Basket Café Forum

Andrew Wiggins

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2013, 16:46
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Qualcuno sa qual è la data limite entro la quale deve scegliere il COLLEGE?

Giusto per sapere, ormai è mesi che deve scegliere tra quei quattro college...
 
Top
bacconi
view post Posted on 8/5/2013, 13:05




la data precisa non la so,ma per una volta mi auguro che un top prospect vada a UNC perchè se pure questo va alla corte del Calippo come purtroppo sembra si può metter fine alla prossima stagione ancor prima di iniziarla :ph34r:
 
Top
White_Chocolate
view post Posted on 8/5/2013, 16:14




CITAZIONE (bacconi @ 8/5/2013, 14:05) 
la data precisa non la so,ma per una volta mi auguro che un top prospect vada a UNC perchè se pure questo va alla corte del Calippo come purtroppo sembra si può metter fine alla prossima stagione ancor prima di iniziarla :ph34r:

:quoto:
Ha già reclutato i nuovi Fab 5 (Randle, Young, Johnson e i gemelli Harrison), se dovesse arrivare il canadese....
come disse Carter in quel di Oakland nel 2000, "It's over!!"
 
Top
Il Bro
view post Posted on 8/5/2013, 16:21




Florida State.
Magari sbaglio, ma un giocatore del genere preferisce esser solo che dividere il palcoscenico con altri.
 
Top
White_Chocolate
view post Posted on 8/5/2013, 16:55




CITAZIONE (Il Bro @ 8/5/2013, 17:21) 
Florida State.
Magari sbaglio, ma un giocatore del genere preferisce esser solo che dividere il palcoscenico con altri.

:quoto:
Io spero non vada da Calipari, ma credo sia più probabile UNC che Florida St. UNC ha il suo fascino.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 12:59
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Florida State però era l'alma mater di entrambi i genitori; un pò di fascino deve averlo ;)

Personalmente guardando i roster, contando che vorrà visibilità ma anche vincere, direi invece Kansas
 
Top
Il Bro
view post Posted on 11/5/2013, 22:53




CITAZIONE (JABRoy Durant @ 9/5/2013, 13:59) 
Florida State però era l'alma mater di entrambi i genitori; un pò di fascino deve averlo ;)

Personalmente guardando i roster, contando che vorrà visibilità ma anche vincere, direi invece Kansas

No way secondo me.
Kansas è un sistema.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 14/5/2013, 17:55




No way un cazzo.

Rock Chalk Wiggins
 
Top
DaKing
view post Posted on 14/5/2013, 18:10




E' uno da one and done o resterà di più al college?
Io avrei detto un anno e via, però la scelta di Kansas può lasciare presagire altro o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 18:11
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


Bro che ne pensi? Per me gran bella scelta, uno dei migliori (forse il migliore?) coach del college basket, grande ambiente, grande tradizione ed un roster che comunque gli permette di essere già la stella senza troppe rivalità
 
Top
DaKing
view post Posted on 14/5/2013, 18:15




Da quel poco che ho visto deve lavorare parecchio sulla meccanica di tiro, mi piace poco poco, però ha un controllo del corpo spaziale.
 
Top
White_Chocolate
view post Posted on 14/5/2013, 18:20




Ottima scelta a mio avviso. Se riesce ad inserirsi nel sistema di Kansas i Jayhawks saranno estremamente competitivi. One and done, sicuro, grandi possibilità di lasciare il segno. Il nuovo LBJ se ce ne è uno, IMHO.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 14/5/2013, 18:34




Non iniziamo con i paragoni con LBJ, visto che c'entra proprio poco come giocatore.

All'HS e ai vari eventi di rilievo (parlo di McDonald's e Hoop Summit) ha dimostrato di essere un realizzatore coi fiochhi, capace di mettere punti da ogni parte del campo in qualunque modo. Il tiro non è così continuo, ma è comunque efficace, parte da una buona base per migliorare.

Ottima la scelta dei Jayhawks perchè va a giocare in una squadra dove ha maggiori possibilità per crescere dal punto di vista mentale e tatticoi. Self non è il top per crescere talenti del genere, ma sicuramente può insegnarli a stare in campo anche in relazione ai compagni che ha intorno. Quindi molto bene.

One and done al 99%.
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 19:11
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Ottima scelta di Wiggins: programma di primo livello, vincente, coach di primissimo livello, compagni forti ma non troppo splendenti.

Come sarà dunque KANSAS l'anno prossimo?

Considerati i Senior che se ne vanno (Releford; E.Johnson; K.Young; Whitey) ed il n.1 (probabile) del 2013 draft Ben McLemore; Zach Peters che si trasferisce ad Arizona; non resta molto in casa JAYHAWKS (giusto Tharpe& Ellis per il quintetto; più altri freshman 2012 interessanti), che comunque presenterà una squadra competitiva ed imbottita di freshman importanti.

La mia previsione (chiunque abbia informazioni diverse o aggiuntive benvenga!), in STAMPATELLO i freshman:

QUINTETTO:
Naadir Tharpe
WAYNE SELDEN
ANDREW WIGGINS
Perry Ellis
JOEL EMBIID

PANCHINA:
FRANK MASON PG
CONNER FRANKAMP PG/G
Anrio Adams PG/SG ?????? aveva chiesto il transfert; forse potrebbe restare
BRANNER GREEN SG
Andrew White III SF
Jamari Traylor PF
Landen Lucas PF
Tarick Black PF ????? ha chiesto il transfert da Memphis, potrebbe considerare Kansas, dove potrebbe giocare da subito

Edited by JABRoy Durant - 15/5/2013, 00:00
 
Top
White_Chocolate
view post Posted on 14/5/2013, 21:29




CITAZIONE (Il Bro @ 14/5/2013, 19:34) 
Non iniziamo con i paragoni con LBJ, visto che c'entra proprio poco come giocatore.

Non credo. Se non c'entra lui, nessuno può osare... Trattamento di palla, mobilità, atletismo, fisico, tiro, tutte capacità nelle quali è molto simile a LBJ alla sua età.
 
Top
28 replies since 3/5/2013, 16:46   1114 views
  Share