Basket Café Forum

VALSESIA PANTHERS - VARALLO

« Older   Newer »
  Share  
AmericanGM
icon1  view post Posted on 10/11/2003, 12:26




Ciao raga,

è il vostro GM che vi scrive per ringraziarvi della bellissima prestazione di ieri sera! Bravo Riki! il titolo di MVP te lo sei veramente meritato.....17 punti, 6 palle rubate, 1 persa, 1 rimbalzo in difesa e 2 in attacco, 6 falli subiti e 4 assist!! Tu e Anto li davanti siete un arma letale!! Ma però bravi a tutti, da Miglio a Simo (un pò nervosetto, mi sono stupito che non abbia attaccato brighe con nessuno) e al Francesco, 4 punti e tanta maturità nel gestire i palloni non male!!! Peccato solo per il comportamento degli avversari certe sceneggiate sono veramente tristi come spiegavo al loro 9 a fine partita, mi dispiace per lui perchè comunque è un ottimo giocatore ma è sprecato a giocare con delle testine così noi due anni fa in C2 abbiam perso tutte le partite, con una media di 30 punti di scarto a partita, e con moltissime volte gli arbitri che sembravano favoreggiare le squadre più forti eppure non abbiamo mai avuto squalifiche o espulsi perdere non vuol dire criticare l'operato dell'arbitro (e poi in Promo ce n'e' uno solo e non è facile vedere tutto) ma soprattutto non vuol dire perdere la testa e metterla sulla rissa!!!! Quindi bravi raga....per la vittoria meritatissima e per non esser caduti nel loro tranello di innervosirci dimostrazione che oltre a essere migliorati nel gioco siete maturati con la testa!!!

Un ciao a tutti i lupi!!!!
 
Top
tramontonero
view post Posted on 16/11/2003, 22:05




bravi, da anni vi seguo e di voi mi piace l'amore per il gioco. ce la mettete sempre tutta! niente polemiche, anche se purtroppo la sorte vi è avversa, per voi il basket è la sola cosa che conti.
 
Top
tramontonero
icon12  view post Posted on 28/12/2003, 12:39




AUGURISSIMI A UNA SQUADRA DI VERI SPORTIVI!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
BULAN
view post Posted on 16/1/2004, 20:51




ma che tristezza in questo forum......nessuno che ci scrive mai, che ci elogia, che ci insulta........che barba.....che noia
 
Top
Zoro6
view post Posted on 16/1/2004, 23:03




Visto che non scrive mai nessuno...
Ringrazio Kily e compagnia che sono venuti ieri sera a vedere la nostra partita, mi spiace solo che per l ennesima volta sia una sconfitta.... ma mi sorge un dubbio... menate gramo...!
 
Top
Sprewellofolo
view post Posted on 17/1/2004, 01:14




dato che nessuno vi scrive...
sono entrato in questo forum incuriosito dal nome...credevo si parlasse dei miei T-wolves del inpareggiabile Latrell Sprewell...
ma fa niente solo per il nome mi state simpatici!!!
 
Top
BULAN
view post Posted on 17/1/2004, 12:08




Amici miei...ma ci siete o siete rimasti tutti al balo della cecca??????
 
Top
kily
view post Posted on 17/1/2004, 16:38




Ciao Bulan...guarda io non sono neanche andato perchè dovevo stud stamattina e mi dovevo percio' alzare presto
Hai ragione che scriviamo poco..e io sono il primo ma..cerco di farlo il piu' possibile..Cmq ci vediamo domani..ritorniamo al palawolves per una nuova partita..speriamo
Buonagiornata...
 
Top
kily
view post Posted on 17/1/2004, 16:42




x Zoro: speravamo di portarvi piu' fortuna..ma purtroppo gli impegni ci hanno permesso di venire solo a partite molto difficili già sulla carta (novara,don bosco e borgobasket) vincibili quasi solo da borgoticino! x castelletto mi spiace perchè è stata molto combattuta
 
Top
tramontonero
view post Posted on 19/1/2004, 03:23




ebbene, non dite a nessuno che ieri sera avete vinto?
COMPLIMENTI!!!!!!! [/FONT]
 
Top
Zoro6
view post Posted on 19/1/2004, 14:51




COMPLIMENTI A TUTTI GRANDE VITTORIA, IMPORTANTISSIMA, BORGOMANERO NON PERDERà MOLTE VOLTE...
 
Top
BULAN
view post Posted on 19/1/2004, 19:07




QUOTE (tramontonero @ 19/1/2004, 01:02)
ebbene, non dite a nessuno che ieri sera avete vinto?
COMPLIMENTI!!!!!!! [/FONT]

giustamente....lo urlo: ABBIAMO VINTO......IN MANIERA STREPITOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente una splendida partita...un tifo magnificoooo come al solito.

Peccato che il mio Riky si sia fatto male......ma non demorde!

Bravi bravi.......
 
Top
kily
view post Posted on 19/1/2004, 19:26





Siamo noi che dobbbiamo ringraziarvi...siete un pubblico stupendo!!! p.s. augura a luca un'immediata guarigione e... buonaserata!!!
...ora ti mando un mess.privato...ciaooooooo
 
Top
BULAN
view post Posted on 19/1/2004, 19:34




Grazie.
Ieri credo sia stata la partita più emozionante che io abbia mai seguito....non ho mai saltato così tanto dalla gioia e ti dico che sarei saltata anche in testa al 19.....con tutte le botte che vi ha dato!
 
Top
kily
view post Posted on 22/1/2004, 19:34




dall'allenamento di ieri sono venute fuori due novelle..la prima è che ceru a coggiola non ci sara'; la seconda è che faro' il decimo in panca...ieri ho corricchiato ma...è dura!!! ciao wolves
 
Top
8187 replies since 10/11/2003, 12:26   119312 views
  Share