Basket Café Forum

PRONOSTICI PER LA PROMOZIONE

« Older   Newer »
  Share  
extraterrestre
view post Posted on 18/1/2013, 08:26




facciamo qualche pronostico per la promozione?
 
Top
sonounutentelibero
view post Posted on 18/1/2013, 16:12




impossibile, stabilire con certezza le prime 4. matera e torino hanno notevolmente una marcia in più.
spero che le ultime 8 siano nell'ordine(dalla 11 alla 18)
bari,firenze,ferrara,san severo,recanati,mirandola,latina,perugia,
 
Top
ginosantercole
view post Posted on 18/1/2013, 16:33




come mai non ci hai messo al 18? così ci dai la bella in casa!! :ridi:
continua così, le tue gufate ci porteranno ai playoff, e se ti impegni forse anche oltre!!

Edited by ginosantercole - 18/1/2013, 23:19
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 16:54

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,824
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (sonounutentelibero @ 18/1/2013, 16:12) 
impossibile, stabilire con certezza le prime 4. matera e torino hanno notevolmente una marcia in più.
spero che le ultime 8 siano nell'ordine(dalla 11 alla 18)
bari,firenze,ferrara,san severo,recanati,mirandola,latina,perugia,

ti voglio bene anch'io sappilo :ride:
 
Top
The Rounder
view post Posted on 18/1/2013, 22:09




CITAZIONE (sonounutentelibero @ 18/1/2013, 16:12) 
impossibile, stabilire con certezza le prime 4. matera e torino hanno notevolmente una marcia in più.
spero che le ultime 8 siano nell'ordine(dalla 11 alla 18)
bari,firenze,ferrara,san severo,recanati,mirandola,latina,perugia,

Non metterci la mano sul fuoco :sick:
 
Top
Apulia
view post Posted on 21/1/2013, 15:05




Guardando il calendario si può azzardare una simulazione realistica di rendimento. Secondo me per la parte alta finisce così:
TORINO 56
MATERA 48
TREVIGLIO 46
CASTELLETTO 46
AGRIGENTO 42
LUCCA 42
BARI 40
 
Top
D@DO
view post Posted on 21/1/2013, 15:22




Metterei una firma per questa classifica.
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 15:37
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,235
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (Apulia @ 21/1/2013, 15:05) 
Guardando il calendario si può azzardare una simulazione realistica di rendimento. Secondo me per la parte alta finisce così:
TORINO 56
MATERA 48
TREVIGLIO 46
CASTELLETTO 46
AGRIGENTO 42
LUCCA 42
BARI 40

Concordo con te ma cambio solo l'ordine delle magnifiche 10 :

TORINO 60
CASTELLETTO 48
MATERA 48
TREVIGLIO 48

BARI 46
AGRIGENTO 44
LUCCA 44
Chieti 42
Casalp. 40
Viola 38

play-off con sfide tra Torino-Treviglio e Matera-Castelletto
play-out tra Omegna,Firenze,Ferrara,san severo,recanati,mirandola,Latina,Perugia

Edited by sandrowind - 21/1/2013, 22:27
 
Web  Top
Apulia
view post Posted on 21/1/2013, 15:40




bari che fa 46 punti lo trovo irrealistico, visto il calendario se facciamo 2 vittorie fuori sono pure assai.
 
Top
Mayhem
view post Posted on 21/1/2013, 16:46




per le ultime tre posizioni playoff ci sarà da lottare fino all'ultima giornata, è ancora troppo presto per azzardare addirittura gli accoppiamenti: siamo ancora a metà campionato, possono cambiare tante cose.

l'unica cosa certa è che per la promozione in gold dipende tutto da torino, nel senso che solo torino può mancarla.
 
Top
Torinonelcuore
view post Posted on 21/1/2013, 17:32




CITAZIONE (Mayhem @ 21/1/2013, 16:46) 
per le ultime tre posizioni playoff ci sarà da lottare fino all'ultima giornata, è ancora troppo presto per azzardare addirittura gli accoppiamenti: siamo ancora a metà campionato, possono cambiare tante cose.

l'unica cosa certa è che per la promozione in gold dipende tutto da torino, nel senso che solo torino può mancarla.

