10:47




Giusto per info, come mai il vostro palazzetto è occupato sabato? che evento può essere più importante dei primi 2 turni di playoff di Leadue :ride:
 
Top
mobis73
view post Posted on 6/5/2013, 15:43




CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 6/5/2013, 09:17) 
CITAZIONE (kalle solo casale @ 6/5/2013, 00:04) 
1x2 vincerà chi ha più fame. Due bravi allenatori e due roster di alto livello, per noi il tutto dipenderà dalla forma/sostanza GREEN/WEARE mi ricordano molto la coppia rowe/kemp di sassari dei tempi passati, credo che dalle loro mani passerano i nostri risultati. POi c'è la coppia ormai affiatata ed esperta simo/mala che daranno sicuramente il loro super contributo per aiutare i più giovani "gianca, diego, Antonelli, Giovara" a trovare il carattere giusto per affrontare tale impegno.
MArtinoni e butke, grandi sorprese di questo campionato. 0 acquisti fatti, 0 tagli dopo vari infortuni e un budget ridottissimo fanno di questa stagione, comunque vada, di grande valore e sostanza.
INcontriamo una grande squadra di una grande città ma ciò non ci deve spaventare anzi ci deve dare quella spinta positiva per poter portare a termine un'altra prestazione di prestigio per una cittadina che conta poco più di 30.00 abitanti.
Orgogliosi di questa società, sponsor ecc. ecc. che anche in periodo di iper crisi (budget iper basso, mercato super oculato e 0 acquisti) ci stanno dando grandissime soddisfazioni.
Le lotte dure sono sempre quelle più belle e sabato/domenica inzia la prima.

Non ci posso credere :woot:
ti devo un quotone :D

concordo :ok:
 
Top
Perantibus
view post Posted on 6/5/2013, 18:09




Sì vabbe', pare che stiamo giocando la serie Casale Monferrato - Los Angeles Lakers :lol:
 
Top
Sidùn
view post Posted on 6/5/2013, 18:51




3 a 1 Casale...
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 07:37

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,340
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Perantibus @ 6/5/2013, 19:09) 
Sì vabbe', pare che stiamo giocando la serie Casale Monferrato - Los Angeles Lakers :lol:

Siamo rimasti un po' scioccati dall' impressione di impotenza
che abbiamo dato recentemente contro di voi ;)
Chi ha visto Lawal, Westbrook e Da Ros fare sempre quello che
volevano non può accostarsi a questa serie a cuor leggero :yes:
 
Top
Drawing Ink
view post Posted on 7/5/2013, 08:52




Casale per il semplice motivo che Verona fuori è un po' deludente, ma a livello di roster Verona non è seconda a nessuno.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 09:57

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,340
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


DOMENICA 12 MAGGIO 2013 ORE 18.15
NOVIPIU' CASALE MONFERRATO - TEZENIS VERONA
Questo l' orario della di gara 1
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 11:57
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,583

Status:


CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 7/5/2013, 08:37) 
CITAZIONE (Perantibus @ 6/5/2013, 19:09) 
Sì vabbe', pare che stiamo giocando la serie Casale Monferrato - Los Angeles Lakers :lol:

Siamo rimasti un po' scioccati dall' impressione di impotenza
che abbiamo dato recentemente contro di voi ;)
Chi ha visto Lawal, Westbrook e Da Ros fare sempre quello che
volevano non può accostarsi a questa serie a cuor leggero
:yes:

Lo stesso dicasi (con tutto il rispetto)per chi ha visto..Basile..Semioli..Borsato e Soloperto fare lo stesso.
 
Top
mvtrip
view post Posted on 7/5/2013, 12:19




Vi dirò, io speravo tanto in una sfida con Brescia giusto per avere quell'atmosfera da Derby che tanto piace ai tifosi ma sono comunque contento di trovare Casale, non vorrei sembrare spocchioso ma concordo con la vostra analisi esposta sulla pagina Scaligera, AD OGGI infatti Casale mi sembra una squadra più abbordabile per noi rispetto alla Leonessa anche se sono pronto a rimangiarmi tutto e cospargermi il capo di cenere se domenica sera dovrò tornare a Verona con la coda tra le gambe, per ora io ho votato 3-1 Verona.
Rinnovo il mio quesito, come mai il palasport di Casale non è disponibile sabato? che evento è previsto per quella data?
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 12:33

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,340
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (mvtrip @ 7/5/2013, 13:19) 
Vi dirò, io speravo tanto in una sfida con Brescia giusto per avere quell'atmosfera da Derby che tanto piace ai tifosi ma sono comunque contento di trovare Casale, non vorrei sembrare spocchioso ma concordo con la vostra analisi esposta sulla pagina Scaligera, AD OGGI infatti Casale mi sembra una squadra più abbordabile per noi rispetto alla Leonessa anche se sono pronto a rimangiarmi tutto e cospargermi il capo di cenere se domenica sera dovrò tornare a Verona con la coda tra le gambe, per ora io ho votato 3-1 Verona.
Rinnovo il mio quesito, come mai il palasport di Casale non è disponibile sabato? che evento è previsto per quella data?

Credo una qualche manifestazioni legata alle arti marziali,
ma potrei anche sbagliare di sicuro non è una cosa che
è stata molto pubblicizzata in città.
La risposta è quella che è ma almeno non penserai
che l' abbiamo su con te :D
 
Top
Perantibus
view post Posted on 7/5/2013, 12:39




Non prenderei come partita "standard" una con 10 schiacciate nel primo quarto (di cui una nella prima azione, manco in serie D) e in cui Green tira così male. Chiaro che nei playoff tendano a contare di più i rimbalzi e il gioco interno dove Verona è forte, ma quando hai un campione del genere tra gli esterni non parti sfavorito in nessuna partita e nessuna serie.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 13:40

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,340
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Perantibus @ 7/5/2013, 13:39) 
Non prenderei come partita "standard" una con 10 schiacciate nel primo quarto (di cui una nella prima azione, manco in serie D) e in cui Green tira così male. Chiaro che nei playoff tendano a contare di più i rimbalzi e il gioco interno dove Verona è forte, ma quando hai un campione del genere tra gli esterni non parti sfavorito in nessuna partita e nessuna serie.

Questo è vero.
Noi abbiamo giocato le ultime partite con solo 3 giocatori che davano l' impressione
di essere in palla o in recupero: Martinoni, Pierich e Ferrero un po' poco per fare
sogni di gloria, chiaramente se oltre a questi ritrovereno Green, Ware, Butkevicius
e Malaventura diventeremo un osso più duro anche se continuo a vedere pochi
punti deboli nel vostro lunghissimo roster.
 
Top
94 replies since 5/5/2013, 21:56   3931 views
  Share