:quoto: diciamo che a Torino se non si sale quest'anno si prevede un suicidio di massa comunque stiamo faticando con tutti e arrivati ai playoff inizia un altro campionato. Di sicuro se giochiamo come le ultime 2 partite non saliamo noi :sick:
 
Top
ginosantercole
view post Posted on 21/1/2013, 17:36




CITAZIONE (sandrowind @ 21/1/2013, 15:37) 
CITAZIONE (Apulia @ 21/1/2013, 15:05) 
Guardando il calendario si può azzardare una simulazione realistica di rendimento. Secondo me per la parte alta finisce così:
TORINO 56
MATERA 48
TREVIGLIO 46
CASTELLETTO 46
AGRIGENTO 42
LUCCA 42
BARI 40

Concordo con te ma cambio solo l'ordine delle magnifiche 10 :

TORINO 60
CASTELLETTO 50
MATERA 48
TREVIGLIO 48

BARI 46
AGRIGENTO 44
LUCCA 44
Chieti 42
Casalp. 40
Viola 38

play-off con sfide tra Torino-Treviglio e Matera-Castelletto
play-out tra Omegna,Firenze,Ferrara,san severo,recanati,mirandola,Latina,Perugia

e checazz per due punti!! potevi fare un altro piccolo sforzo..
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 18:45

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


A parte Sandrowind (solamente per scaramanzia) possibile che nessuno pronostichi Omegna tra le prime 4? A quanto pare solo a Torino ne siamo certi.
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 20:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Omegna dietro a Lucca ??? vabbè dai è un Topic a sfondo umoristico

e comunque nel girone di ritorno molte squadre si sono rinforzate ...

Reggio Calabria è totalmente un altra squadra , Treviglio ed Omegna hanno aggiustato la squadra nei punti giusti , Mirandola ha preso il ritmo e lotterà con tutti , Chieti è forte e per me migliorerà la sua posizone e Bari sembra che abbia trovato la quadratura ...

Secondo me scendono di posizione Lucca ed Agrigento e poi Torino ... non credo purtoppo che perderà soltanto 3 partite da qui alla fine ...

Incertezza ...
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 22:07
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,235
Location:
PC & Verbania

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 21/1/2013, 20:09) 
Omegna dietro a Lucca ??? vabbè dai è un Topic a sfondo umoristico

Secondo me scendono di posizione Lucca ed Agrigento e poi Torino ... non credo purtoppo che perderà soltanto 3 partite da qui alla fine ...

Incertezza ...

Mio nonno da buon contadino emiliano diceva : è inutile chiudere la stalla se i buoi sono già scappati :)
A parte le battute credo che il pensiero espresso da Faruk Farioli, che ha giocato ancora bene tra l'altro, sabato sera dopo la partita con Matera sia quello di tutti i tifosi e sportivi : " obiettivi di squadra? Io dico che i conti si fanno alla fine: non è un avvertimento per gli avversari, ma un mio modo di intendere la vita e la pallacanestro. Certo che se continuiamo così allora possiamo dare fastidio a tutti."
Piedi per terra innanzi tutto visto che ci sono fior di squadre sopra di noi tra cui Torino irraggiungibile e Castelletto con Matera molto distanti che corrono spedite senza particolari problemi verso i playoff e le finali di coppa italia meritatamente :yes: Unico dubbio per me è la 4^ piazza contesa da Treviglio , Bari, Lucca e Agrigento con i primi per me leggermente avvantaggiati sui pugliesi .
Io se posso esprimere un desiderio del tutto personale mi auguro di vincere gli scontri più sentiti a livello sportivo e cioè con voi, Castelletto, Treviglio,(andando in Silver) per chiudere la stagione col sorriso .

Edited by sandrowind - 21/1/2013, 22:24
 
Web  Top
60 replies since 18/1/2013, 08:26   2255 views
  Share